johnny1982
Il tempo batte il tempismo
- Punti reazioni
- 2.073
Esatto, proprio come la intenderei io, cercare di capire quali aziende potrebbero crescere moltissimo , ad esempio:
Nel Food "del futuro" metterei Beyond Meat ( soprattutto dopo gli accordi con Yum, McDonald & Pepsi ed in prospettiva di una riapertura dei ristoranti ) , anche se personalmente preferisco la carne vera.
Nella Finanza ( o Fantafinanza... ) Coinbase SE le cripto dovessero diventare sempre più importanti;
Industrial/Automotive : Tesla ( ma ormai il treno è andato ) ....
Ovviamente come dicevo massimo 5 titoli su cui allocare complessivamente il 5% del ptf in totale.
Ps. Bezos se non erro aveva offerto 10 bln per Wish anni fà, ora wish ne vale poco meno di 12 inoltre ho letto molti report e visto video che la valutano positivamente...Iniziano a vacillare i miei dubbi sull'azione.
Mah Byond Meat ... trasformano piante in hamburgher ... le mucche lo fanno già da decine di migliaia di anni ... sinceramente la vedo una cosa per una cerchia ristretta di persone ...
per Cionbase ... lo scrivevo secondo me inq uesti casi si fa prima a comprare direttamente le crypto ... tanto coinbase sarà legata a doppio filo ma con rischi maggiori ... come non mi piacciono i miner ... stesso discorso che faccio per l'oro ... Barrick e simili per me non vale la pena prenderli rispetto all'ETC gold
Tesla si tornando al 2019 era inseribile nel campo scommesse ora per la sua valutazine monstre non può essere una scommessa ... Prima del report che ha fatto naufragare tutto Nokola poteva esserla se andava in porto il deal con GM ora saltato... Rimane qualcosa nelle cinesi tipo NIO e simili
Non è chiaro se Bezos abbia fatto l'offerta e non si sanno ovviamente nemmeno i dettagli ... si sa però con certezza che Bezos abbia convocato il Polacco per un colloquio privato ... e da come si riesce a leggere se Bezos chiama per incontrare di persona è solo perchè c'è un interesse vero.
comunque le voci non sono di 10bln ma di 10mln
Piotr Szulczewski – the creator of Wish and one of the richest people in the world