Bertolaso sulla ricostruzione: 'Non vanno bene né Cantone né Errani'

tanto fanno il qazzo che gli pare, commissario errani e muti
 
bertolaso gli andrebbe bene ?
 
vuole candidarsi lui ??? :D
 
Mondiali 2009. Le piscine delle vergogna | La Notizia giornale.it

La gestione dei fondi è affidata alla Protezione Civile, diretta allora da Guido Bertolaso che a sua volta affida l’amministrazione dei capitali ad Angelo Balducci. Entrambi sono stati poi rinviati a giudizio all’interno dell’inchiesta sugli appalti del G8 e alcuni “Grandi Eventi”.
Il progetto di Calatrava è stato approvato in Conferenza dei Servizi nel mese di settembre 2006 ma, successivamente, mentre era in corso la redazione del progetto definitivo, il Comune di Roma, in previsione della candidatura per le Olimpiadi del 2016, valuta l’opportunità la Città dello Sport agli standard olimpionici. L’impegno complessivo di spesa cresce e arriva a circa 608 milioni di euro.

Mondiali 2009. Le piscine della vergogna
Costate 42 milioni di euro Non sono mai state utilizzate

La piscina olimpionica non venne mai utilizzata per i Mondiali del 2009 perché era più lunga di un metro e mezzo rispetto alla misura standard prevista, 50 metri. Ad accorgersene furono proprio gli atleti olimpici arrivati ad Ostia per allenarsi prima della competizione, e in particolare il team inglese che dopo essersi accorto dell’anomalia ha dovuto abbandonare immediatamente la piscina.
 
eggià, bertolaso fa il progettista :ahahah:
 
Indietro