Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Buona serata a tutti. Vi chiedo un consiglio... Ho un violino di Aubertin del 2010 che ho preso perché mi piaceva ed era ad un prezzo molto accessibile. Ora mi trovo la possibilità di cederlo in permuta per una carta con estroflessioni di Uecker del 75 (35x21). Che fare? Ribadisco, il violino mi piace, ma mi affascina anche l'idea di un artista veramente presente nella storia contemporanea. Ben accetti tutti i commenti. Grazie!
Provvederò a ringraziare chi di dovere dovesse prendere il violino (in permuta, ripeto...quindi magari valutandolo due spicci...).
Mi sembra giusto mostrare di cosa stiamo parlandoVedi l'allegato 2286316Vedi l'allegato 2286317
Fai molta attenzione se non vado errando l'opera in foto sembrerebbe un multiplo seriale. Accertati che non siano stati cancellati in numeri di tiratura e che abbia una certificazione.
Saluti
Avuto conferma ora. Si tratta di un pezzo unico con certificato di galleria di provenienza. Al di la di questo, fosse stato un multiplo non ne sarebbe valsa la pena?
Avuto conferma ora. Si tratta di un pezzo unico con certificato di galleria di provenienza. Al di la di questo, fosse stato un multiplo non ne sarebbe valsa la pena?
Galleria tedesca di cui ancora non so il nome
Permuta parziale. Avevo omesso. Non cambio alla pari! Per quanto riguarda la verifica presso la galleria...sa va san dir...
Credo proprio non si tratti dell'etichetta di una galleria. Non saprei che significato abbia di preciso, sembra faccia riferimento a qualche edizione. Sono ben accetti chiarimenti. Grazie.Vedi l'allegato 2287990
Può essere tutto. Anche a me sembra qualcosa legato all'editoria. Anche se mi è stato proposto come pezzo unico tecnica mista. Mah... Nel dubbio lascio l'occasione al prossimo...
Può essere tutto. Anche a me sembra qualcosa legato all'editoria. Anche se mi è stato proposto come pezzo unico tecnica mista. Mah... Nel dubbio lascio l'occasione al prossimo...