BEST STOCKS VOL 4.... Alla prova del COVID

Glinassicurativinli ho sempre amati poco ... aflac caso a parte ...

Quello citato ha avuto delle grosse fluttuazioni ... hai idea di cosa abbia ridotto così tanto i prezzi...

In generale una best stock la si vede anche un po' dal grafico ... ovvero una salita circa costante nel tempo.

Quandonsi hanno molti alti e bassi bisogna capire cosa sta succedendo
 
Mi ero segnato AMD bullish se superava 79 .... ma +9% diamine !
 
Mi ero segnato AMD bullish se superava 79 .... ma +9% diamine !

Non ho mai capito tutto questo rally di amd...ne come si giustifichi il suo pe..

Tanto vale prendere amazon a quel punto.

Il mio etc su ethereum sta risalendo inaspettatamente... se raggiungo il pari .. quasi quasi vendo e punto su quche scommessa tipo amazon o nvda...
 
RIEPILOGO

Petrolio/Energetici

Shell (RDS.B)
+Exxon Mobile (xom)
*Chevron (cvx)
Eni (BIT:ENI)



HealthCare
*+JNJ
*Abbot
Novartis
*+Medtronic
Baxter
*Roche
Sanofi
Recordati

XOM ... presente e sofferente ... ma poco danno, molto recuperabile

Ma nel settore Pharma ...

Che pensate di PFE ? ... dovrebbe avere il vaccino per il COVID a breve

E poi ieri Bayer ha fatto un discreto declino ... dove ho fatto il io ingresso

Al momento ... sono molto su OIL company (l'oil e' tornato a valori semi normali, ma le oil company sono ancora molto a sconto, anche perche' hanno mostrato trimestrali in rosso ) ... e le pharma ... con le cure/vaccini sul COVID che dovrebbero portare molti soldini a breve nel loro settore

Chiaramente ... con USD debole , e economia in ripartenza ... molte materie prime si stanno apprezzando per bene

;)
 
Che ne dicano i no vax il faccino non è un gran business ... in generale costa relativamente poco un vaccino e si una una tantum...

Si avrà degli spike ma tante aziende lo hanno gia in canna il vaccino ... anche jnj ad esempio.pfizer come farma mi ha sempre convinto meno delle 3

Comunque il farma rispetto agli staples ha molti più rischi

Scadenza brevetti
Beghe legali

Petrolio ho esternato da tempo la mia view...

Per me inizia a vedersi in concreto che l'era del petrolio finirà non per mancanza di petrolio

Provocazione ha più potenziale di crescita una delle big 5 del tech ai massimi o un petrolifero ai minimi?

Bayer dalla fusione con monsanto è un calvario ... ne sono rimasto fuori
 
Vai a vedere gli utili delle aziende americane e confrontali con quelli delle europee

si gli utili effettivamente li stanno facendo, se parliamo però delle solite tech del nasdaq, se vai a guardare i titoli industriali o di altri settori, diciamo che non sono cosi stellari..., però certe società sono a mio avviso a valori e p\e ingiustificabili
 
Ieri mi mancavano poche centinaia di euro per portare il gain al pre covid oggi vedo vario verde in giro penso che ufficialmente oggi per la prima volta il mio portafoglio , globalmente , ha superato il covid

Voi ne siete usciti dal virus?
 
Indietro