Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 2

mi sembra che è salita sia in apertura stamani che adesso con l'open di wally per poi in entrambi i casi tornare a lateralizzare con volumi scarsi in linea con il tran tran pre-notizia

mi sembra che è salita sia in apertura stamani che adesso con l'open di wally per poi in entrambi i casi tornare a lateralizzare con volumi scarsi in linea con il tran tran pre-notizia

Stanno facendo DI TUTTO per tenerla sotto i 9 euro.

E devo dire che sono molto abili e metodici nel farlo.

Vediamo se la lasciano un po' correre in chiusura.

PS: altro I.D. di 12.500 azioni acquistate venerdì scorso:

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=
non fare troppa pubblicità che il 22 se i prezzi sono questi un 2-3000 le prendo su fineco :D

è pleonastico pure dirlo, ma Ceo e consiglio d'amministrazione sanno che è tutto apposto e non solo staranno lavorando per risolvere...... ma sarà risolto presto.....
spero dopo il 22 maggio :D

...ed a 9,...chiusero, con gap a 11, siamo al 50%, con rsi tirato. :bye:

Non ti arrendere mai. Di solito è l’ultima chiave del mazzo quella che apre la porta.
(Il manoscritto ritrovato ad Accra, 2012)
bff 14 close.jpg

bff book 14 close bis.jpg
bff 14 giornaliero.jpg

Ultima modifica:
Se rimane lievemente sotto i 9 (ma non credo) appena prendo i dividendi di Generali Mediobanca e Intesa il 22 maggio .....
Me ne prendo 2000 sull'altra banca dove non ho BFF....
Ma per il 22 sarà vicino ai 10 ..... e non ne prenderò....
Tengo le 20000 a 9,64 .... e prendo dividendo a settembre.... Al limite il Ceo lo sposterà a novembre assieme all'interim delle altre banche....
Il tempo c'è.... ;)
...qualcuno + grosso di noi, ha "compricchiato" in asta, ma senza voler dare nell'occhio. 8-) :bye:

Se pensi che l’avventura sia pericolosa, prova la routine. E’ letale.
Coelho

bff 14 cntract clos.jpg
bff 14 asta clos.jpg
bff 14 contratti close.jpg

senza sapere né leggere né scrivere direi che finché sale nei punti cruciali (all'open italiano, all'open americano e alla chiusura italiana) è da comprare. Poi è da tenere finché non chiude il gapdown o ci va vicino. E dopo... boh, speriamodiessere vivi ancora :D :bye:

ragazzi, spegnete il pc e amen!

non abbiate fretta..... la risalita sarà lenta ma ci sarà fisiologicmente

Ieri sera intervista dell’AD su Bloomberg.

Contenuto riservato agli abbonati, ma non ha detto niente di nuovo rispetto a quanto scritto nei vari comunicati stampa.

Will ci sei ancora?
vista situazione ho comprato qualcosa.. certo non le cifre che avevo in passato.. vediamo..

Sono ottimista, avevo qualcosa a 11.70 e ho abbassato il pmc a 9.33, adesso rimango in attesa, se dovesse esserci qualche giornata storta e mi va intorno a 7.50 ridaro' una pizzicata se no amen, rimaniamo così, l'azienda è sostanzialmente solida e da nel tempo buoni dividendi, graficamente nel tempo aumenta di valore....secondo me se si chiariscono con BI c'è la possibilità anche che diano un buon dividendo anche quest'anno.

Deve finire la volatilità sul titolo.. I prezzi si dovranno stabilizzare... All'uscita della notizia che la bi ha mollato il ceo e bff... Dividendi sbloccati... I farlocchi numeri lanciati dalle agenzie di rating ritorneranno a salire

Incrementato, ora PMC 8,10.
Non ho venduto nonostante un +28% (da 7,16) di gain in 2 giorni :terrore:

potevo vendere proprio a 9,32 perché vedevo che stava iniziando il triplo scarico sul 5min, 15 min e 1h ma ho preferito aspettare... peccato in ottica di intra ma per il long va semprebene

Indietro