pmc
Nuovo Utente
- Registrato
- 13/12/09
- Messaggi
- 1.709
- Punti reazioni
- 72
Fra le tante cose che ho notato, una in particolare riguarda il valore attribuito al marchio e la capitalizzazione di mercato.
Ci sono tre aziende che sono quasi alla pari, ovvero Harley Davidson, Mercedes (Daimler) e Bmw.
Vero che il valore del marchio non è tangibile come gli utili, cassa e quant'altro, ma è pur vero che è un intangibile che ha un suo valore nel momento in cui si volesse acquistare tutte le azioni in circolo.
Penso che un occhio di riguardo lo meritino queste 3
Ci sono tre aziende che sono quasi alla pari, ovvero Harley Davidson, Mercedes (Daimler) e Bmw.
Vero che il valore del marchio non è tangibile come gli utili, cassa e quant'altro, ma è pur vero che è un intangibile che ha un suo valore nel momento in cui si volesse acquistare tutte le azioni in circolo.
Penso che un occhio di riguardo lo meritino queste 3