BEST STOCKS VOL. 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ieri ho preso finalmente TMO, il settore diagnostica ho notato che molto spesso segue (seppure con le dovute proporzioni) tech e discrezionali.
Un appunto su jnj, settore pharma oggi crolla ma come sempre lei si tiene a galla, infatti un po’ mi dispiace che si separi dalla parte consumer perché poi probabilmente non sarà così resiliente……
 
è il settore che gira male oggi .. DE -5%

ritorna la voglia di tech la gente sta vendendo le cose che erano salite per rincorrere i tech ...
DE è agià a buon prezzo così però si potrebbero profilare occasioni .. il mercato è irrazionale

spero che hai comprato con il prezzo sceso e non ti sei beccato la discesa del 7% in pieno ...

Era ora che ritracciassero...
Stasera BigG & Amazon rilasceranno conti osceni e domani faranno +40% e gli speculatori svenderanno Humana - DE - UNH ( ed io entrerò) per prendere quelle 2🤣🤣🤣 ( Ovviamente scherzo non è un consiglio finanziario ).
Ps.Non ho messo il chip in BigG pre earnings, preferisco aspettare.
 
Per me una irrazionalità di mercato ... i dati di crescita rimangono buoni come multipli è ancora lievemente più economica di vari tech.

Si vende solo perché serve liquidità per buttarla sul tech

Ma questo lo fanno speculatori e chi corre dietro al mercato.

Per chi ha questi titoli come parte stabile del portafoglio non gli interesse

Doverso il calo di alcune staples li i multipli sono davvero fuori di testa

Infatti stavo meditando se il caso di aggiungere un chippettino
 
Devi andare al thread di aprile 2020. Ma ci si può arrivare da soli :-)
Letto tutto aprile 2020, vengono consigliati diversi titoli, ho controllato la performance di tutti quei titoli da lì a 7 mesi, tutti in perdita tranne due che da lì a 7 mesi (novembre '20) hanno fatto rispettivamente: service now +40%~
Autodesck +50%~
Non c'è nessun titolo consigliato ad aprile '20 che a novembre '20 ha fatto il +1000%
 
Letto tutto aprile 2020, vengono consigliati diversi titoli, ho controllato la performance di tutti quei titoli da lì a 7 mesi, tutti in perdita tranne due che da lì a 7 mesi (novembre '20) hanno fatto rispettivamente: service now +40%~
Autodesck +50%~
Non c'è nessun titolo consigliato ad aprile '20 che a novembre '20 ha fatto il +1000%
Complimenti per la tenacia. Avranno cancellato i messaggi con la cancellazione dell'utente o magari era maggio piuttosto che marzo :-) . Vedrai che ci arrivi da solo comunque
 
è il settore che gira male oggi .. DE -5%

ritorna la voglia di tech la gente sta vendendo le cose che erano salite per rincorrere i tech ...
DE è agià a buon prezzo così però si potrebbero profilare occasioni .. il mercato è irrazionale

spero che hai comprato con il prezzo sceso e non ti sei beccato la discesa del 7% in pieno ...
fifty fifty :D
 
Era ora che ritracciassero...
Stasera BigG & Amazon rilasceranno conti osceni e domani faranno +40% e gli speculatori svenderanno Humana - DE - UNH ( ed io entrerò) per prendere quelle 2🤣🤣🤣 ( Ovviamente scherzo non è un consiglio finanziario ).
Ps.Non ho messo il chip in BigG pre earnings, preferisco aspettare.
Secondo te ha senso che google quoti a 13 volte il fcfo e la coca cola a 22...con google che ha montagne di liquidità e la coca cola che fa debiti per pagare dividendi o fare buyback artificiali per pompare gli eps.....Semplicemente i multipli andranno normalizzandosi...
 
io ieri ho preso finalmente TMO, il settore diagnostica ho notato che molto spesso segue (seppure con le dovute proporzioni) tech e discrezionali.
Un appunto su jnj, settore pharma oggi crolla ma come sempre lei si tiene a galla, infatti un po’ mi dispiace che si separi dalla parte consumer perché poi probabilmente non sarà così resiliente……
Tiene jnj perché la batosta la ha presa i giorni scorsi...

In altro thread avevo mostrato l'andamento di crescita utili dei 2 rami ... e fidati ... molto meglio che si separano ..
 
Oh si vede che i mercati sono bull, difficile stare dietro ai tread per le pagine che si macinano 😃.

Io sono molto indaffarato con il lavoro e seguo poco.

Comunque sembra che il mercato voglia scrollarsi di dosso un 2022 tenebroso.
Chi ha acquistato ad ottobre/novembre dovrebbe aver fatto tombola.

Io non in questi 2 mesi non ho fatto nulla.

Rimpiango un po' non aver incrementato alcune posizioni però sono contento così.

Ora aspetto alcuni target per switchare delle stock.

A breve posterò qualcosa e soprattutto i dati aggiornati con le nuove trimestrali delle best stocks per avere un quadro della situazione e trovare occasioni.

Cmq si mi sembra che i top sono i tech e discapito giustamente di Staples e HC.
Lusso idem da inizio anno ottima performance.
 
Secondo te ha senso che google quoti a 13 volte il fcfo e la coca cola a 22...con google che ha montagne di liquidità e la coca cola che fa debiti per pagare dividendi o fare buyback artificiali per pompare gli eps.....Semplicemente i multipli andranno normalizzandosi...
Mai parlato, mai accennato, mai voluto entrare in coca cola o pepsi o similari ( valutate ma non entrato solo in monster & celsius ) negli ultimi 3 anni ( se guardi nei miei messaggi dietro si capisce, mi trovi sempre con questo nickname dal 2004 ;))
Concordo in pieno sul discorso google.
 
intanto Ferrari numeri come al solito mostruosi.
 
Tiene jnj perché la batosta la ha presa i giorni scorsi...

In altro thread avevo mostrato l'andamento di crescita utili dei 2 rami ... e fidati ... molto meglio che si separano ..
No ma infatti qualche post fa ho scritto la stessa cosa che la parte pharma potrebbe performare meglio, intendo che la sua diversificazione attuale la porta ad essere più un titolo difensivo.

Ritornando al tech concordo con te che da molto ribadisci l’utilità di avere un etf su nasdaq, il settore è in continua evoluzione difficile starci dietro va a finire che si insegue e pure male, tanto vale prendere tutto il paniere e via, alla lunga i risultati sono gli stessi ma hai il vantaggio di meno volatilità rispetto ai singoli titoli. Il resto si può completare anche sovrappesando pharma staples lusso ecc che danno stabilità e qualche dividendo che non guasta
 
Letto tutto aprile 2020, vengono consigliati diversi titoli, ho controllato la performance di tutti quei titoli da lì a 7 mesi, tutti in perdita tranne due che da lì a 7 mesi (novembre '20) hanno fatto rispettivamente: service now +40%~
Autodesck +50%~
Non c'è nessun titolo consigliato ad aprile '20 che a novembre '20 ha fatto il +1000%
Toh così ti togli il pensiero..
BEST STOCKS VOL 4.... Alla prova del COVID

Me lo ricordo bene perché ci entrai proprio in quei giorni, ma non mi chiedere a quanto ho venduto perché ancora mi girano i coyones..
 
A differenza delle altre ... mi pare amazon , googl trimestrali deludenti
Anche Apple purtroppo…tutte e tre le big molto male…se il mercato reagisce compostamente, può essere un segnale di forza, speriamo non si inneschi una mattanza
 
Amazon male , me l'aspettavo;
Alphabet male, lo temevo, ma non ci avrei scommesso ;
Apple male, non me l'aspettavo, ma era 2016 che non missava le stime, prima o poi doveva capitare....
Ford male, ero solo curioso di vedere come va il mondo automotive per i competitor di Tesla.
SE il mercato torna assennato domani dovremmo vedere un bel down degli indici, visto il peso totale che hanno le prime 3.
4 trimestrali anche solo da guardare in una sera è troppo anche per me, rimando tutto a domani mattina.
Buenas noches
 
Anche Apple purtroppo…tutte e tre le big molto male…se il mercato reagisce compostamente, può essere un segnale di forza, speriamo non si inneschi una mattanza
Volevano la recessione ...

Ps durante la recessione il mercato statisticamente sale...

Sinceramente la trimestrale di.msft che non era brillante mi sembra la migliore fra le tech

Esclusa tesla ... lei ha fatto davvero bene

Manca dunque solo nvda all'appello fra le big tech
 
Secondo te ha senso che google quoti a 13 volte il fcfo e la coca cola a 22...con google che ha montagne di liquidità e la coca cola che fa debiti per pagare dividendi o fare buyback artificiali per pompare gli eps.....Semplicemente i multipli andranno normalizzandosi...
Però tra venti o trent'anni anni presumibilmente la Coca Cola sarà ancora lì a distribuire dividendi. Come del resto fa da quasi 130 anni.
Google esisterà ancora?

Disclosure: ho entrambi i titoli, in rapporto di 2:1 in favore di GOOGL.
 
Però tra venti o trent'anni anni presumibilmente la Coca Cola sarà ancora lì a distribuire dividendi. Come del resto fa da quasi 130 anni.
Google esisterà ancora?

Disclosure: ho entrambi i titoli, in rapporto di 2:1 in favore di GOOGL.
penso ci saranno entrambe il problema è che KO quota un 30%-40% in più di quanto dovrebbe... rende fondamentalmente quanto un TBOND
se si vuole fare picking con criterio queste sono cose da valutare ... magari ko rimarrà sempre alta ed anzi espanderà ancora di più i suoi multipli ... però ... i numeri son questi ...

CocaCola PE Ratio 2010-2022 | KO
2010-2011 girava a PE sotto 10 ora 25 ... ed i TBOND oggi rendono ben di più che nel 2010 -2011 mentre non è che la crescita di KO possa cambiare più di tanto negli anni ... 1.9% yoy a 20 anni l'eps ... e molto grazie a buyback
 
Volevano la recessione ...

Ps durante la recessione il mercato statisticamente sale...

Sinceramente la trimestrale di.msft che non era brillante mi sembra la migliore fra le tech

Esclusa tesla ... lei ha fatto davvero bene

Manca dunque solo nvda all'appello fra le big tech
Comunque paradossalmente un -4% per queste trimestrali cessose mi sembrerebbe una reazione moderata. Le trimestrali a prima vista sembrano proprio brutte. Se non sbracano malamente, secondo me conferma la bull run.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro