BEST STOCKS VOL. 31: Vendi a Maggio... e diventa Gomitofago.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1716148005311.png

Non sarà una large cap, ma questa società non fa altro che crescere. Sono una ditta di disinfestazioni...Cosa ne pensate?
I fondamentali crescono anche quelli...
E' comunque inspiegabile per molti, anche per me.

Ultima modifica:
Benvenuto..,
io sono corregionale del grande Johnny e ... consumo da anni il Caffe' Moka di Varnelli.. (pur non essendo esperto in quasi niente allo stesso livello di Johnny ;) )
E avete mai assaggiato il caffè Kenon, o di altre torrefazioni napoletane?
Per un grande caffè, penso dobiate solo venire a Napoli, così come per altre specialità, si debba andare in altre zone.

perchè negli altri stati è facoltativa la scuola ?
comunque nessuno ti obbliga a frequentare la scuola in Italia già dalle elementari

inoltre anche uno studente universitario costa almeno 5-6k euro e neppure è obbligato

chiuso OT
alex fino a 14 anni la frequenza scolastica era obbligatoria ( la 3 media) almeno ai miei tempi

nessuna prigione semplicemente non puoi utilizzare un sistema di istruzione gratuito e poi andartene come se nulla fosse

se tu dovessi ospitare una persona per 13 anni e pagargli vitto , alloggio e formazione con la promessa poi di far crescere la tua azienda e poi una mattina se ne andasse senza neppure lasciarti 1 centesimo saresti contento ? e magari pure andrebbe a far crescere il concorrente.....
il MINIMO sarebbe risarcire quanto usufruito no ?
peraltro andando all'estero non pagherebbe neppure l'IVA o altre tasse....per dire
tutti i servizi ai cittadini hanno un costo, la sicurezza e la sanità.
a me sinceramente preoccupano più quelli che arrivano che sono stranieri e non hanno pagato niente e chiedono soldi di accoglienza, che quelli che partono che prima hanno pagato le loro tasse o i loro genitori lo hanno fatto

Google mi ha inviato un"email scrvendomi che tra pochi giorni inseriranno lo spazio dei backup di Whatsapp nei 15 Gb di Gmail.
Io ho circa 25 Gb di backup Whatsapp, e quindi mi costringeranno a pagare per avere più spazio.
Poco male, perchè si tratta di circa 2 euro al mese, ma se pagheremo in tanti, per Google potrebbe essere un bel boost con gli incassi.

Se è così, pensate possa portare su il valore delle azioni?

Avete visto Celsius ? In un mese +33% , mannaggia nn l'ho presa
guarda che era calata molto con mio grande dispiacere ora sta recuperando io sono entrato in ritardo, ma dovrebbe essere molto buona

Google mi ha inviato un"email scrvendomi che tra pochi giorni inseriranno lo spazio dei backup di Whatsapp nei 15 Gb di Gmail.
Io ho circa 25 Gb di backup Whatsapp, e quindi mi costringeranno a pagare per avere più spazio.
Poco male, perchè si tratta di circa 2 euro al mese, ma se pagheremo in tanti, per Google potrebbe essere un bel boost con gli incassi.

Se è così, pensate possa portare su il valore delle azioni?
cosa c'entra google con whatsapp? non è di meta wa?

nessuna prigione semplicemente non puoi utilizzare un sistema di istruzione gratuito e poi andartene come se nulla fosse

se tu dovessi ospitare una persona per 13 anni e pagargli vitto , alloggio e formazione con la promessa poi di far crescere la tua azienda e poi una mattina se ne andasse senza neppure lasciarti 1 centesimo saresti contento ? e magari pure andrebbe a far crescere il concorrente.....
peraltro andando all'estero non pagherebbe neppure l'IVA o altre tasse....per dire
pensa invece quelli che arrivano che pretendono soldi ed accoglienza senza aver pagato mai un euro

guardati i filmati di cicalone relativi agli sbandati di termini se non ti fidi di mario giordano e della sua trasmissione

Facciamo anche che se me ne vado all'estero lo stato mi ripaga decenni di tasse in assistenza sanitaria che non ho ricevuto perché demandata alle cliniche private?

A me questa storia del ripagare un presunto debito studentesco (che 10 anni su 13 è un obbligo, mica una scelta) se me ne vado all'estero mi sa tanto da favola della volpe e l'uva.

entrare dove? in buffet? in berkshire, nella misteriosa partecipazione chubb o in qualche altro buco?
si era detto di comprare berk se ci credi ora chubb è salito e forse buffet ha smesso di comprare a questi livelli
Si intendevo in chubb dopo la diffusione della notizia dell'investimento di buffet

Ormai da oltre un anno, ho sostituito S&P500 con Berkshire, l’obiettivo iniziale era dato dalla miglior efficienza fiscale, ora apprezzo la scelta anche per il portafoglio.
Scusa le A o le B?

Faccio "auting": sono diventato gomitifago da venerdì scorso!

Ho venduto Intesa (+35%) e Nvidia (+14%)... adesso ho un po' di liquidità e non so proprio cosa acquistare...mi pare tutto troppo alto :terrore:

Ma si ... si ha un mismatch istruzione offerta lavorativa la soluzione è crescere un popolo di ignoranti... oppure stile usa che finito di studiare inizi la vita con svariate decine di K di debito.

Anche la storia dei 'costi' è sempre relativa quei costi pagati una buona fetta sono spese per personale ... che lavora in italia e paga tasse in italia. Neanche poche perché essendo dipendenti ... non possono evadere il fisco come le maestranze idrauliche che si prendeva come esempio di produttività.

Mi sa forse solo io penso che il declino sociale possa essere invertito con migliorando l'offerta formativa ... invece che peggiorarla... perché ora sento alle elementari 25 in una classe... 25...

Art. 34.​

La scuola è aperta a tutti.

L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita.

I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.

La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro