Bersani Napo D'Alema e Berlusconi hanno vinto. Monti non si candida...

ma a che gli serve? lo richiamano lo stesso...
 
ma a che gli serve? lo richiamano lo stesso...

ha fatto l'accordo con Bersani evidentemente.
A questo punto la lista Monti e i centristi se lo scordano il mio voto.
Prenderanno il 4-5%. Io voto chi si dichiara apertamente alternativo alla sinistra di Bersandola. I furbetti che tengono i piedi in 2 scarpe :no:
 
ha fatto l'accordo con Bersani evidentemente.
A questo punto la lista Monti e i centristi se lo scordano il mio voto.
Prenderanno il 4-5%. Io voto chi si dichiara apertamente alternativo alla sinistra di Bersandola. I furbetti che tengono i piedi in 2 scarpe :no:


Un altro voto acquistato dalla mummia che fa le solite promesse :p
 
Un altro voto acquistato dalla mummia che fa le solite promesse :p

mai votato Berlusconi e spero di non essere costretto a votarlo per la prima volta in queste elezioni.
Alla camera il mio voto andrà sicuramente a Giannino. Al Senato lo utilizzerò per impedire a Bersandola di avere la maggioranza perchè non voglio che con una minoranza e grazie al colpo di stato di nonno Napo governino il paese.
 
a monti interessano esclusivamente le tasse per il mes e bersani con letta puo' garantirgli il meglio in quanto aumento della pressione fiscale



a montezemolo nuovi provvedimenti per i treni veloci


a casini un posto caldo in parlamento....


berlusconi ad oggi non ha visto ancora all'asta quella frequenza che gli serve per i canali hd sul digitale terrestre...e con napo c'è l'accordo di massima per una nuova legge contro le intercettazioni..


e vissero felici e contenti..
 
mai votato Berlusconi e spero di non essere costretto a votarlo per la prima volta in queste elezioni.
Alla camera il mio voto andrà sicuramente a Giannino. Al Senato lo utilizzerò per impedire a Bersandola di avere la maggioranza perchè non voglio che con una minoranza e grazie al colpo di stato di nonno Napo governino il paese.


Ti credo come quello che togli l'imu cancellandola con la birra :D
 
secondo me è probabile che monti non si candidi direttamente...si tiene libero per il dopo elezioni pronto ad intervenire per formare un governo di larghe intese "con chi ci sta" una volta appurato che al senato la bersandolaurssaiola non avrà i voti per go
vernare (come visto ieri a ballarò..)
 
secondo me è probabile che monti non si candidi direttamente...si tiene libero per il dopo elezioni pronto ad intervenire per formare un governo di larghe intese "con chi ci sta" una volta appurato che al senato la bersandolaurssaiola non avrà i voti per go
vernare (come visto ieri a ballarò..)

questo no, non ha alcuna logica

se questo fosse stato il disegno di Monti, non si sarebbe affatto esposto in questo modo

perché ormai Monti si è esposto
e non casualmente per un incidente di percorso
le rotte di Monti e di napolitano sono entrate in collisione aperta già dal viaggio di monti a dubai

ne abbiamo parlato a lungo anche qui su ap
 
questo no, non ha alcuna logica

se questo fosse stato il disegno di Monti, non si sarebbe affatto esposto in questo modo

perché ormai Monti si è esposto
e non casualmente per un incidente di percorso
le rotte di Monti e di napolitano sono entrate in collisione aperta già dal viaggio di monti a dubai

ne abbiamo parlato a lungo anche qui su ap

mah.."sensazioni" ipis...tu sei un acuto osservatore..a me ,però, non pare che monti ,al momento, si sia esposto più di tanto..tiene tutti sulla corda...credo si limiterà ad una sorta di "appoggio morale" al listone centrista (fli+udc+montezuma e resti varii:D) senza tuttavia scendere direttamente nell' agone politico ma facendo cmq pesare la sua presenza..questo sembrerebbe ,alemeno,stando all' articoo postato da raimbow..poi magari hai ragione tu..la situaziuone ,a me ,non pare chiarissima...ma forse perchè non ho seguito con particolare attenzione gli ultimi sviluppi...mi sarò perso qualcosa...mah...

cmq sul sito de "l'unità" sembrano dar ragione a te : "monti ha già deciso: pronto il simbolo"...poi, però, all' interno dell 'articolo dicono che in realtà "srta ancora roiflettendo":D

Monti, già pronto il simbolo <i>di M. Ciarnelli</i> - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica
 
Ultima modifica:
secondo me si candida, ossia fa la sua lista, più che altro per disinnescare completamente silvio.
 
ha fatto l'accordo con Bersani evidentemente.
A questo punto la lista Monti e i centristi se lo scordano il mio voto.
Prenderanno il 4-5%.

i centristi senza monti sono da rottamare . sono il cavallo di ***** dei comunisti vedi la sicilia , puglia, liguria .
 
mah.."sensazioni" ipis...tu sei un acuto osservatore..a me ,però, non pare che monti ,al momento, si sia esposto più di tanto..tiene tutti sulla corda...credo si limiterà ad una sorta di "appoggio morale" al listone centrista (fli+udc+montezuma e resti varii:D) senza tuttavia scendere direttamente nell' agone politico ma facendo cmq pesare la sua presenza..questo sembrerebbe ,alemeno,stando all' articoo postato da raimbow..poi magari hai ragione tu..la situaziuone ,a me ,non pare chiarissima...ma forse perchè non ho seguito con particolare attenzione gli ultimi sviluppi...mi sarò perso qualcosa...mah...

cmq sul sito de "l'unità" sembrano dar ragione a te : "monti ha già deciso: pronto il simbolo"...poi, però, all' interno dell 'articolo dicono che in realtà "srta ancora roiflettendo":D

Monti, già pronto il simbolo <i>di M. Ciarnelli</i> - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica

osservazioni molto giuste, però, prova a fare un parallelo con ciampi

ciampi fece filtrare tutta la sua simpatia e consonanza con la sinistra, ma certo non lasciò che nessuno andasse in giro a lanciare liste in suo appoggio

monti, se non si è esposto lui, ha comunque mandato avanti e ha fatto esporre in suo nome una valanga di gente

Monti non è più in alcun modo una figura super partes

è un uomo duramente e frontalmente contrapposto a berlusconi e lega e, nelle parole oggi di riccardi "alternativo alla sinistra"
oggi monti è candidato a fare la guida dell'opposizione moderata di cdx al governo bersani
 
A porta a porta è questa l'ultima perla di berlusconi; fate girare

Berlusconi: A tavolo Ue io ero l'unico che capiva di economia
Gli altri eranp politici puri o sindacalisti

Roma, 18 dic. (TMNews) - "Al tavolo del Consiglio europeo mi sono scontrato con la Germania. A quel tavolo io ero l'unico che capiva di economia perché ero l'unico venuto dal mondo dal lavoro, gli altri erano politici puri o sindacalisti".
Lo ha detto Silvio Berlusconi a 'Porta a porta'.



ps) gli altri erano : la Merkel, Sarkozy..______:censored::D
 
Berlusconi: A tavolo Ue io ero l'unico che capiva di economia
Gli altri eranp politici puri o sindacalisti

Roma, 18 dic. (TMNews) - "Al tavolo del Consiglio europeo mi sono scontrato con la Germania. A quel tavolo io ero l'unico che capiva di economia perché ero l'unico venuto dal mondo dal lavoro, gli altri erano politici puri o sindacalisti".
Lo ha detto Silvio Berlusconi a 'Porta a porta'.



ps) gli altri erano : la Merkel, Sarkozy..______:censored::D

la scarsa competenza tecnica della Mekel in materia di economia e finanza è data per scontata dalla stampa tedesca

quando Monti fece passare a un consiglio europeo la prima formulazione del taglia spread (quella poi del tutto abbandonata); la stampa tedesca accusò astiosamente monti di aver abusato della buona fede della merkel, approfittando del fatto di non averla trovata abbastanza briffata
.........................................
 
la scarsa competenza tecnica della Mekel in materia di economia e finanza è data per scontata dalla stampa tedesca

quando Monti fece passare a un consiglio europeo la prima formulazione del taglia spread (quella poi del tutto abbandonata); la stampa tedesca accusò astiosamente monti di aver abusato della buona fede della merkel, approfittando del fatto di non averla trovata abbastanza briffata
.........................................

..invece Berlusconi è forte di economia...; ..quella del suo salvadanaio naturalmente...


nato clown ..morirà clown
 
Indietro