Bet Agent (o Bet Broker)

La legge del 1989 ai giocatori non l'hanno mai applicata, gli altri articoli si riferiscono a chi effettua la raccolta.
Dormite sereni.

A me è stato detto da un avvocato tributario che è possibile venga applicata anche ad un giocatore.
In quel "chiunque partecipa a concorsi, giuochi, scommesse, ecc" potrebbero benissimo rientrarci singoli players. Il fatto che non abbiano mai applicato tale legge ai players non vuol dire che in futuro non verrà applicata a qualcuno.
 
A me è stato detto da un avvocato tributario che è possibile venga applicata anche ad un giocatore.
In quel "chiunque partecipa a concorsi, giuochi, scommesse, ecc" potrebbero benissimo rientrarci singoli players. Il fatto che non abbiano mai applicato tale legge ai players non vuol dire che in futuro non verrà applicata a qualcuno.

Ma smettila tu e l'avvocato :D
 
Ma smettila tu e l'avvocato :D

A me non interessa fare terrorismo, scommetto come lo fai tu e tutti gli utenti di questa discussione. Sto semplicemente riportando ciò che mi è stato detto, punto. Se ho chiesto il parere di un avvocato è perché vuol dire mi sono ritrovato in una certa situazione. Piuttosto qualcuno dovrebbe dirmi perché tale legge NON potrebbe essere applicata ad un player, per quale motivo? Poi il fatto che uno vinca la causa o meno è un altro paio di maniche. Sto semplicemente dicendo che comunque bisogna stare attenti, soprattutto quando si spostano certe cifre. Non sarebbe giusto dire agli utenti "ma si giocate tutti sui punto com perché tanto non vi succede nulla. Movimentate pure 100k tanto chi vuoi che vi cerchi". Per me non sarebbe corretto.
 
A me non interessa fare terrorismo, scommetto come lo fai tu e tutti gli utenti di questa discussione. Sto semplicemente riportando ciò che mi è stato detto, punto. Se ho chiesto il parere di un avvocato è perché vuol dire mi sono ritrovato in una certa situazione. Piuttosto qualcuno dovrebbe dirmi perché tale legge NON potrebbe essere applicata ad un player, per quale motivo? Poi il fatto che uno vinca la causa o meno è un altro paio di maniche. Sto semplicemente dicendo che comunque bisogna stare attenti, soprattutto quando si spostano certe cifre. Non sarebbe giusto dire agli utenti "ma si giocate tutti sui punto com perché tanto non vi succede nulla. Movimentate pure 100k tanto chi vuoi che vi cerchi". Per me non sarebbe corretto.
Hai ragione infatti. In astratto potrebbe essere applicata anche ai player. Per fortuna, in concreto, ancora non è mai stata contestata a nessuno
 
Hai ragione infatti. In astratto potrebbe essere applicata anche ai player. Per fortuna, in concreto, ancora non è mai stata contestata a nessuno

Si è quello che intendevo infatti. Anch'io ovviamente sono stra contento che tale legge non sia mai stata applicata a nessuno e spero continui così ahahaha
 
conto betfair uk

Buongiorno a tutti, nonostante il nick name seguo da decenni betfair e questo è il primo post qui.
Purtroppo uso un account tramite prestanome su un .com non inglese, con bot personale e API, alla massima commissione:
improponibile dunque mantenere un margine adeguato (sigh!).

Necessito quindi di approfondire uno scenario che mi è poco chiaro per passare, a mio nome, al com inglese:
portate pazienza se quello che vi chiedo vi sembra sciocco o noioso e confido nella vostra esperienza.
Sono sicuro che aiuteremo anche molti altri utenti, questo è davvero l'ultimo passaggio per chiudere un cerchio.

Per la verifica kyc, Betfair richiede:
1) un documento di identità (uno tra passaporto/patente/carta identità)
2) una prova di residenza (conto corrente bancario che attesti l'indirizzo in uk o una bolletta di una utenza uk degli ultimi 6 mesi)
3) un contatto telefonico/sim inglese (come giustamente detto da max, perchè di solito chiamano davvero)

Premessa: non ho un conto in una banca inglese (che attesterebbe il mio indirizzo in uk);
però, posso fare un viaggio liberamente in uk come turista (max 6 mesi),
essere ospitato da un amico già residente e ottenere un contratto di locazione
(che poi dovrà essere registrato in comune, in modo che l'amico sia perfettamente in regola);
la sim posso acquistarla in uk o indicare in fase di registrazione il mobile inglese dell'amico (quando lo chiameranno, lui è d'accordo).
Intanto, mantengo ancora il mio documento italiano.

Ora, volendo intestare il conto betfair a mio nome (passare la verifica kyc e richiedere le API),
i miei dubbi sono:
1) accettano semplicemente il mio documento italiano? O devo "a tutti gli effetti" essere un residente stabile (indirizzo uk, contratto di lavoro da minimo 24 mila pounds, conto corrente uk, numero di previdenza pubblica) e quindi presentare un documento inglese?
2) presentando il contratto di locazione, dove risulta che partecipo con le spese di utenze, risulterà accettato comunque il "proof of address" (anche se la bolletta/indirizzo risulta pagata dal mio amico?)
3) posso quindi ottenere facilmente una debit card in un normale ufficio postale inglese e provvedere con quella per prelievi/depositi? Posso usare tranquillamente solo muchbetter?
(4) prima della chiusura in italia del com, avevo un conto bf registrato a mio nome: credete ci saranno ostacoli per aprirlo in uk per questo motivo?).

Quindi, ottenuto il conto betfair uk, torno in italia e uso un normale vps inglese.
5) A questo punto però, dopo la verifica del kyc, pensate che chiederanno in futuro ulteriori verifiche, dopo i 6 mesi, non essendo un residente stabile?
Davvero sembra di vivere una storia pirandelliana per ottenere dei vantaggi non concessi in italia.

6) Domanda da un milione di pounds:
se invece fosse l'amico inglese ad aprire il conto betfair ed io usassi una debit card inglese o un conto muchbetter intestato a me,
in quali rischi potrebbe incorrere l'amico uk, per esempio in fase di dichiarazione dei redditi? (Me lo chiedono tutti).
Oppure, se lui stesso mi lasciasse usare il suo conto neteller uk?
Le movimentazioni di denaro dal conto gioco a neteller, possono creare ostacoli, a lui o a me, con il fisco inglese?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte illuminanti e non arrabbiatevi troppo con me,
in fondo sono nato ieri.
 
io non faccio trading e non ho mai usato BF e simili, quindi prendi la mia risposta con le pinze, in attesa che ti risponda qualcuno più esperto sull'argomento:
secondo me, così facendo ti stai prendendo dei rischi inutili. Sia tu che il tuo amico. Tanto vale farsi un account whitelabel di BF tramite un qualsiasi broker affidabile ed è come se giocassi sul BF.com, ma col vantaggio di non complicare le cose tirando dentro residenze uk, documenti uk, amico inglese ecc ecc
 
Buongiorno a tutti, nonostante il nick name seguo da decenni betfair e questo è il primo post qui.
Purtroppo uso un account tramite prestanome su un .com non inglese, con bot personale e API, alla massima commissione:
improponibile dunque mantenere un margine adeguato (sigh!).

Ciao posso farti rientrare sul com a tuo nome senza sbattimenti rimanendo in Italia ed in totale sicurezza con commissione al 2% da subito.
Lascia la tua mail qui e verrai ricontattato.
 
ciao, certo
bornyesterday70(at)protonmail.com

gentilmente,
chiunque altro avesse la pazienza di intervenire e spiegare,
ritengo sarebbe utile chiarire i punti anche per gli altri utenti,
specialmente per le domande 1 e 6,
grazie.
 
Grazie del commento camma, purtroppo con il white label non si possono usare le API, il bot e usufruire della commissione del 2%;
c'è proprio necessità di utilizzare bf uk direttamente (utilizzare un conto con un prestanome informato e vps non crea particolari difficoltà,
in fondo si amministra semplicemente un account altrui con accordi privati, paragonabile ad un trust o ad un servizio privato di brokeraggio).
 
Se vuoi avere qualche risposta in più, devi leggere le pagine precedenti.
 
Sera a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con il servizio di Skype Betting che offrono broker come Betinasia, BET-IBC, VOdds..? Vi trovate bene?
 
Sera a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con il servizio di Skype Betting che offrono broker come Betinasia, BET-IBC, VOdds..? Vi trovate bene?

ho letto su altri forum del servizio skype di Betinasia. Se ne parla bene
 
Ciao posso farti rientrare sul com a tuo nome senza sbattimenti rimanendo in Italia ed in totale sicurezza con commissione al 2% da subito.
Lascia la tua mail qui e verrai ricontattato.

Ciao buongiorno! Avrei bisogno anche io di un account bf.com, ho letto tutte le pagine ed alla fine non si evince dove andare a chiedere un account, su quale sito si ha maggiore sicurezza minori commissioni e prelievi rapidi, anche con btc va bene, potete aiutarmi a capire meglio? Vi ringrazio
 
Triangolazioni bitcoin

Salve, volevo chiedervi quale sistema utilizzate voi per riavere in mano contanti da bitcoin, leggevo che consigliavate ad un utente di informarsi sulle varie triangolazioni, avreste un link da consigliare? Presumo che i vari portafogli skrill,coinbase, quelli con autenticazione siano da evitare come la peste se non si vuole incorrere in accertamenti, quindi voi come fate? Grazie mille
Ps: sono in cerca di un valido conto bf.com, se potreste consigliarmi rinnovo la mia richiesta anche su quello, attualmente mi affido a bet-ibc, utilizzando un account fair999, ma hanno commissioni esagerate e il sito non ha il lay sull ippica, grazie
 
Ciao buongiorno! Avrei bisogno anche io di un account bf.com, ho letto tutte le pagine ed alla fine non si evince dove andare a chiedere un account, su quale sito si ha maggiore sicurezza minori commissioni e prelievi rapidi, anche con btc va bene, potete aiutarmi a capire meglio? Vi ringrazio

Ciao lascia la tua mail e sarai ricontattato visto che non puoi ricevere messaggi privati qui.
 
Di white label, anche con il lay sull'ippica ci sono, e anche Betfair. com con prestanome, poi se uno vuole farsi un betfair.com a proprio nome con proof of adreess falsa, con tutti i rischi e ecc...... nel 2021 è da pazzi.
 
Salve, volevo chiedervi quale sistema utilizzate voi per riavere in mano contanti da bitcoin, leggevo che consigliavate ad un utente di informarsi sulle varie triangolazioni, avreste un link da consigliare? Presumo che i vari portafogli skrill,coinbase, quelli con autenticazione siano da evitare come la peste se non si vuole incorrere in accertamenti, quindi voi come fate? Grazie mille
Ps: sono in cerca di un valido conto bf.com, se potreste consigliarmi rinnovo la mia richiesta anche su quello, attualmente mi affido a bet-ibc, utilizzando un account fair999, ma hanno commissioni esagerate e il sito non ha il lay sull ippica, grazie

Per quanto riguarda il discorso triangolazioni, anche io sarei curioso
 
Di white label, anche con il lay sull'ippica ci sono, e anche Betfair. com con prestanome, poi se uno vuole farsi un betfair.com a proprio nome con proof of adreess falsa, con tutti i rischi e ecc...... nel 2021 è da pazzi.

non c'è nessun rischio, continui a dare informazioni false e non capisco il perché.
 
Per quanto riguarda il discorso triangolazioni, anche io sarei curioso

i triangoli fateli sul campetto...ma cosa vincete un milione di euro al mese???
non c'è nulla da triangolare non siate ipocondriaci.
 
Indietro