Bet Agent (o Bet Broker)

Salve a tutti ... mi inserisco nella discussione come ho fatto qualche mese fa visto che qui bazzicano anche veri BETTATORI :bow: ...vorrei capire
se qualcuno sa qualcosa di quello che sta succedendo da poco prima di Natale ai vari cloni di BETFAIR ... i vari Mountbet, Betpiper ( che sono quelli che uso io )
sono ormai fermi con il Betting Exchange da quasi 20 giorni ... forse questo blocco pero' non riguarda chi usa i vari giganti ASIANCONNECT, BETINASIA,
ACC-EX, etc ... se qualche professionista :D mi puo' aiutare a capire ... grazie.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ... mi inserisco nella discussione come ho fatto qualche mese fa visto che qui bazzicano anche veri BETTATORI :bow: ...vorrei capire
se qualcuno sa qualcosa di quello che sta succedendo da poco prima di Natale ai vari cloni di BETFAIR ... i vari Mountbet, Betpiper ( che sono quelli che uso io )
sono ormai fermi con il Betting Exchange da quasi 20 giorni ... forse questo blocco pero' non riguarda chi usa i vari giganti ASIANCONNECT, BETINASIA,
ACC-EX, etc ... se qualche professionista :D mi puo' aiutare a capire ... grazie.

Stanno segando a nastro

Betfair closed broker account? - Page 2
 
Intanto grazie per la risposta ... ma questo vuol dire che debbo scordarmi il betting exchange ... quello vero intendo ?

Se non tiri fuori i soldi per un prestanome si.
 
Se non tiri fuori i soldi per un prestanome si.

... con questa risposta mi dai la botta finale :wall: ... ma scusa MAX ma i Bet Agent o Bet Broker non sono già dei prestanone ...
... tu cosa intendi tanto per capire ...
 
... con questa risposta mi dai la botta finale :wall: ... ma scusa MAX ma i Bet Agent o Bet Broker non sono già dei prestanone ...
... tu cosa intendi tanto per capire ...

no quelli sono agenti che operano finchè betfair lo consente e siccome si sono svegliati con le mestruazioni hanno deciso di tagliarli.
Il prestanome è un John Smith che abita a Londra e ti passa tutti i dati per farti registrare in maniera pulita.
Quindi anche un cellulare inglese nel caso il servizio clienti chiamasse....e siccome questi di Betfair sono diventati dei paranoici peggio di Pablo Escobar, ecco che si tratta dell'unica soluzione per stare tranquilli.
 
Salve a tutti ... mi inserisco nella discussione come ho fatto qualche mese fa visto che qui bazzicano anche veri BETTATORI :bow: ...vorrei capire
se qualcuno sa qualcosa di quello che sta succedendo da poco prima di Natale ai vari cloni di BETFAIR ... i vari Mountbet, Betpiper ( che sono quelli che uso io )
sono ormai fermi con il Betting Exchange da quasi 20 giorni ... forse questo blocco pero' non riguarda chi usa i vari giganti ASIANCONNECT, BETINASIA,
ACC-EX, etc ... se qualche professionista :D mi puo' aiutare a capire ... grazie.

Ti stavo per suggerire di aprire un accout betfair via broker (quelli che avevi nominato vanno più che bene), ma leggendo qui e lì temo che non dipenda da nessuno di loro, ma proprio da Betfair. Strano per un'azienda di quel calibro...non ti resta che aspettare e sperare
 
Che mi sapete dire sui seguenti broker?
Asianconnect
Betinasia
Sportmarket
Eastbridge
Easysportbet
Bet-IBC
PremiumTradings
 
Che mi sapete dire sui seguenti broker?
Asianconnect
Betinasia
Sportmarket
Eastbridge
Easysportbet
Bet-IBC
PremiumTradings

Ho usato personalmente Asianconnect e Sportmarket. Entrambi top come affidabilità. Il primo però non usa molly come interfaccia, ne ha una propria che non mi è piaciuta (anche perchè il sito mobile /app è un pò scadente). Sportmarket invece top sotto tutti i punti di vista. Unica pecca che ultimamente fanno più depositare e prelevare con i wallets.

Degli altri ho sentito parlare bene di Betinasia e Eastbridge, Bet-Ibc so che si frega commissioni rosicchiandoti le quote, PremiumTradings e Easysportbet mai sentiti
 
Intanto saluto e ringrazio per l'interessamento ... ho capito che siamo di fronte ad un bel problema ... ma vorrei proprio sapere
se chi usa abitualmenti i suddetti Bet Agent o Bet Broker ( come li volete chiamare ) sta ancora operando oppure è tutto bloccato ...
 
Intanto saluto e ringrazio per l'interessamento ... ho capito che siamo di fronte ad un bel problema ... ma vorrei proprio sapere
se chi usa abitualmenti i suddetti Bet Agent o Bet Broker ( come li volete chiamare ) sta ancora operando oppure è tutto bloccato ...

a leggere i forum stranieri è tutto bloccato.
 
Che non dureranno....


Betfair becomes butt of ‘broker-clone network’ sting | iGaming Times

c'è un procedimento in corso ed il governo inglese emana leggi sempre più restrittive, tra qualche anno romperà no i cogl pure per gli e wallet...

Perchè dici che non dureranno? Sebbene stiano rompendo le scatole per quanto riguarda l'exchange si potranno comunque usare siti come Pinnacle, Sbobet, Singbet, ecc sempre tramite loro.. Credo sia una cosa importante per chi betta pesante, o no?
 
Perchè dici che non dureranno? Sebbene stiano rompendo le scatole per quanto riguarda l'exchange si potranno comunque usare siti come Pinnacle, Sbobet, Singbet, ecc sempre tramite loro.. Credo sia una cosa importante per chi betta pesante, o no?

più restrizioni metti meno gente ci sarà e meno liquidità disponibile sugli exchange.... cosa vuoi nettare pesante che tra poco per depositare servirà l atto del notaio :wall:
 
in ogni caso, ritornando alla domanda dell'altro utente, leggendo vari forum internazionali, sembra che Betfair sia una bella gatta pelare al momento. Anche altrove si stanno avendo problemi. E la situazione ha colto di sorpresa un pò tutti. Non resta che attendere come si evolveranno le cose
 
mi sfugge il senso. Bloccano i pagamenti con carte e? non ci sono altri metodi come bonifici bancari, ewallets, pagamenti in btc?

bloccano i pagamenti con carte di credito agli inglesi ,questo perchè secondo la gambling commission gli inglesi si indebitano col gioco_Ora sarà pure vero ma su una carta un cristiano normale quanto ha di plafond? 1000 sterline, 2000 sterline? e comunque il mese successivo alla banca devi darli quindi mi sembra la solita esagerazione contro il gioco patologico.
 
Indietro