Bernanke ha parlato..a WS piace

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

jupa

Utente Registrato
Punti reazioni
1.335
Bernanke ha detto che e' possibile che gli immobili scendano..
che l'economia rallenti nella seconda meta' e ha detto forse il rialzo tassi e' in pausa:)

A WS piace..il dollaro scende

Se la figura istituzionale che rappresenta dice che gli immobili e' possibile che scendano, allora sara' sicuramente cosi'.

jupa ha scritto:
che l'economia rallenti nella seconda meta' e ha detto forse il rialzo tassi e' in pausa:)

OK!OK!

grazie Bernanke e grazie jupa;)

però peccato per le ns economie...dollaro debole...:mmmm::mmmm:

il requisito per guidare la fed:
calvizie;)

adesso sta rispondendo a domande dei senatori..
sembra che tutto sia OK!

Ho ascoltato per una decina di minuti Bernanke che rispondeva a domande dal senato..

La mia impressione e' che Greenspan era 10 volte + intelligente e 10 volte
piu' esperto in economia:yes:

non mi piace per niente..
da l'impressione di uno che capisce poco..
poco intelligente di sicuro:(

jupa ha scritto:
Ho ascoltato per una decina di minuti Bernanke che rispondeva a domande dal senato..

perfetto..così sapremo a chi dare la colpa!! :clap: :clap:

jupa ha scritto:

fai un'email a bushino per la sua scelta

:D:D:D

jupa ha scritto:

adesso voglio vedere se la ns bce aumenterà i tassi

se vogliono che € schizzi a 1.45 facciano pure

fiammiferina ha scritto:
se vogliono che € schizzi a 1.45 facciano pure[/QUOT

gli americani vogliono un dollaro debole e se i cinesi non rivaluteranno lo yuan toccherà all'europa aiutare il dollaro nella svalutazione.

fiammiferina ha scritto:

se vogliono che € schizzi a 1.45 facciano pure

mi sa che quello è proprio lo scopo, petrolio a 70 $ e cambio €/$ a 1,30 ovvero riparo dall'inflazione petrolifera, tassi europei ancora bassi senza tarpare le ali alla ripresa e senza incidere sui deficit elevati dei paesi UE (Italia in pole position).

Come al solito in economia doppio rovescio della medaglia: minori esportazioni, più difficoltà a competere a livello di prezzo nel mercato globale ecc.....

chissà quale che sia il rimedio migliore?

hanno i magazzini pieni di tutta quella roba tecnologica che ci vogliono vendere a

prezzi di cambio, però, alla pari

:D

jupa ha scritto:

ha le idee molto chiare il tipino... :rolleyes:

NEW YORK, May 1 (Reuters) - U.S. stocks turned lower on Monday, erasing earlier gains as CNBC Television reported that Federal Reserve Chairman Ben Bernanke had said over the weekend economic data will dictate the Fed's future action on interest rates.

ha detto cose che tutti noi pensiamo: infatti se il prezzo del petrolio e delle altre materie prime resterà elevato la crescita economica inevitabilmente rallenterà, questo è ovvio. Così come siamo più o meno tutti convinti che gli immobili siano in bolla. Se la crescita mondiale rallenterà quella europea farà peggio. Immagino che quelli della BCE(banca Co.glioni europei) daranno il suo contributo:D

Indietro