Bet Agent (o Bet Broker)

se per te lo è..non sai se li hanno semplicemente multati o se gli hanno contestato il penale, ogni volta citi questi 2 amici ma non sai dire cosa gli sia successo. A me sembra terrorismo psicologico

non solo, io tengo una certa somma sul conto: vhe fine farebbe?
 
da quando esiste internet, gli unici soldi persi, sono stati con dei siti "giocosicuro" AAMS....Con i siti esteri mai perso un centesimo

qst è vero.

mio fratello, sito aams nel baretto sotto casa

perde, perde, perde

un giorno vince 350€ che non gli pagano subito per problemi di liquidità

15 gg dopo

morti

perde!
 
qst è vero.

mio fratello, sito aams nel baretto sotto casa

perde, perde, perde

un giorno vince 350€ che non gli pagano subito per problemi di liquidità

15 gg dopo

morti

perde!

Importante cmq è informarsi su google prima di aprire un conto con un bookmakers così si evitano truffe o sangueamaro....Le parole magiche da cercare su google sono nome book "vattelapesca" "scam"
 
Importante cmq è informarsi su google prima di aprire un conto con un bookmakers così si evitano truffe o sangueamaro....Le parole magiche da cercare su google sono nome book "vattelapesca" "scam"

era aams

quindi c'era l'avallo del potente... che a qnt pare non è altro che l'ennesimo mungitore
 
Buongiorno, chi ha parlato di .com che non pagano, chi ha parlato di betfair.com che non paga, chi ha parlato di.it che non pagano, per mia fortuna fino ad oggi sono sempre stato pagato da tutti, qualche volta in ritardo ma sempre pagato. Per quel che riguarda il terrorismo psicologico, non l'ho' capita, io ho riportato quanto successo a due miei amici, se sul forum si deve solo riportare le cose positive e non quelle negative non lo sapevo.
 
Buongiorno, chi ha parlato di .com che non pagano, chi ha parlato di betfair.com che non paga, chi ha parlato di.it che non pagano, per mia fortuna fino ad oggi sono sempre stato pagato da tutti, qualche volta in ritardo ma sempre pagato. Per quel che riguarda il terrorismo psicologico, non l'ho' capita, io ho riportato quanto successo a due miei amici, se sul forum si deve solo riportare le cose positive e non quelle negative non lo sapevo.

dove si trovano questi 2 amici? in una prigione thailandese? non si è capito nulla, ammesso che 2 persone facciano statistica.
Per terrorismo s'intende questa discussione(miracolosamente ancora attiva) che prevedeva fantomatiche multe a chi giocava sui com....

ddl lauro multe anche per i giocatori - Forum
 
era aams

quindi c'era l'avallo del potente... che a qnt pare non è altro che l'ennesimo mungitore

potente o impotente....qui è solo ignoranza.... quasi tutti pensano che scommettendo sui siti ex AAMS si è garantiti di esser pagati....ma non è vero, lo stato garantisce solo lo stato e non i giocatori......Uno dei siti exaams che non mi ha pagato (spiccioli) era gestito addirittura da un amministratore giudiziario
 
potente o impotente....qui è solo ignoranza.... quasi tutti pensano che scommettendo sui siti ex AAMS si è garantiti di esser pagati....ma non è vero, lo stato garantisce solo lo stato e non i giocatori......Uno dei siti exaams che non mi ha pagato (spiccioli) era gestito addirittura da un amministratore giudiziario

è stata fatta un abile campagna dai vari Landi,Giorgetti e compagnia e molti polli hanno creduto che AAMS fosse sicura :D
 
Sicuramente io mi esprimo male, perché continuo a non essere capito. Ci sono siti com che hanno sempre pagato e altri no, è la stessa cosa vale per i .it, le persone pensano che siano garantite da aams, ma non siamo garantiti da nessuno. Caro Max io non ho parlato di multe perché hanno giocato sui . com, hanno avuto contestazioni varie, e multe ci vogliono molti messaggi per entrare nei dettagli e stanno facendo la causa. Uno anche penale perché è superiore a 100k. Perché quello che ricevi dall'estero deve essere dichiarato nei redditi diversi, redditi esteri non so se il termine esatto è questo, quindi pure se i soldi arrivano per esempio da un exchange cripto, quindi non scommesse sportive, o un broker che opera sui mercati azionari americani tipo NASDAQ è la stessa cosa, spero di essere stato chiaro. Poi se succede a tutti o no, o solo a questi due amici come dici tu per la statistica non lo so. Quindi io non ho detto contestazioni multe perché è .com, forse pure se si guadagnano dei soldi su una partecipazione in una società estera o un dividendo di azioni estere o cose del genere, si devono mettere nei redditi diversi, quindi non sto parlando solo di scommesse sportive e quindi anche i nostri amati cavalli caro Max.
 
Sicuramente io mi esprimo male, perché continuo a non essere capito. Ci sono siti com che hanno sempre pagato e altri no, è la stessa cosa vale per i .it, le persone pensano che siano garantite da aams, ma non siamo garantiti da nessuno. Caro Max io non ho parlato di multe perché hanno giocato sui . com, hanno avuto contestazioni varie, e multe ci vogliono molti messaggi per entrare nei dettagli e stanno facendo la causa. Uno anche penale perché è superiore a 100k. Perché quello che ricevi dall'estero deve essere dichiarato nei redditi diversi, redditi esteri non so se il termine esatto è questo, quindi pure se i soldi arrivano per esempio da un exchange cripto, quindi non scommesse sportive, o un broker che opera sui mercati azionari americani tipo NASDAQ è la stessa cosa, spero di essere stato chiaro. Poi se succede a tutti o no, o solo a questi due amici come dici tu per la statistica non lo so. Quindi io non ho detto contestazioni multe perché è .com, forse pure se si guadagnano dei soldi su una partecipazione in una società estera o un dividendo di azioni estere o cose del genere, si devono mettere nei redditi diversi, quindi non sto parlando solo di scommesse sportive e quindi anche i nostri amati cavalli caro Max.

Non mi avventuro in congetture dato che non sono avvocato o fiscalista, ma uno scommettitore che voglia stare un minimo tranquillo, dovrebbe scommettere solo in bookmakers con sede legale in stati che hanno dei trattati con l'italia che vietino la doppia imposizione fiscale....Tradotto, se gioco su un bookmakers tedesco non devo un cent di tasse allo stato italiano dato che già pago le tasse in germania, altrimenti significherebbe pagare 2 volte sullo stesso reddito
 
Sicuramente io mi esprimo male, perché continuo a non essere capito. Ci sono siti com che hanno sempre pagato e altri no, è la stessa cosa vale per i .it, le persone pensano che siano garantite da aams, ma non siamo garantiti da nessuno. Caro Max io non ho parlato di multe perché hanno giocato sui . com, hanno avuto contestazioni varie, e multe ci vogliono molti messaggi per entrare nei dettagli e stanno facendo la causa. Uno anche penale perché è superiore a 100k. Perché quello che ricevi dall'estero deve essere dichiarato nei redditi diversi, redditi esteri non so se il termine esatto è questo, quindi pure se i soldi arrivano per esempio da un exchange cripto, quindi non scommesse sportive, o un broker che opera sui mercati azionari americani tipo NASDAQ è la stessa cosa, spero di essere stato chiaro. Poi se succede a tutti o no, o solo a questi due amici come dici tu per la statistica non lo so. Quindi io non ho detto contestazioni multe perché è .com, forse pure se si guadagnano dei soldi su una partecipazione in una società estera o un dividendo di azioni estere o cose del genere, si devono mettere nei redditi diversi, quindi non sto parlando solo di scommesse sportive e quindi anche i nostri amati cavalli caro Max.

Noi tutti vorremmo che fossi chiaro. Anche per evitare ulteriore confusione ed allarmismi. Ad ogni modo, cerco di interpretare le tue parole: se parli della soglia dei 100k, suppongo gli sia stata contestata l'evasione? Ed altra cosa molto importante, questi tuoi amici come depositavano e prelevavano su/da questi broker?

Gli è stato contestato anche l'art. 4 della legge n. 401/1989 (scommessa illegale)?
 
Noi tutti vorremmo che fossi chiaro. Anche per evitare ulteriore confusione ed allarmismi. Ad ogni modo, cerco di interpretare le tue parole: se parli della soglia dei 100k, suppongo gli sia stata contestata l'evasione? Ed altra cosa molto importante, questi tuoi amici come depositavano e prelevavano su/da questi broker?

Gli è stato contestato anche l'art. 4 della legge n. 401/1989 (scommessa illegale)?

Esattamente proprio così, evasione, elusione, antiriciclaggio e autoriciclaggio, non gli è stata almeno per adesso contestato aver giocato in un . com o non autorizzato aams. Per i depositi e i prelievi hanno usato un po' tutti i modi, gli ewallet Bitcoin carte, non si sa da dove è partita la segnalazione o le segnalazioni.
 
Esattamente proprio così, evasione, elusione, antiriciclaggio e autoriciclaggio, non gli è stata almeno per adesso contestato aver giocato in un . com o non autorizzato aams. Per i depositi e i prelievi hanno usato un po' tutti i modi, gli ewallet Bitcoin carte, non si sa da dove è partita la segnalazione o le segnalazioni.

erano bravi i tuoi amici...

forse gli conveniva sloggiare da qst paese e farne l'attività all'estero
 
Esattamente proprio così, evasione, elusione, antiriciclaggio e autoriciclaggio, non gli è stata almeno per adesso contestato aver giocato in un . com o non autorizzato aams. Per i depositi e i prelievi hanno usato un po' tutti i modi, gli ewallet Bitcoin carte, non si sa da dove è partita la segnalazione o le segnalazioni.

Da quello che scrivi credo che le scommesse non c'entrano un tubo. Da molti anni sono in vigore leggi su evasione, antiriciclaggio e autoriciclaggio.....Ergo se uno non è in grado di dimostrare da dove provengono i soldi, è meglio che li tenga sotto al materasso
 
Non mi avventuro in congetture dato che non sono avvocato o fiscalista, ma uno scommettitore che voglia stare un minimo tranquillo, dovrebbe scommettere solo in bookmakers con sede legale in stati che hanno dei trattati con l'italia che vietino la doppia imposizione fiscale....Tradotto, se gioco su un bookmakers tedesco non devo un cent di tasse allo stato italiano dato che già pago le tasse in germania, altrimenti significherebbe pagare 2 volte sullo stesso reddito

Quanto scritto da te è molto importante. In teoria lo stato italiano non dovrebbe tassare vincite ottenute su bookies che hanno una licenza fornita da uno stato che ha accordi con l'Italia per quanto riguarda la doppia imposizione e la mutua assistenza amministrativa per quanto riguarda il riciclaggio.. In pratica invece lo stato italiano se ne frega e l'agenzia delle entrate, a verifiche effettuate, manda comunque gli avvisi di accertamento. Fatto sta che la maggior parte dei players, dovesse arrivare di fronte alla corte europea vincerebbe la causa a mani basse (cosa che è già successa con i pro poker players). L'unica cosa a cui prestare attenzione è una vecchia legge di m... La legge in questione è la n. 401 del 1989. all'articolo 4 è scritto:

Art. 4. Esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa.

1. Chiunque esercita abusivamente l'organizzazione del giuoco del lotto o di scommesse o di concorsi pronostici che la legge riserva allo Stato o ad altro ente concessionario, è punito con la reclusione da tre a sei anni e con la multa da 20.000 a 50.000 euro. Alla stessa pena soggiace chi comunque organizza scommesse o concorsi pronostici su attività sportive gestite dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dalle organizzazioni da esso dipendenti o dall'Unione italiana per l'incremento delle razze equine (UNIRE). Chiunque abusivamente esercita l'organizzazione di pubbliche scommesse su altre competizioni di persone o animali e giuochi di abilità è punito con l'arresto da tre mesi ad un anno e con l'ammenda non inferiore a lire un milione. Le stesse sanzioni si applicano a chiunque venda sul territorio nazionale, senza autorizzazione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, biglietti di lotterie o di analoghe manifestazioni di sorte di Stati esteri, nonchè a chiunque partecipi a tali operazioni mediante la raccolta di prenotazione di giocate e l'accreditamento delle relative vincite e la promozione e la pubblicità effettuate con qualunque mezzo di diffusione. È punito altresì con la reclusione da tre a sei anni e con la multa da 20.000 a 50.000 euro chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza, senza la prescritta concessione, qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli. Chiunque, ancorché titolare della prescritta concessione, organizza, esercita e raccoglie a distanza qualsiasi gioco isituito o disciplinato dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli con modalità e tecniche diverse da quelle previste dalla legge è punito con l'arresto da tre mesi a un anno o con l'ammenda da euro 500 a euro 5.000 [4].

2. Quando si tratta di concorsi, giuochi o scommesse gestiti con le modalità di cui al comma 1, e fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dal medesimo, chiunque in qualsiasi modo dà pubblicità al loro esercizio è punito con l'arresto fino a tre mesi e con l'ammenda da lire centomila a lire un milione. La stessa sanzione si applica a chiunque, in qualsiasi modo, dà pubblicità in Italia a giochi, scommesse e lotterie, da chiunque accettate all'estero [5].

3. Chiunque partecipa a concorsi, giuochi, scommesse gestiti con le modalità di cui al comma 1, fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dal medesimo, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da lire centomila a lire un milione.

4. Le disposizioni di cui ai commi 1 e 2 si applicano anche ai giuochi d'azzardo esercitati a mezzo degli apparecchi vietati dall'art. 110 del regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, come modificato dalla legge 20 maggio 1965, n. 507, e come da ultimo modificato dall'art. 1 della legge 17 dicembre 1986, n. 904.

4 bis. Le sanzioni di cui al presente articolo sono applicate a chiunque, privo di concessione, autorizzazione o licenza ai sensi dell'articolo 88 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, appovato con regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, e successive modificazioni, svolga in Italia qualsiasi attività organizzata al fine di accettare o raccogliere o comunque favorire l'accettazione o in qualsiasi modo la raccolta, anche per via telefonica o telematica, di scommesse di qualsiasi genere da chiunque accettate in Italia o all'estero. [6]

4 ter. Fermi restando i poteri attribuiti al Ministero delle finanze dall'articolo 11 del decreto-legge 30 dicembre 1993, n. 557, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 1994, n. 133, ed in applicazione dell'articolo 3, comma 228 della legge 28 dicembre 1995, n. 549, le sanzioni di cui al presente articolo si applicano a chiunque effettui la raccolta o la prenotazione di giocate del lotto, di concorsi pronostici o di scommesse per via telefonica o telematica, ove sprovvisto di apposita autorizzazione del Ministero dell'economia e delle finanze - Agenzia delle dogane e dei monopoli all'uso di tali mezzi per la predetta raccolta o prenotazione [7].

4-quater. L'Agenzia delle dogane e dei monopoli è tenuta alla realizzazione, in collaborazione con la Guardia di finanza e le altre forze di polizia, di un piano straordinario di controllo e contrasto all'attività illegale di cui ai precedenti commi con l'obiettivo di determinare l'emersione della raccolta di gioco illegale [8].


Andrebbe comunque fatto tutto un discorso sulla libera circolazione dei servizi e mille altre cose.
 
Ultima modifica:
L'unica cosa a cui prestare attenzione è una vecchia legge di m... La legge in questione è la n. 401 del 1989. all'articolo 4 è scritto:

3. Chiunque partecipa a concorsi, giuochi, scommesse gestiti con le modalità di cui al comma 1, fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dal medesimo, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da lire centomila a lire un milione.

La legge del 1989 ai giocatori non l'hanno mai applicata, gli altri articoli si riferiscono a chi effettua la raccolta.
Dormite sereni.
 
Lo stavo per scrivere io. Quoto quello che ha detto Max. Quella legge finora è stata applicata solo ai titolari dei CED che raccolgono giocate su .com
 
Indietro