Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma non si rende conto che continua a fare danni per l'Italia e gli Italiani, per via dei suoi capricci oggi fra deprezzamento dei BTP e azioni in possesso dei risparmiatori Italiani e aumento del costo di rifinanziamento dello dello Stato per via dell'aumento dello SPREADS, il conto sara' di centinaia di Miliardi. BASTA!!!
Ma quale speculazione. Se un governo che, secondo i mercati, sta facendo il suo dovere viene sfiduciato e arriva l'incertezza che fa un investitore medio? Compra?
Roma, 23 lug. (Adnkronos) - "Il nostro Paese si basa sui fondamenti solidi. Anche se e' vero che abbiamo il debito estero piu' alto, e' vero altresi' che il livello dei debiti privati dei cittadini e' uno dei piu' bassi in Europa, grazie ai risparmi accumulati nei decenni dalle famiglie italiane. Oggi l'Italia e' la terza piu' grande economia in Europa, siamo la settima nazione piu' sviluppata industrialmente e siamo all'ottavo posto per i volumi di esportazioni". Lo afferma il presidente del Consiglio Mario Monti, intervistato.."
le incertezze si superano con il voto
due anni persi
grazie napo, hai tenuto in vita il peggior parlamento di sempre
Caro
Il fatto che il risparmio degli italiani sia stato messo al sicuro nel periodo del governo Monti, solo questo, non ha prezzo!
Le incertezze erano state messe da parte anche con il consenso della Banda PDL. Ora, il loro padrino, per risollevare Mediaset & C ha di colpo cambiato idea e la cosa peggiore per i mercati finanziari è l'incertezza: non si sa quando si voterà, quali siano le alleanze, la schifosa legge elettorale potrebbe riservarci una ingovernabilità ecc ecc. perchè uno dovrebbe tenere degli investimenti in italia?
cosi' dicevano festosi e gaudenti i compagnucci di Arena Politica!!!!
mink.iaaaa si è visto!!!!
![]()
Proprio in questi frangenti gli italiani possono dargli DEFINITIVAMENTE un bel calcio nel kul,umiliandolo alle elezioni.guarda che è peggiore ancora: se ne rende conto ma non gli importa.
a lui preme uscire indenne dai processi e non fare approvare il ddl sulla incandidabilità dei condannati......... usa lo stato per i suoi comodi DA SEMPRE, fin da quando è entrato in politica per salvarsi da Tangentopoli.....
cosi' dicevano festosi e gaudenti i compagnucci di Arena Politica!!!!
mink.iaaaa si è visto!!!!
![]()
cosi' dicevano festosi e gaudenti i compagnucci di Arena Politica!!!!
mink.iaaaa si è visto!!!!
![]()
io, non conto un katzo!!!
non berlusconi!!!!!
(nel bene o nel male)
SVEGLIA!!!!!!!!!!
cosi' dicevano festosi e gaudenti i compagnucci di Arena Politica!!!!
mink.iaaaa si è visto!!!!
![]()
beh non conta nulla per il bene del paese
nel male è onnipresente
è come la mafia
i buoni contro i cattivi!!!!!
.....ma cos'e' le medie fanno festa oggi??
![]()
Io non sono compagniuccio, ma lo confermo.
Finché c'era solo Berlusconi che annunciava il rientro in campo, i mercati e l'estero non hanno reagito.
Hanno reagito solo quando sono partite le reazioni al ritorno di Berlusconi.
Se Berlusconi fosse stato ignorato non sarebbe accaduto niente.
Almeno in Danimarca e Svezia i commenti su quasi tutti i giornali sono stati chiari.
Quando Berlusconi è rientrato in campo, i commenti erano di un fatto interno italiano di scarso rilievo. Tanto non poteva vincere.
Dopo la reazione scomposta al ritorno di Berlusconi e alla sua sparata senza conseguenze di far cadere il governo quando le camere andavano sciolte comunque, allora sono arrivati i commenti che la politica italiana è un teatrino, avendo reagito così ad un evento di scarsa importanza.