Bet Agent (o Bet Broker)

ricky44 da anni faccio l'informatore da Punteam che sono quelli che pagano meglio in circolazione, chiaramente mi occupo soltanto di un campionato per questo per conto mio gioco altre singole
 
Alert per chi segue la discussione ed in particolare per chi aveva chiesto maggiori info su questo fantomatico Broker suggerito dell'utente sopra:
vi propongono una card (a pagamento) per giocare sulle loro piattaforme, e se non la ordinate non vi fanno giocare, ne depositare e prelevare. Ovviamente la card è a pagamento e dopo aver fatto finta di spedirvela non rispondono più alle mail e ai messaggi skype.

Purtroppo (o stranamente) non risponde più nemmeno l'utente che ha suggerito il broker quindi vi sarà impossibile mettervi in contatto sia con l'agente che con lui. Anche l'utente sembra essersi volatilizzato da almeno 2 settimane, così come l'assistenza mail/skype del broker.
Se qualcuno può condividere un'esperienza diversa, ben venga.

FATE ATTENZIONE
gli unici broker affidabili sono sempre stati gli asiatici, quelli che invece hanno truffato le persone italiani invece
 
Buongiorno. Esiste un broker con Bet365?
no, ma ci sono persone che ti possono vendere 3/4 conti alla volta chiaramente ci vuole 500 euro a conto, oppure la migliore cosa un prestanome che depositi soltanto tramite bonifico bancario in quel caso non ti rompano i maroni, oppure se ha intebanking e la prepagata della banca puole versare con la carta
 
Indietro