Beruby: 5€ + 50% dei guadagni dell'invitato nella sezione Cashback Gratis (inviti illimitati) - no scadenza

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Ciao!
BeRuby è il famosissimo sito di cashback che ti permette di guadagnare/risparmiare un extra sulle spese online o, tramite gift card, nei negozi fisici.

- Quanti sono i negozi partner?
Ci sono oltre 1000 negozi aderenti, che vanno dai noti e-commerce per acquisti online di vario genere (farmacie, abbigliamento, informatica, motori, gastronomia, viaggi, ...) alle promozioni su conti e servizi.

- C'è un bonus di benvenuto?
Sì, utilizzando un codice amico (il mio è in fondo al post), otterrai:
- 2€ riconosciuti dopo iscrizione e conferma dell'e-mail entro 30 giorni;
- 3€ riconosciuti dopo il primo acquisto (sezione non gift card) entro 30 giorni dall'iscrizione.

- Come posso guadagnare con BeRuby?
1) Sfruttando il bonus di benvenuto di 5€.
2) Facendo acquisti online passando prima per BeRuby, al fine di tracciare l'operazione e vedersi riconosciuto il cashback.
3) Comprando periodicamente gift card, buoni spesa e ticket scontati. C'è un tasso base, che ogni tanto viene innalzato al 6% per chi ha effettuato un acquisto tracciato non-gift card (sezioni Acquisti e Viaggi) nell'arco degli ultimi 12 mesi.
4) Approfittando degli sconti e dei coupon disponibili nelle pagine dei vari negozi, sempre in costante aggiornamento.
5) Compilando sondaggi retribuiti nella sezione Cashback Gratis.
6) Invitando amici ad iscriversi su BeRuby, tramite il proprio referral link.

Come posso riscattare il mio saldo?
Puoi ritirare tramite Paypal o bonifico bancario, al raggiungimento di 10€ di cashback accumulato e confermato.

N.B.: Nel caso di iscrizione con referral link, o per acquisti su siti online passando per BeRuby, viene utilizzato un tracking link: serve appunto per tracciare l'operazione effettuata e riconoscere il cashback all'utente. Consiglio caldamente di disattivare temporaneamente AdBlock o anti-virus, prima di procedere, perché potrebbero influire sulla tracciatura e invalidare il tutto.


Per qualsiasi altra informazione, sono a disposizione.
Un caloroso grazie a chiunque utilizzerà il mio codice! OK!

Link di iscrizione: Scopri che cos'è il cashback
Codice personale (da inserire nel campo "Codice di invito"): bonatz


> Post aggiornato il 26/04/2024​
 
Ultima modifica:
Ciao, condivido anch'io qui il mio codice per iscriversi a Beruby: it_1623189

Oppure iscrivetevi direttamente tramite questo link:

Iscriviti a Beruby!
 
Indietro