Beruby - Shopping con cashback - Ottieni fino a 5 euro

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline

Oudi

Nuovo Utente
Registrato
28/9/10
Messaggi
8.099
Punti reazioni
1.240
Salve a tutti!
Beruby è un sito che permette di ottenere cashback per ogni acquisto che effettuate online utilizzando i relativi link che trovate sulla vostra pagina dopo esservi registrati.

Ad esempio: dovete acquistare su Mediaworld, prima di recarvi sul sito andate su Beruby e collegatevi. Poi cercate il negozio (in questo caso Mediaworld) e cliccate il link che vi porterà direttamente sul sito del negozio e ultimate l'acquisto. In poche ore (al massimo 24) troverete il vostro cashback che però verrà pagato dopo un po' di tempo.

La peculiarità di questo sito è che potrete trasferire sul vostro conto (Iban o paypal) il cashback già a partire da 1 euro.

Se vi iscrivete tramite il mio seguente link di invito:

Scopri che cos'è il cashback

Ricordatevi di inserire il mio codice: bestnick

otterrete un bonus di benvenuto di 2€ (necessaria la conferma dell'email entro 30 giorni) ed un ulteriore bonus di 3€ realizzando un acquisto nella categoria "Acquisti" o "Viaggi" durante i primi 30 giorni dalla registrazione.


Vi ricordo il mio link di invito:

Scopri che cos'è il cashback

e anche il mio codice di invito: bestnick

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattarmi in privato.

Grazie a tutti quelli che si iscriveranno col mio codice :)
 
Ultima modifica:
Beruby è una piattaforma di cashback simile a BestShopping, Buyon e Shopbuddies che fa risparmiare sugli acquisti online con cashback, codici sconto e coupon.
Iscrivendoti a Beruby dal link Scopri che cos'è il cashback ed inserendo il codice rpresta otterrai un bonus di benvenuto di 2€ (necessaria la conferma dell'email), un ulteriore bonus di 3€ realizzando un acquisto nella categoria "Acquisti" o "Viaggi" durante i primi 30 giorni dalla registrazione ed un cashback del 6% su una gift card a scelta.
Inoltre c'è la possibilità di accumulare denaro nella sezione "Cashback gratis" partecipando a sondaggi, visitando negozi, effettuando ricerche su Internet, registrandosi su altre pagine, ecc.
Infine periodicamente viene proposto un cashback del 6% su una gift card a scelta.
Il saldo è prelevabile tramite Paypal o bonifico bancario a partire da 10€.

Regolamento: IT - beruby - cashback, coupon e offerte per i tuoi acquisti e prenotazioni online
 
Ultima modifica:
Lascio anch'io il mio link invito a Beruby, piattaforma di cashback che uso ormai da anni con soddisfazione!

Iscrivendoti a Beruby da questo link Scopri che cos'è il cashback o inserendo il codice promo otterrete un bonus di benvenuto di 1€ e la possibilità di avere il 6% di cashback su una gift card a piacere!

Si può accumulare saldo oltre che con gli acquisti anche visitando giornalmente siti web, completando sondaggi, utilizzando Yahoo come motore di ricerca o utilizzando il motore di ricerca di Beruby, ecc.. Inoltre viene proposto periodicamente un cashback del 6 o anche del 10% su gift card a piacere (supermercati, benzina, ecc..).

Il saldo è prelevabile tramite Paypal o bonifico bancario a partire da 10€.

Iscriviti subito a Beruby da questo link Scopri che cos'è il cashback o inserendo il codice promo
 
Ultima modifica:
lascio anch'io il mio link
Iscriviti a Beruby
sopra è già spiegato tutto più volte, ringrazio in anticipo chi vorrà usarlo e sono a disposizione per eventuali dubbi o necessità
 
Ciao,
indico il mio codice invito: gian744
o in alternativa potete usare il seguente link: Scopri che cos'è il cashback

Ricordo che usando il codice invito si ottiene:
- 10% di cashback per l'acquisto, credo da effettuare entro 48 dall'iscrizione, di una gift card a tua scelta di importo massimo 100€, ad. esempio Esselunga, Carrefour o Ip; il cashback e gli altri bonus possono essere prelevati, senza costi, con pay pal o tramite bonifico;
- 3€ riconosciuti dopo il primo acquisto (non gift card) entro 30 giorni dall'iscrizione;
- 1€ riconosciuto dopo conferma dell'e-mail entro 30 giorni dall'iscrizione;
- 1€ per l'utilizzo del codice invito, riconosciuto dopo il primo acquisto (non gift card) entro 30 giorni dall'iscrizione.

Ricordo poi che ogni giovedì si possono acquistare tante gift card con un cashback del 6%.

Infine, se qualcuno si registra su beruby utilizzando il vostro codice amico entrambi usufruirete del 10% di cashback per l'acquisto di una gift card.

Per il resto chiedete pure :).
 
Grazie a chi utilizzerà il mio codice invito.

1704124951521.png
 
Ultima modifica:
Se volete aprire un account beruby potete indicare il mio codice di invito:

cbrider

o utilizzare direttamente questo link
Scopri che cos'è il cashback

Riceverete 1€ extra di cashback e la possibilità di acquistare una Gift Card Premium con il 10% di sconto

Grazie in anticipo
 
Lascio anche il mio link di invito per registrarsi a Beruby : Scopri che cos'è il cashback
In alternativa, potete inserire durante la procedura di registrazione il mio codice amico: matrics

Registrandosi tramite link o codice amico potrete avere un cashback del 10% se effettuate l'acquisto di una gift card entro 48h dall'iscrizione.
In più ogni giovedì, una volta diventati Account Oro, potrete avere il 6% di cashback su molto gift card (carburanti, spesa alimantare, spesa farmaci, e-commerce, ecc..).
Poi ovviamente c'è possibilità di avere cashback tramite acquisti effettuati in oltre 1300 negozi online!!

OK! ;)
 
Porta un amico in Beruby

Codice invito: np1

Ottimo per le giftcard scontate del 6% il Giovedì pazzo.
Unico requisito aver fatto prima un qualunque acquisto tracciato.
 
ciao!

lascio il codice invito per iscrivesi a beruby e accedere all'offerta del giovedì che permette l'acquisto di una giftcard con il 6% di sconto.
inoltre ci sono molti negozi online su cui ottenere ottimi cashback.

Scopri che cos'è il cashback
codice invito filippo
 
Indietro