[Betting 2011/2012] Ad Capocchiam...ti tutto, di più...

purtroppo per spider cavani è sempre ad alto rischio tripletta, speravo che prigio non la mettesse anche perchè io e andrea abbiamo l'uruguagio al fantacalcio, c'era conflitto d'interessi hihihihihi
 
Rabbit 10 minuti #3
Torino - Brescia 14,94 x 1,16

ps. se chi scommette due nocioline non è benvenuto però la smetto lol :D :D

ci mancherebbe, ognuno gioca con il suo capitale.....tutti sono i benvenuti....
OK!OK!
 
Rabbit 10 minuti #3
Torino - Brescia 14,94 x 1,16 OK!

ps. se chi scommette due nocioline non è benvenuto però la smetto lol :D :D

new balance 14,94 + 2,49 = 17,43

ps. su bwin.it ho scommesso under 2.5 nel primo tempo 17 euro (perchè non sono scaramantico) a 1.06? nessuno ha mai provato una rabbit su questo mercato??? certo l'under lo odio...però
 
new balance 14,94 + 2,49 = 17,43

ps. su bwin.it ho scommesso under 2.5 nel primo tempo 17 euro (perchè non sono scaramantico) a 1.06? nessuno ha mai provato una rabbit su questo mercato??? certo l'under lo odio...però

under 2,5 andato bene.. ci penserò:)
 
Doppia Serra-Zheng centrata.
Adoro le partite come Serra-Naso che si mettono subito bene e vanno lisce fino alla fine senza patemi ;)
 
Sono tentato dall'1X su Valencia-Barca
2,79, copre due risultati su tre....non mi dispiace. Ora valuto
 
con un po' di fortuna questa prova è entrata :)
 

Allegati

  • ffffffffffff.jpg
    ffffffffffff.jpg
    31,4 KB · Visite: 53
quasi quasi provo a farci una serie :rolleyes: :rolleyes:
 

Allegati

  • ffffffffffff.jpg
    ffffffffffff.jpg
    12,8 KB · Visite: 41
bordeaux-montpellier , malaga-getafe, novara-catania.
le ultime tre partite che ho giocato, tutte con due o tre gol negli ultimi 10 minuti.
mi hanno sbriciolato il conto, robe da matti!!!
 
bordeaux-montpellier , malaga-getafe, novara-catania.
le ultime tre partite che ho giocato, tutte con due o tre gol negli ultimi 10 minuti.
mi hanno sbriciolato il conto, robe da matti!!!

Giornata del cavolo anche per me. Porto a casa con l'over del Los Angeles, sbaglio quello dell'Osaka. Porto a casa con l'over della Real Sociedad, sbaglio quello del Celtic.
Prendo gli over in multipla della serie b tedesca, ne sbaglio uno...sono indeciso tra prendere l'over 3,5 del pk-35 o prenderli tutti e 3 over 2,5...li prendo tutti e 3 2,5 e una mi finisce 2 a 0....
Insomma, lavoro da questa notte a saldo zero....frustrante....:wall:
 
Giornata del cavolo anche per me. Porto a casa con l'over del Los Angeles, sbaglio quello dell'Osaka. Porto a casa con l'over della Real Sociedad, sbaglio quello del Celtic.
Prendo gli over in multipla della serie b tedesca, ne sbaglio uno...sono indeciso tra prendere l'over 3,5 del pk-35 o prenderli tutti e 3 over 2,5...li prendo tutti e 3 2,5 e una mi finisce 2 a 0....
Insomma, lavoro da questa notte a saldo zero....frustrante....:wall:

Se vi puo' consolare, ieri 3 giocate:
-una bruciata dal Bari, che non vinceva in casa da 52 settimane (e avevo preso l'X del bayern);
-una bruciata dalla Reggina
-una bruciata dal Friburgo
Perso il 30%del bankroll e non intendo fare ricariche per due settimane :(
Ora sono in spiaggia, almeno fino al posticipo non faccio danni ;)
 
Indietro