Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
...l'euro ci ha distrutto...
...l'euro ci ha distrutto...
l'italia esporta parecchio
l'italia che voi criticate e combattete , quella che produce . L'Italia vostra , del pubblico impiego , invece fa schifo come sempre
l'italia esporta parecchio
Bersani e stato una vera catastrofe. La sinistra poteva esprimere leader diversi ma moderni e carismatici come Renzi e Vendola e invece si sono incastrati con Bersani![]()
la formazione delle le macerie è stata scongiurata da monti. Certo se tornasse silvio il pericolo si ripresenterebbe.
io dubito che monti abbia scongiurato le macerie![]()
AFFAMARE LA BESTIA
UNICA SOLUZIONE
il superfluo è dannoso
elimina tutto il superfluo
tempo 2 anni e si ritroveranno col cu xx lo
per terra
se ci fossero ti assicuro che le vedresti, perchè si sta parlando di macerie conseguenti a un default, non a una crisi economica.