Berlusconi: rientro in gara per vincere

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
26.847
Punti reazioni
1.176
Milano, 08-12-2012

"Io non entro in gara per avere un buon posizionamento, entro per vincere. L'opinione di tutti era che ci volesse un leader come un Berlusconi del 1994 ma non c'era. E non è che non l'abbiamo cercato. L'abbiamo cercato". Così l'ex premier Silvio Berlusconi, parlando con i cronisti a Milanello dove è andato a seguire l'allenamento del Milan.

"Ci eravamo dati - ha spiegato - una nuova dirigenza con il fantastico Angelino Alfano ma ci vuole tempo per imporsi come leader. Tutti i sondaggi davano il Pdl a un livello che non basta per contrastare la sinistra".

Torno per senso di responsabilità
''Palazzo Chigi non mi è mai mancato neanche per un minuto. Ritorno con disperazione a interessarmi della cosa pubblica e lo faccio ancora una volta per senso di responsabilita''. E' quanto ha detto Silvio Berlusconi oggi a Milanello.

Legge elettorale: spero ancora di cambiarla
''Non so con che legge elettorale si andrà a votare, io spero ancora che verrà cambiata e speriamo si possa fare. C'è poco tempo, ma ce n'è a sufficienza''. E' quanto ha detto Silvio Berlusconi rispondendo a una domanda sulla legge elettorale a Milanello.

Andare al voto il 10 marzo va bene
"MI sembra sia stato indicato il 10 marzo e mi sembra una data che va bene'': e' quanto ha detto Silvio Berlusconi oggi a Milanello parlando della data delle prossime elezioni.
Rainews24.it
 



non so se ridere o se piangere

spero che gli italiani facciano piangere lui e sorridere noi.

Io aspetto le prossime politiche....se non cambia VERAMENTE qualcosa alla luce anche del nuovo contratto separato dei metalmeccanici, ho finito di pagare tessera sindacale e fare scioperi.
Faccio la pecora come tutti gli altri. Mio padre e mia mamma reduci dei moti del 68 mi sapranno capire
 

''Palazzo Chigi non mi è mai mancato neanche per un minuto. Ritorno con disperazione a interessarmi della cosa pubblica e lo faccio ancora una volta per senso di responsabilita''. E' quanto ha detto Silvio Berlusconi oggi a Milanello.

lo fa ancora per noi,
torna per completare l' opera di mandarci in bancarotta,
ma lo fa per noi :angry:
 
e chissà dove andrà a ri-prendersi i voti necessari per vincere?

io un'ideuzza ce l'avrei,
è un match fra kòmmici e per me silvio vince a mani basse sullo spectriano,
altra classe!
altra fìga!
 
pregate che ce la faccia, altrimenti l'alternativa che ci attende è questa
 

Allegati

  • primarie-bersani-PCI.jpg
    primarie-bersani-PCI.jpg
    99,2 KB · Visite: 42
  • nichi-vendola.jpg
    nichi-vendola.jpg
    58,5 KB · Visite: 46
Indietro