BEST STOCKS VOL 6... 2021 quale sarà il miglior settore?

Non penso che convenga a nessuno affossare baba

È l'azienda cinese più famosa del mondo

Se era in occidente la vedrei come buy opportunity

In cina al solito non stai tranquillo al 100%

Rispetto a cio che è baba oggi il prezzo è molto conveniente

Alibaba ha una penetrazione globale enorme e accordi commerciali con molti grandi gruppi occidentali, è la punta di diamante del tentativo cinese di sfidare amazon globalmente....
Adesso la Cina sta giocando un teatro politico con lo scopo di metter ben chiaro che certi atteggiamenti pubblici non vengono accettati....storia vista e rivista in Cina con chiunque osi dire cose non gradite.
Una volta fatta pubblica ammenda da parte di JackMa si troverà una soluzione con la solita multa simbolica.

Di fatto per quanto concerne Ant Group la necessità di misure di controllo più stringenti mi pare molto positiva.
 
Per finire bene il 2020...

Il governo cinese rompe le balle a chi vuole migliorare il paese ... tipico della dittatura

Speriamo jack ma non faccia cax.xate e chino la testa per il bene delle nostre azioni anche se immagino quanto gli girino le p@lle essere castrato da quei nanerottoli gialli del partito comunista cinese

Vedrai che prima o poi mettono sotto torchio anche i colossi tecnologici statunitensi , la dittatura c'è in tutto il mondo e si chiama antitrust.
 
Alibaba ha una penetrazione globale enorme e accordi commerciali con molti grandi gruppi occidentali, è la punta di diamante del tentativo cinese di sfidare amazon globalmente....
Adesso la Cina sta giocando un teatro politico con lo scopo di metter ben chiaro che certi atteggiamenti pubblici non vengono accettati....storia vista e rivista in Cina con chiunque osi dire cose non gradite.
Una volta fatta pubblica ammenda da parte di JackMa si troverà una soluzione con la solita multa simbolica.

Di fatto per quanto concerne Ant Group la necessità di misure di controllo più stringenti mi pare molto positiva.


posso fare una banale domanda? ma qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa su alibaba??
 
puoi comprare di tutto...io avrei comprato 1tonn di MPEG a buon prezzo :D
O se fai dropshipping è il top!
 
Una curiosità quanti di voi hanno acquistato alibaba oggi?
Io personalmente ho incrementato
 
Buon natale ragazzi come.regalo auguro un bel gain a tutti
 
Indietro