Berlusconi ufficializza il ritorno: rientro per vincere

Sabotino

Nuovo Utente
Registrato
11/7/10
Messaggi
2.374
Punti reazioni
132
Vai Presidente OK!
I comunisti al governo non li vogliamo solo tu puoi salvarci :bow:
 
Vai Presidente OK!
I comunisti al governo non li vogliamo solo tu puoi salvarci :bow:

Processo Mediaset, Berlusconi condannato
4 anni di reclusione per frode fiscale
Tre anni sono stati condonati per indulto dal tribunale di Milano, che ha anche deciso per l'ex premier l'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.

berlusconi-cappelli.jpg



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::




è stato condannato a 4 anni per frode fiscale...e poi non è interdetto per cinque anni dai pubblici uffici?


secondo te, se dovesse essere arrestato, potrebbe avere dei permessi dal direttore del carcere per recarsi a Montecitorio?..

secondo me sarebbe giusto..per permettergli di partecipare da recluso ai lavori parlamentari..
 
Ultima modifica:
Anch'io l'anno prossimo mi presento alla maratona di new york per vincere. :o
 
Anch'io l'anno prossimo mi presento alla maratona di new york per vincere. :o

OK!...

..anch'io vorrei partecipare a qualche avvenimento per vincere...mi piacerebbe mettere una coppa d'oro esposta nel mio salotto..:D..

..se ti accontenti di quella d'argento potremmo andare insieme a N.Y....;):D
 
molti partecipano


uno vince
 
avremo patonza che volerà sui voli di stato per lidi ameni ed auto blu che le scorteranno :D
 
Vai Presidente OK!
I comunisti al governo non li vogliamo solo tu puoi salvarci :bow:

messi male state proprio messi male:wall:

ah poi il più monopolista ed illiberale in italia è proprio lui altro che i comunisti:cool:
 
messi male state proprio messi male:wall:

ah poi il più monopolista ed illiberale in italia è proprio lui altro che i comunisti:cool:

ha sequestrato i voti della destra per i propri interessi. Dovrebbero essere proprio i destri i più inqazzati con lui. E infatti nei sondaggi non va sopra il 18%. Mai vista in Italia l'alternativa al csx ridotta a questi termini.
 
Processo Mediaset, Berlusconi condannato
4 anni di reclusione per frode fiscale
Tre anni sono stati condonati per indulto dal tribunale di Milano, che ha anche deciso per l'ex premier l'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.

berlusconi_carcere.jpg



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::




è stato condannato a 4 anni per frode fiscale...e poi non è interdetto per cinque anni dai pubblici uffici?


secondo te, se dovesse essere arrestato, potrebbe avere dei permessi dal direttore del carcere per recarsi a Montecitorio?..

secondo me sarebbe giusto..per permettergli di partecipare da recluso ai lavori parlamentari..

solo in italia uno cosi puo presentarsi a guidare il paese

che stato di basso livello che siamo
 
Ve lo dico sinceramente, c'ho il vomito.
 
E vaiiiii, ricomincia Zelig speciale istituzioni. :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Per Bersani Berlusconi è l' avversario ideale.

Per il PDL sarebbero state prefiribili primarie e un candidato/a premier più giovane, con il cavaliere nel ruolo di "padre ignobile" :p
 

Allegati

  • foto-pugno-chiuso-vbersani.jpg
    foto-pugno-chiuso-vbersani.jpg
    33,4 KB · Visite: 47
secondo me entro 4 giorni scoppia qualche altro caso losco su B.
Ormai hanno il dossier...ma questa volta lo devono ficcare dentro senza processo.
 
questa è un'altra balla berlusconiana, lui non rientra affatto per vincere ma per limitare i danni, che elettoralmente ci saranno e saranno ingenti per lui e per il pdl.
 
Indietro