Berlusconi promettendo di togliere l'imu rischia di vincere ancora

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
qui si mette veramente male, se vince silvio, finisce l'euro e poteri forti sovrannazionali faranno di tutto per affossarlo.
Noi italiani saremo sacrificabili in nome di interessi più grandi, la battaglia si sta facendo esasperata, guardate i toni che sta usando il moderato monti nei riguardi berlusconi.
 
qui si mette veramente male, se vince silvio, finisce l'euro e poteri forti sovrannazionali faranno di tutto per affossarlo.
Noi italiani saremo sacrificabili in nome di interessi più grandi, la battaglia si sta facendo esasperata, berlusconi sta alzando i toni.

Dai non ci crede neanche lui... Ma l'hai visto da Giletti?

Ho provato pena per lui... Non scherzo! Ridicolizzarsi così. Dopo averlo visto mi sento fortunato...
 
Dai non ci crede neanche lui... Ma l'hai visto da Giletti?

Ho provato pena per lui... Non scherzo! Ridicolizzarsi così. Dopo averlo visto mi sento fortunato...

Qui ce in ballo il futuro dell'euro, il benessere economico della germania, della francia. Se l'italia esce dall'euro, l'industria padana con una valuta che prezza i difetti dell'economia italia è in grado di azzerare l'export transaplino in un paio di anni. Non ce lo permetteranno mai, pagheremo cara la nostra non sottomissione al volere degli altri. Silvio rischia di trascinarci in una dolorosa guerra di liberazione.
 
Bisogna che in modo altrettanto ossessivo qualcuno gli ribatta che l'IMU ha costretto i comuni a compensare con altre tasse, gli italiani hanno comunque pagato lo stesso, è solo cambiato il destinatario della tassa
E poi, se inizia a tassare il gioco d'azzardo (a partire da enalotto, ecc), sai quanti elettori si tira contro ?
 
Bisogna che in modo altrettanto ossessivo qualcuno gli ribatta che l'IMU ha costretto i comuni a compensare con altre tasse, gli italiani hanno comunque pagato lo stesso, è solo cambiato il destinatario della tassa
E poi, se inizia a tassare il gioco d'azzardo (a partire da enalotto, ecc), sai quanti elettori si tira contro ?

io sto sentendo sempre più gente che dice se mi toglie l'imu lo voto, non stanno a fare tanti ragionamenti, se mi toglie l'imu lo voto. understand?
 
Bisogna che in modo altrettanto ossessivo qualcuno gli ribatta che l'IMU ha costretto i comuni a compensare con altre tasse, gli italiani hanno comunque pagato lo stesso, è solo cambiato il destinatario della tassa
E poi, se inizia a tassare il gioco d'azzardo (a partire da enalotto, ecc), sai quanti elettori si tira contro ?

il ragionamento non fa una piega: tassare i vizi, la casa è un diritto.
 
Qui ce in ballo il futuro dell'euro, il benessere economico della germania, della francia. Se l'italia esce dall'euro, l'industria padana con una valuta che prezza i difetti dell'economia italia è in grado di azzerare l'export transaplino in un paio di anni. Non ce lo permetteranno mai, pagheremo cara la nostra non sottomissione al volere degli altri. Silvio rischia di trascinarci in una dolorosa guerra di liberazione.

Ma che guerra di liberazione...

Se fosse un condottiero dovrebbe suscitare sentimenti di orgoglio e rivalsa...

Penso che a tutti gli italiani normali abbia suscitato repulsione, tristezza, pena...
Mi ha dato l'impressione di una persona sola che soffre.

Che tristezza d'uomo...

Il massimo della tristezza è stato quando raccontava il sogno recitando alla Sara Tommasi... :'(
 
il ragionamento non fa una piega: tassare i vizi, la casa è un diritto.

ma infatti, la proposta di silvio piace agli italiani, tanti che non lo votavano ora lo voteranno. Il mio discorso è che i poteri sovrannazionali e la stampa di regime faranno di tutto per impedire a silvio di tornare al potere. Quindi Silvio si deve preparare alla guerra. Sta dichiarando guerra non al pd, ma alla germania, alla francia.
 
allora io dico che metto 100.000 euro in ogni conto corrente e così ho il 90 %
 
rischia di vincere perche chi lo vota?

tu?
 
ma infatti, la proposta di silvio piace agli italiani, tanti che non lo votavano ora lo voteranno. Il mio discorso è che i poteri sovrannazionali e la stampa di regime faranno di tutto per impedire a silvio di tornare al potere. Quindi Silvio si deve preparare alla guerra. Sta dichiarando guerra non al pd, ma alla germania, alla francia.

Ma di che guerra parli se non riesce neanche a controbbattere alle mezze domande dei "temibilissimi" Giletti e Massimo Franco
 
ma infatti, la proposta di silvio piace agli italiani, tanti che non lo votavano ora lo voteranno. Il mio discorso è che i poteri sovrannazionali e la stampa di regime faranno di tutto per impedire a silvio di tornare al potere. Quindi Silvio si deve preparare alla guerra. Sta dichiarando guerra non al pd, ma alla germania, alla francia.

ma smettila di dire ste caz,zate

sei davvero il lobotomizzato peggiore del forum

ma almeno nn aprire 3d in continuazione che rendi la sezione un asilo
 
ma smettila di dire ste caz,zate

sei davvero il lobotomizzato peggiore del forum

ma almeno nn aprire 3d in continuazione che rendi la sezione un asilo

io sto semplicemente dicendo che la proposta di togliere l'imu è allettante e gli farà guadagnare una barca di voti.
Se poi non capisci che certe forzature nei miei messaggi sono buttate li per riderci sopra peggio per te.
 
Ultima modifica:
qui si mette veramente male, se vince silvio, finisce l'euro e poteri forti sovrannazionali faranno di tutto per affossarlo.
Noi italiani saremo sacrificabili in nome di interessi più grandi, la battaglia si sta facendo esasperata, guardate i toni che sta usando il moderato monti nei riguardi berlusconi.

Non credo gli Italiani siano st.upidi come te.
Quindi berlusconi ormai è finito.

Mi chiedo come mai i giornali gli dedichino ancora tutto questo tempo.

Il paese deve affrontare ben altri problemi.

A cominciare da quelli sociali, moralità, lavoro, salari.
 
ma smettila di dire ste caz,zate

sei davvero il lobotomizzato peggiore del forum

ma almeno nn aprire 3d in continuazione che rendi la sezione un asilo

una specie di cicer troll versione silvio :D

però bisogna dire che almeno non fa treddi antigrillo,quindi è già meno troll dei cicer troll versione piergigi :D
 
Non credo gli Italiani siano st.upidi come te.
Quindi berlusconi ormai è finito.

Mi chiedo come mai i giornali gli dedichino ancora tutto questo tempo.

Il paese deve affrontare ben altri problemi.

A cominciare da quelli sociali, moralità, lavoro, salari.

può arrivare benissimo al 25% promettendo di togliere l'imu.
 
una specie di cicer troll versione silvio :D

però bisogna dire che almeno non fa treddi antigrillo,quindi è già meno troll dei cicer troll versione piergigi :D

cmq a parte gli scherzi bisogna riconoscere che i toni sono da guerra civile.
Berlusconi ha troppo da perdere io mi aspetto gesti estremi.
 
io sto sentendo sempre più gente che dice se mi toglie l'imu lo voto, non stanno a fare tanti ragionamenti, se mi toglie l'imu lo voto. understand?

Sui limiti del nostro elettorato mi sono espresso più volte.

il ragionamento non fa una piega: tassare i vizi, la casa è un diritto.

Non entro nel merito di chi dovrà rifondere il gettito, insisto sul fatto che qualcuno dovrà chiedergli conto del nuovo destinatario di questa tassa, che sia cioè chiaro chi dovrà rifondere il mancato gettito, perchè in passato questo non è stato fatto, e si sono dovuti arrangiare i comuni.
 
cmq a parte gli scherzi bisogna riconoscere che i toni sono da guerra civile.
Berlusconi ha troppo da perdere io mi aspetto gesti estremi.

speriamo che faccia un passo avanti :D

burrone-740491.jpg


ottimismo cribio
 
Indietro