BERLUSCONI: si spazientisce su sky in fuorionda..è autoritario vuole solo monologhi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

billionare

io sono brigante fiero
Registrato
18/11/04
Messaggi
28.430
Punti reazioni
667
BERLUSCONI: si spazientisce su sky in fuorionda..
è autoritario vuole solo monologhi

Berlusconi si spazientisce: fuorionda muto del Cavaliere
Un fuori onda 'muto', ma eloquente, quello di Silvio Berlusconi a Sky tg24.

Intervistato da Gianluca Semprini, l'ex premier ha più volte chiesto al conduttore di fargli concludere le risposte (parecchio lunghe, in verità),
prima di ricevere nuove domande.

Al primo lancio pubblicitario, ma con l'immagine dello studio ancora visibile, il Cavaliere ha scosso vigorosamente le mani, per lamentarsi con il conduttore
 
il video sta su repubblica.it di stamattina
potete allegarlo..vi ringrazio
 
Non l'ho visto ma ha ragione, se dice ******* che le dica per intero, uno fa una domanda l'altro deve poter rispondere.
 
BERLUSCONI: si spazientisce su sky in fuorionda..
è autoritario vuole solo monologhi

Berlusconi si spazientisce: fuorionda muto del Cavaliere
Un fuori onda 'muto', ma eloquente, quello di Silvio Berlusconi a Sky tg24.

Intervistato da Gianluca Semprini, l'ex premier ha più volte chiesto al conduttore di fargli concludere le risposte (parecchio lunghe, in verità),
prima di ricevere nuove domande.

Al primo lancio pubblicitario, ma con l'immagine dello studio ancora visibile, il Cavaliere ha scosso vigorosamente le mani, per lamentarsi con il conduttore

:eek::eek::eek:

strano, da una bella persona come lui :D
 
Fisco: Monti, Imu messa da Berlusconi con efficacia differita

(END) Dow Jones Newswires January 03, 2013 03:45 ET (08:45 GMT)

Fisco: Monti, costretti a essere tassatori poco cortesi

(END) Dow Jones Newswires January 03, 2013 03:41 ET (08:41 GMT)
 
BERLUSCONI: si spazientisce su sky in fuorionda..
è autoritario vuole solo monologhi

Berlusconi si spazientisce: fuorionda muto del Cavaliere
Un fuori onda 'muto', ma eloquente, quello di Silvio Berlusconi a Sky tg24.

Intervistato da Gianluca Semprini, l'ex premier ha più volte chiesto al conduttore di fargli concludere le risposte (parecchio lunghe, in verità),
prima di ricevere nuove domande.

Al primo lancio pubblicitario, ma con l'immagine dello studio ancora visibile, il Cavaliere ha scosso vigorosamente le mani, per lamentarsi con il conduttore

continuate pure col tifo, ma prima o poi vi verrà il colera:D:D:D
 
Non l'ho visto ma ha ragione, se dice ******* che le dica per intero, uno fa una domanda l'altro deve poter rispondere.

lo fanno per salvaguardare il buon nome dell'emittente, il titolo sky ieri in borsa è crollata per il ca-zzaro:D
 
tu se non cominci i tuoi 10-12 3d quotidiani con BERLUSCONI stai male

curati i nervi

Ha solo questo lavoro dovrà pur campare anche lui, con quello che poi li pagano, non siate troppo duri, vendono solo l'anima e la coscienza per mangiare:D
 
E' nervosissimo... sa che questa volta non ce la farà.
 
Infatti sarà Monti bis


L'unico voto utile è quello dato al M5S (o FiD alla camera) per spurgare il parlamento

Perchè fid? Si lamentava come con un amore non corrisposto perchè il professorino non gli ha dato udienza.

Io non mi fido :o
 
berlusconi vorrebbe rilasciare interviste a tutti alla "marzullo".
vorrebbe farsi la domanda e darsi la risposta:)
 
comq è logico che s'incazzi! e l'unico che paga per farsi intervistare e non gli fanno dire nemmeno quello che vuole dire:)
 
Perchè fid? Si lamentava come con un amore non corrisposto perchè il professorino non gli ha dato udienza.

Io non mi fido :o

Perchè tra non votare e dare una bastonata con il voto meglio una bastonata...

Il M5S non piace a tutti e molti non andrebbero a votare ma l'astensione favorisce la casta quindi meglio FiD (un voto sulla FiDucia :D)
 
Indietro