Bersani proporrà a direzione Pd di non candidare attuali ministri

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
26.322
Punti reazioni
912
ROMA (Reuters) - Il candidato premier del Pd, Pier Luigi Bersani, proporrà alla direzione del partito di non candidare nelle proprie liste nessuno degli attuali ministri.

"Proporrò alla direzione che non siano candidati ministri, anche se questo ci potrà costare qualcosa. Ci vuole un po' di coerenza", ha detto Bersani chi chiedeva di una eventuale candidatura per il Pd di ministri come Fabrizio Barca (Coesione territoriale) o Francesco Profumo (Pubblica istruzione).

Motivando la scelta, nel corso della conferenza stampa per la presentazione della candidatura con il Pd dell'ex procuratore nazionale Antimafia, Pietro Grasso, Bersani ha detto: "Un anno fa abbiamo contribuito alla creazione di un governo di transizione, tecnico, ora non vorrei vedere che questo governo venga sbranato un po' da una parte, un po' da un'altra".
Bersani proporrà a direzione Pd di non candidare attuali ministri | Prima Pagina | Reuters
 
anche perché a parte 4 o 5 nomi..... gli altri ministri MACU AZU IERANO>>>>>>.....
mancu li nomi si sannu.....si pigliaro l ostipendio.... e si ni futtiano.....
 
anche perché a parte 4 o 5 nomi..... gli altri ministri MACU AZU IERANO>>>>>>.....
mancu li nomi si sannu.....si pigliaro l ostipendio.... e si ni futtiano.....

E che stipendio, 300k/anno pari allo stipendio di Barak Obama OK!
 
Indietro