BEST STOCKS VOL 9 ... entrando nel Metaverso

prese paypal a 202..speriamo in un recupero dei 205
 
Non potevo stare alla finestra, prese adesso a 204 :yes:

OVVIAMENTE, essendo appena entrato IO, saranno dirette a 180$, come minimo :D
 
Ora PayPal sta sulla sua media PE e P/FCF storica.
ROE e ROI ai massimi storici.
MOL e Margini Netti idem.
Fatto primo ingresso. Potrebbe finire nei prossimi giorni anche a 185-190 quindi mi tengo d parte qualcosa per mediare.
 
penso anche io che se chiudesse sotto 205 possa arrivare anche a 185
 
Non potevo stare alla finestra, prese adesso a 204 :yes:

OVVIAMENTE, essendo appena entrato IO, saranno dirette a 180$, come minimo :D

Speriamo di no dai;);) Cmq nel mio caso è un titolo che prenderei "a rate" se scendesse ancora...sui 180 e poi sui 150/160, stessa % della prima entrata.
 
sembra non riesca a riprendere i 205....probabili i 180
 
Credo si tratti della zona relativa all' ultimo supporto. Circa 1 anno fa, tra l' altro.
 
Però, scusate... probabile che non abbia capito nulla dello spirito di questo thread... ma queste valutazioni sono davvero importanti sul lungo periodo che è quello di riferimento in questa discussione? Non si dovrebbe scegliere l'azione in base ai fondamentali? Se invece stiamo parlando di breve periodo allora è diverso, ma qui forse è OT. Cosa sbaglio?
 
Però, scusate... probabile che non abbia capito nulla dello spirito di questo thread... ma queste valutazioni sono davvero importanti sul lungo periodo che è quello di riferimento in questa discussione? Non si dovrebbe scegliere l'azione in base ai fondamentali? Se invece stiamo parlando di breve periodo allora è diverso, ma qui forse è OT. Cosa sbaglio?

Si i discordi di at non sono molto pertinenti.

In ottica di lungo il prezzo di pypl è molto invitante rispetto alle prospettive...
 
Però, scusate... probabile che non abbia capito nulla dello spirito di questo thread... ma queste valutazioni sono davvero importanti sul lungo periodo che è quello di riferimento in questa discussione? Non si dovrebbe scegliere l'azione in base ai fondamentali? Se invece stiamo parlando di breve periodo allora è diverso, ma qui forse è OT. Cosa sbaglio?
Compro per il lungo periodo..ma almeno su qualche supporto..
 
Beh ragazzi, se uno vuole provare ad ottimizzare che male c'è? Non è che uno resta al palo e perde il treno. Intanto si è dentro (io anche peggio di voi, con un "pessimo" 212USD), poi si vede quando incrementare. Essendo i fondi limitati e i portafogli diversificati non è una scelta sbagliata. Peggio sarebbe fissarsi dei supporti in testa e non entrare mai :) :)
 
presa anch'io a 201,50
 
@yattaran...
Si, titoli come Paypal sono per il lungo, ma l'ottimizzazione in entrata è sempre utile...Io penso che il suo fair value attuale sia tra i 180 e i 200 $,ma con un ritraccio come quello di oggi era troppo invitante l'entrata ( mi è già capitato di farmi sfuggire titoli per pochi euro ad azione e pentirmi poi ).
Johnny mi definirebbe "briciolaro", ma va bene, io mica mi offendo:p:p
 
Anche io faccio parte dei briciolari:)
Cmq ci sono buone probabilità che possa scendere sotto i 200 per me, per ciò mi tengo un altra cartuccia.
Ora quindi mi ritrovo Visa e PayPal. Avrei preferito MA come alternativa ma un - 11% su una big così non ci penso due volte.
Come dicevo prima un fair value ora è vicino. La batosta lha presa per la guidance ma se si concretizza con Amazon il 2022 sarà ottimo.
 
Tesla sta prendendo batoste peggio della nostra pypl

Comunque su pypl la vedo una occasione di acquisto
 
Tesla sta prendendo batoste peggio della nostra pypl

Comunque su pypl la vedo una occasione di acquisto

Se c'è un'azione sopravvalutata è proprio Tesla...Se facesse un -40 dai prezzi attuali forse un pensierino ce lo farei ( grande azienda cmq...ma costosissima per ora).
Su Paypal sembrerebbe che un po' di spesa l'abbiamo fatta, no ;)
 
Entrato ora in Paypal, troppo ghiotta l’occasione. Dopo aver perso Starbucks questa non me la sono fatta sfuggire.
 
Indietro