Bernard AUBERTIN.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Salve, valgono ancora qualcosa i dessin de feu del 1974 1mt x 1mt cerchio su lastra metallica ?
Bernard Aubertin - Quotazioni gratis, l'intervista, i periodi, l'autobiografia. Concerto per fiamma e materia - Stile Arte allego questo link solo per dare l'idea del quadro

Qualsiasi cosa vale qualcosa... dipende da quanto.
Il problema principale di Aubertin è che non c'è molta certezza sulle date. Altrimenti un'opera 100x100 del 74 secondo me sarebbe cmq un pezzo interessante.
Tutto dipende quanto ti chiedono: 10k? 5k? 2k?
A 2k sarei interessato anche in prima persona ad esempio. :)
 
Qualsiasi cosa vale qualcosa... dipende da quanto.
Il problema principale di Aubertin è che non c'è molta certezza sulle date. Altrimenti un'opera 100x100 del 74 secondo me sarebbe cmq un pezzo interessante.
Tutto dipende quanto ti chiedono: 10k? 5k? 2k?
A 2k sarei interessato anche in prima persona ad esempio. :)

Si certo...:rolleyes: a 2k chi te lo vende ?!
 
Qualsiasi cosa vale qualcosa... dipende da quanto.
Il problema principale di Aubertin è che non c'è molta certezza sulle date. Altrimenti un'opera 100x100 del 74 secondo me sarebbe cmq un pezzo interessante.
Tutto dipende quanto ti chiedono: 10k? 5k? 2k?
A 2k sarei interessato anche in prima persona ad esempio. :)

sarebbe un furto a mano disarmata
 
Effettivamente 2k è troppo poco (a me comunque non interesserebbe nemmeno a quella cifra). Ma non penso che il reale valore sia tanto tanto superiore

Ah si, un alveoles del 1991 50x35 è stato venduto da ketterer un mese fa a piu' di quella cifra, non diciamo stupidaggini
 
Ah si, un alveoles del 1991 50x35 è stato venduto da ketterer un mese fa a piu' di quella cifra, non diciamo stupidaggini

Allora una bruciacchiatura è un pezzo che non può mancare in una super Collezione. Ma va là.
Io non ce lo metto perché come artista, per qualità e vissuto, non lo ritengo interessante. Se poi c'è chi lo vuole comprare pensando che varrà di più, faccia come crede.
 
Capisco che nel forum anche a distanza di qualche anno è cambiato poco...

Comunque per i campioni delle valutazioni ed espertissimi di opere ed artisti (i loro)
Aubertin anni 60 e prima metà degli anni 70 se li avete visto che siete così "spavaldi" io le compro in contanti seduta stante.
 
Capisco che nel forum anche a distanza di qualche anno è cambiato poco...

Comunque per i campioni delle valutazioni ed espertissimi di opere ed artisti (i loro)
Aubertin anni 60 e prima metà degli anni 70 se li avete visto che siete così "spavaldi" io le compro in contanti seduta stante.

Immagino che a te interessi la data. La qualità è distinguibile da una bruciacchiatura ad un'altra? Mai fatto niente di banale? E sei sicuro che tutte le date siano giuste? Un mercato così non può funzionare, pensaci.
 
Allora una bruciacchiatura è un pezzo che non può mancare in una super Collezione. Ma va là.
Io non ce lo metto perché come artista, per qualità e vissuto, non lo ritengo interessante. Se poi c'è chi lo vuole comprare pensando che varrà di più, faccia come crede.

No no certo, direi Biggi, Simeti, Raccagni OK!
 
Allora una bruciacchiatura è un pezzo che non può mancare in una super Collezione. Ma va là.
Io non ce lo metto perché come artista, per qualità e vissuto, non lo ritengo interessante. Se poi c'è chi lo vuole comprare pensando che varrà di più, faccia come crede.

aubertin si è rovinato negli ultimi anni ma è stato artista importante e sulle opere davvero storiche continua a costare eccome
 
Allora una bruciacchiatura è un pezzo che non può mancare in una super Collezione. Ma va là.
Io non ce lo metto perché come artista, per qualità e vissuto, non lo ritengo interessante. Se poi c'è chi lo vuole comprare pensando che varrà di più, faccia come crede.

Ti informo che gli alveoles non sono affatto bruciacciature, tu seguiti a parlare di cose che non conosci.
 
Ti informo che gli alveoles non sono affatto bruciacciature, tu seguiti a parlare di cose che non conosci.

Guarda che io stavo dialogando con marco ricci che aveva iniziato il discorso parlando proprio di una bruciacchiatura 100x100 del 1974 (sì, vabbè dai, 1974 boh)
 
@marco, scusa ma la tua domanda esatta era: "Salve, valgono ancora qualcosa i dessin de feu del 1974 1mt x 1mt cerchio su lastra metallica ?"

Io ho scritto esattamento che tutto vale qualcosa, dipende se ti chiedono 10, 5 o 2...

Quindi a questo punto chiedo: cosa intendi per "valgono ancora qualcosa"? quanto sarebbe "qualcosa"? 2k è qualcosa? 5K è qualcosa?

Quindi se spieghi un po' meglio, ognuno di noi potrebbe dirti la sua opinione in modo più circostanziato...
 
allora hai pure sbagliato a quotare...

Scrivendo di fretta in risposta a marco ricci volevo intendere:

Ah si, un alveoles del 1991 50x35 è stato venduto da ketterer un mese fa a piu' di quella cifra, non diciamo stupidaggini

Allora alla luce del prezioso risultato riportato da arte2011 una bruciacchiatura a qualche k è un pezzo che non può mancare in una super Collezione. Ma va là.
Io non ce lo metto perché come artista, per qualità e vissuto, non lo ritengo interessante. Se poi c'è chi lo vuole comprare pensando che varrà di più, faccia come crede.

Riesci a comprendere ora?
 
@marco, scusa ma la tua domanda esatta era: "Salve, valgono ancora qualcosa i dessin de feu del 1974 1mt x 1mt cerchio su lastra metallica ?"

Io ho scritto esattamento che tutto vale qualcosa, dipende se ti chiedono 10, 5 o 2...

Quindi a questo punto chiedo: cosa intendi per "valgono ancora qualcosa"? quanto sarebbe "qualcosa"? 2k è qualcosa? 5K è qualcosa?

Quindi se spieghi un po' meglio, ognuno di noi potrebbe dirti la sua opinione in modo più circostanziato...

La cosa buffa è che la domanda di marco ricci era chiaramente intesa a creare interesse e consenso sulla bruciacchiatura 100x100 del 1974 (mmm). Se le risposte non sono come desiderano lui e l'alleato arte2011, allora si impermalosiscono. Ahahah, straordinari!
 
Indietro