Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 2

Ciao a tutti. Ho tardato questo titolo qualche anno fa uscendo in gain ma lontanissimo dai massimi. Ora mi sembra più interessante... Entrato con poco niente a 7,30. Vedrò domani se prenderne un altro po'; ma i 12… 13… 14… li vedo molto lontani.

Ciao a tutti. Ho tardato questo titolo qualche anno fa uscendo in gain ma lontanissimo dai massimi. Ora mi sembra più interessante... Entrato con poco niente a 7,30. Vedrò domani se prenderne un altro po'; ma i 12… 13… 14… li vedo molto lontani.

Abbiamo tempo… le ho dal 2021… e nel mentre cedolo

Il CEO di BFF vede speranza nei dividendi nell'ambito dell'indagine italiana, riserva da 628 milioni di euro​

Il CEO di BFF è ottimista sui dividendi nel contesto dell'indagine italiana sulle pratiche creditizie, nonostante la perdita di un terzo della capitalizzazione di mercato.

Fino a quando non arriva il responso finale della bi si ballerà parecchio… meglio stare calmi e non farsi prendere dal panico creato dall’operazione bolla di sapone…

150000 a 9 euro :5eek:

leggendo i post degli ultimi giorni si impara la psicologia dell'investitore:

giovedì&venerdì mattina tutti inc#zz@ti o spaventati;
venerdì pomeriggio&lunedì tutti euforici;
martedì moderatamente soddisfatti di aver comprato;
ieri tutti contenti di aver venduto;
e oggi... (gnocchi?) 🤣

Più che altro appaiono personaggi strani..........Non parlo di te naturalmente........Ocio alla penna

Ciau bagai

Si prodigassero a tenerla sotto i 7, che vorrei raddoppiare l'investimento! :D
La vita é una questione di esserci al momento giusto nel posto giusto, é fatalismo.
Non so ancora come le abbia potute prendere a 7,05.
Essai che avevo appena aperto il Cell

La vita é una questione di esserci al momento giusto nel posto giusto, é fatalismo.
Non so ancora come le abbia potute prendere a 7,05.
Essai che avevo appena aperto il Cell

E poi come non te la hanno vendute a 8 nonostante le avessi messe in vendita, avessi dichiarato la vendita (mentre l’azione iniziava a stornare sotto gli 8) e avessi ricevuto la conferma dell’ eseguito dalla banca.
Poi invece si erano sbagliati tutti (quando l’azione stava a 9).

Un mondo fantastico quello dei trader :)

E poi come non te la hanno vendute a 8 nonostante le avessi messe in vendita, avessi dichiarato la vendita (mentre l’azione iniziava a stornare sotto gli 8) e avessi ricevuto la conferma dell’ eseguito dalla banca.

I trader sono ‘lochi’

Mandami il Cell su privato t mando screenshot,
Email di prezzo raggiunto non di eseguito a 7,70.

Allegati

• Screenshot_20240517-084003.png
    Screenshot_20240517-084003.png
    134,6 KB · Visite: 39
Come vedi é stato rifiutato il mio stop e sono ancora dentro
Fine ot
Ma ricordati che io sono trasparente.
Ricordatelo la prossima volta che mi incroci.

purtroppo mancano i volumi per farla tornare in alto e guardando i grafici sembra che per il momento i 9 siano proprio il punto di equilibrio (la classica panca della capra)...

Come vedi é stato rifiutato il mio stop e sono ancora dentro
Fine ot
Ma ricordati che io sono trasparente.
Ricordatelo la prossima volta che mi incroci.
Fate i bravi... Siamo tutti nella stessa barca... Sereni... Andiamo avanti e attendendiamo la decisione della bi

Ultima modifica:
Indietro