BERLUSCONI: mi riconosco in san francesco da assisi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

billionare

io sono brigante fiero
Registrato
18/11/04
Messaggi
28.430
Punti reazioni
667
BERLUSCONI: mi riconosco in san francesco da assisi

la mattina parlo con gli uccelli

poi mi dedico al canto delle allodole

e passo il tempo a pregare..pregare..pregare :yes:
 
I vostri padroni ventola e Bersani si riconoscono in Stalin
 
BERLUSCONI: mi riconosco in san francesco da assisi

la mattina parlo con l' uccello

poi mi dedico al canto delle allodole

e passo il tempo a pregare..pregare..pregare :yes:

che riprenda a volare :D
 
ma la sera gioco con le passere :D:D:D

....gli uccelli più grandi democraticamente Li si lascia volentieri a quei ghiottoni rappresentanti di una "certa sinistra"....loro si che sanno che uso farne...addirittura vorrebbero sposarseli....
 
speriamo che spicchi il volo :D
 
io aprofitto di questo treddo per fare gli auguri di buon anno a tutti gli iscritti di ap ed in particolar modo ai piu' bisognosi di aiuto e di sostegno psicologico che rasenta quello psichiatrico ........ ovverosia ai vari billionare , miliardare e ai loro snack partner
 
BERLUSCONI: mi riconosco in san francesco da assisi

la mattina parlo con gli uccelli

poi mi dedico al canto delle allodole

e passo il tempo a pregare..pregare..pregare :yes:

minkìa allunaequattoridici del primo dell'anno stai a pensà a Silvio, mah...:D:D:D
 
Indietro