BEST STOCKS Vol 2, Per gli investitori di lungo periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Snam mi sembra anche a un prezzo interessante in questo momento, la valuto anche io. Non credo la rete gas avrà qualche tipo di minaccia ancora per molti decenni.
 
Buongiorno,
Atlantia farebbe parte della lista Best Stocks; alla luce di quello che vorrebbe fare la maggioranza del governo italiano (revoca delle concessioni), come la considerate?
Potrebbe essere una buona occasione di ingresso? magari se rompe al ribasso i 20 € (resistenza) si potrebbe acquistarla a 17/18 €, prezzo toccato lo scorso anno in agosto quando è crollato il ponte Morandi?
Certo che se gli viene revocata la concessione autostradale .... non sarà + una best....
Cosa ne pensate?
Grazie.

ha rotto i 20 ieri, 19 e qualcosa, sono tentato di entrare. Personalmente non credo alla revoca, ma e' una opinione personale. Dovesse succedere mi sembra di capire che comunque a lungo termine potrebbe non essere lo stesso male una entrata ora. Ulteriori opinioni sarebbero gradite

entrato anche io da poco in Snam, gia' Terna in portafoglio, speriamo vada come con la seconda con la quale per ora sto bene in positivo
 
ha rotto i 20 ieri, 19 e qualcosa, sono tentato di entrare. Personalmente non credo alla revoca, ma e' una opinione personale. Dovesse succedere mi sembra di capire che comunque a lungo termine potrebbe non essere lo stesso male una entrata ora. Ulteriori opinioni sarebbero gradite

entrato anche io da poco in Snam, gia' Terna in portafoglio, speriamo vada come con la seconda con la quale per ora sto bene in positivo


Ciao, anche io perso che una soluzione sarà trovata. In fin dei conti siamo in "Italia".
Sono entrato due giorni fa a € 20, ieri ha rotto i 20 ma non mi preoccupa.
Se va a 19 compro ancora.
 
dipende molto dalla tenuta del governo .. se casca atlantia non le tocca più nessuno la concessione

comunque sembra strano che PD ed italia viva sostengano davvero la revoca... magari un paese serio la faceva ... ma che si faccia una cosa simile in italia mi sembra quasi inverosimile ...

a meno che qualcuno di quelli che sta facendo le sparate non stia giocando alle nostre spalle ... facile andare short e long quando il giorno dopo spari una dichiarazione in TV e muovi il prezzo del titolo ...il gioco è facile redditizio e sicuro ... chi sa se qualche amico di qualcuno è diventato magicamente ricco ... ad avere le informazioni di che cag.ate spara di maio il giorno dopo avrei facilmente tirato su una milionata di euro
 
dipende molto dalla tenuta del governo .. se casca atlantia non le tocca più nessuno la concessione

comunque sembra strano che PD ed italia viva sostengano davvero la revoca... magari un paese serio la faceva ... ma che si faccia una cosa simile in italia mi sembra quasi inverosimile ...

a meno che qualcuno di quelli che sta facendo le sparate non stia giocando alle nostre spalle ... facile andare short e long quando il giorno dopo spari una dichiarazione in TV e muovi il prezzo del titolo ...il gioco è facile redditizio e sicuro ... chi sa se qualche amico di qualcuno è diventato magicamente ricco ... ad avere le informazioni di che cag.ate spara di maio il giorno dopo avrei facilmente tirato su una milionata di euro

com'era quella storia di DeBendetti che compra "perché ho parlato con Renzi"..?
immagina solo chi sa cosa sta per twittare Trump, con l'intero SPY che si muove in base in base ai suoi tweets sul trade deal.
PS è statisticamente provato che, almeno in Italia, vengono beccati per insider trading i soliti noti pesci piccoli.. le balene non le prendono quasi mai
 
dipende molto dalla tenuta del governo .. se casca atlantia non le tocca più nessuno la concessione

comunque sembra strano che PD ed italia viva sostengano davvero la revoca... magari un paese serio la faceva ... ma che si faccia una cosa simile in italia mi sembra quasi inverosimile ...

a meno che qualcuno di quelli che sta facendo le sparate non stia giocando alle nostre spalle ... facile andare short e long quando il giorno dopo spari una dichiarazione in TV e muovi il prezzo del titolo ...il gioco è facile redditizio e sicuro ... chi sa se qualche amico di qualcuno è diventato magicamente ricco ... ad avere le informazioni di che cag.ate spara di maio il giorno dopo avrei facilmente tirato su una milionata di euro
Troppo facile fare soldi così, difficile che non lo stiano sfruttando
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi
Fra Mastercard e PayPal quale mi
consigliate di inserire ( io sono per la prima...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro