Bernabè insisti per 500 milioni

alcash

Nuovo Utente
Registrato
25/9/12
Messaggi
941
Punti reazioni
25
Tra omissioni e furbate,si cominciano a delineare i contorni della vicenda.
L' unico concorrente motivato è Clessidra (forse motivato da Berlusconi).Cairo cerca di inserirsi nella vicenda sfruttando la rendita di posizione legata al suo contratto per la pubblicità.
Clessidra all' inizio offriva 450 milioni,scesi a 300 dopo lo shock dei conti.
Non bastano.
Bernabè vuole 500.000.000,altrimenti non vende.
Gli uomini di Mediobanca in Telecom Italia (strano,Mediobanca di TI Media è contemporaneamente proprietaria e sensale) spingono invece per una vendita a tutti i costi,forse per compiacere il banana,a sua volta gran azionista di Mediobanca,che vorrebbe togliersi dalle balle sotto elezioni Santoro,Formigli,Lerner,Gruber e forse anche Mentana.
Bersani sta alla finestra,osserva e attende.Probabilmente preme su Bernabè per non vendere subito,magari per dare TI Media dopo elezioni,vinte,a Murdoch per stroncare definitivamente Mediaset ed il banana.


Mie ipotesi
1)Telecom Italia non accetta offerte basse (scusa,il motivo sarebbe esclusivamente politico) e non vende 60%
2)Compra Clessidra a 450 milioni 25%
3)Comprano insieme Clessidra e Cairo a 450 milioni 10%
4)Compra un Cavaliere Bianco 5%

Aspettiamo e vedremo.
Ormai si decide.
 
Ultima modifica:
Tra omissioni e furbate,si cominciano a delineare i contorni della vicenda.
L' unico concorrente motivato è Clessidra (forse motivato da Berlusconi).Cairo cerca di inserirsi nella vicenda sfruttando la rendita di posizione legata al suo contratto per la pubblicità.
Clessidra all' inizio offriva 450 milioni,scesi a 300 dopo lo shock dei conti.
Non bastano.
Bernabè vuole 500.000.000,altrimenti non vende.
Gli uomini di Mediobanca in Telecom Italia (strano,Mediobanca di TI Media è contemporaneamente proprietaria e sensale) spingono invece per una vendita a tutti i costi,forse per compiacere il banana,a sua volta gran azionista di Mediobanca,che vorrebbe togliersi dalle balle sotto elezioni Santoro,Formigli,Lerner,Gruber e forse anche Mentana.
Bersani sta alla finestra,osserva e attende.Probabilmente preme su Bernabè per non vendere subito,magari per dare TI Media dopo elezioni,vinte,a Murdoch per stroncare definitivamente Mediaset ed il banana.


Mie ipotesi
1)Telecom Italia non accetta offerte basse (scusa,il motivo sarebbe esclusivamente politico) e non vende 60%
2)Compra Clessidra a 450 milioni 25%
3)Comprano insieme Clessidra e Cairo a 450 milioni 10%
4)Compra un Cavaliere Bianco 5%

Aspettiamo e vedremo.
Ormai si decide.

sì ma io ne ho le bolas piene di questi tira e molla...
datemi 0,22 e ve le vendo.
mica chiedo la luna.
:cool:
 
Stamattina i mercati hanno votato su Berlusconi.
Quest' anno abbiamo pagato la tassa Monti,oggi paghiamo la tassa Berlusconi.
Possibile che un uomo che vuole solo tutelare i suoi beni e qualche centinaia di nominati che vogliono solo tutelare il loro ricco stipendio di parlamentari possano creare tanto danno ad una Nazione.
 
Stamattina i mercati hanno votato su Berlusconi.
Quest' anno abbiamo pagato la tassa Monti,oggi paghiamo la tassa Berlusconi.
Possibile che un uomo che vuole solo tutelare i suoi beni e qualche centinaia di nominati che vogliono solo tutelare il loro ricco stipendio di parlamentari possano creare tanto danno ad una Nazione.

Dal "Parlamento" ai "Consigli Comunali" in un "Paese Civile" la loro composizione dovrebbe essere costituita da persone integerrime.

Da chi sono appoggiate le persone elette e di chi sono rappresentative?

Non di certo dalle persone che hanno pagato con la loro vita per il futuro di questo Paese.
 
Stamattina i mercati hanno votato su Berlusconi.
Quest' anno abbiamo pagato la tassa Monti,oggi paghiamo la tassa Berlusconi.
Possibile che un uomo che vuole solo tutelare i suoi beni e qualche centinaia di nominati che vogliono solo tutelare il loro ricco stipendio di parlamentari possano creare tanto danno ad una Nazione.

bersani oggi parla di italia problema nel mondo senza di loro

ora che si entra in campagna elettorale l'informazione in particolar modo quella televisiva che ha un maggior effetto e impatto diventa fondamentale

ecco perchè ribadisco un mio concetto, cioè che alla questione tme e al riassetto del sistema televisivo italiano guardano "in tanti"
 
intanto siamo a -3,25%.....

sapete già chi bisogna ringraziare:

l'uomo di hardcore

e scommetto che avrà fatto mettere short sul fuzzi già da giovedì scorso i suoi scagnozzi sparsi nelle banche amiche e forse anche in quelle non amiche
 
sapete già chi bisogna ringraziare:

l'uomo di hardcore

e scommetto che avrà fatto mettere short sul fuzzi già da giovedì scorso i suoi scagnozzi sparsi nelle banche amiche e forse anche in quelle non amiche


purtroppo non solo lui....se chiudevamo la vendita settimana scorsa....li possino.....oggi si ricomprava a sconto qualsiasi cosa a manetta......:wall:
 
com'è che oggi scende tutto tmedia non scende ? .... a breve 0,1350 ....
 
sapete già chi bisogna ringraziare:

l'uomo di hardcore

e scommetto che avrà fatto mettere short sul fuzzi già da giovedì scorso i suoi scagnozzi sparsi nelle banche amiche e forse anche in quelle non amiche

Se qualche anno fa' invece di tirargli una statuetta del Duomo di Milano gli avesso tirato un bel colpo di pi stola in testa ...ora avremmo un San Berlusconi...pero' sarebbe fuori dai co joni ....
 
Se qualche anno fa' invece di tirargli una statuetta del Duomo di Milano gli avesso tirato un bel colpo di pi stola in testa ...ora avremmo un San Berlusconi...pero' sarebbe fuori dai co joni ....

basterebbe attaccare il titolo mediaset in borsa e farlo spofondare
 
Se qualche anno fa' invece di tirargli una statuetta del Duomo di Milano gli avesso tirato un bel colpo di pi stola in testa ...ora avremmo un San Berlusconi...pero' sarebbe fuori dai co joni ....

guarda, senza scadere nella violenza, io da parecchi anni ho un pessimo giudizio della ns classe politica in generale.Per esempio credo che come danni al sistema-Italia un Prodi non sia da meno del cavaliere di hardcore

il problema è che certi personaggi non si riesce ad allontanarli definitivam. dal potere, restano attaccati come le sanguisughe in tutti i modi possibili, non hanno la dignità di ritirarsi a vita privata, forse sarà xchè sanno che noi italiani in fondo siamo dei bonaccioni

come diceva Longanesi, qui da noi le rivoluzioni iniziano in piazza e finiscono in trattoria
 
interessante per buttarci qualche soldino ;).....

personalmente solo se va sui 0,1350 .... sopra per me non ne vale la pena, sono già pieno a questi livelli .... domani parto per Zanzibar .... spero di tornare tra una settimana con tmedia a prezzo d'opa ....
 
Qui soci bisogna aspettare due date : il 13 cda timedia ( ma di solito dicono poco sulla vendita, visto che la fa direttamente telecom) e 22 ossia la vigilia del panettone in cui Berny e company devono per forza chiudere la vendita se vogliono metterla nel bilancio nel 2012 Quindi per le prossime sedute ci sara' ancora incertezza, a cui si aggiunge la scelta di Silvio di tornare in campo (con relativo calo di borsa e spread alto in abbinata obbligatoria ) Sembra pero' difficile che il titolo possa salire piu' di tanto fino a che non c'e' la vendita ( poi secondo me opa o non opa risale quantomeno perche' non ha piu' debito) Il vero affare ribadisco e' se vendono le tv e si tengono i Mux che fanno utili
 
mamma mia, sta in un range strettissimo.
peccato proprio per lo scherzetto dello str. di arcore. qua sta recuperando tutto ma noi siamo troppo pericolosi, pochissmi pezzi trattati. pare che nessuno voglia vendere ocomprare. mi rifiuto di pensare che la puntata a 0,22 fatta pochi mesi fa non sia stata una prova.
ma non si può mai dire.
purtroppo siamo le parti deboli nel giochino.

speravo di oter arrivare a natale più rilassato.
grrr:angry:
 
Oggi niente news significative a quanto pare ...aspettiamo il 13 , cioe' giovedi se il Prof.Salvemini oltre a dirci che perde 100 milioni , ci informera' sugli sviluppi del megasaldo che si sta prospettando per il gruppo timedia
 
mi sto divertendo....
inserisco un ordine di acquisto in danaro, sopra il migliore corrente... zac!! subito ne arriva uno in millesimo sopra.
allora annullo ordine.... zac si annulla anche quello sopra il mio.
fatto già una decina di volte.
non vogliono farmi comprare in danaro.
se voglio comprare devo andare in lettera, ma non ci sono pezzi abbastanza e rischio di prenderne solo poche migliaia.....
mmm...mmm...
ho detto!
 
Indietro