BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto VOLUME II

Penso che all'apertura della nuova SIM, si dovrà inserire i dati dell'IBAN di riferimento dal quale e sul quale solo si potranno fare i bonifici. Com'era con Bink, insomma. Anche questo è una sicurezza, visto che i soldi possono solo essere versati su un CC che ci appartiene e non a terzi.
 
Ma con il passaggio alla SIM il c\c BG viene chiuso in automatico?
[terrei volentieri un conto su una SIM a costo ZERO....ammesso che lo sia, ma di un altro c\c non so che farmene, temendo gia le scocciature latenti di "modifiche unilaterali ogni x mesi]
 
Bisogna compilare, firmare e inviare la richiesta di chiusura del conto BG, che avrà effetto dalla data di efficacia del nuovo modello.

Io alla fine ho deciso di fare così, dato che il conto in BG non lo usavo altro che come conto liquidità per trading.
 
Buona sera vedo il questionario di cui avete parlato....per ora riesco ad operare lo stesso senza compilarlo e mi pare spedirlo via email..... vorrei farlo dopo passaggio a SIM bgsaxo, ,,, certo che rompono,non saranno gli unici,ma 😂
 
Quella PEC l'ho spedita dopo che il trasferimento dei 2 dossier titoli (BG e Saxo) verso Directa si era perfezionato. Se non hai titoli in deposito e minusvalenze da trasferire ti basta richiedere la sola estinzione del c/c per chiudere la posizione.
No Minus
No titoli in quanto trasferiti.
Mando pec solo con iban generali o devo fare menzione anche di BG Saxo?
Intendo chiudere tutto con una unica pec
 
ma per diventare nuovo cliente quindi bisogna aspettare giugno per evitare di aprire anche il conto con generali ?
 
Io suggerisco di aprirlo entro aprile per approfittare della promozione attuale (250 € di bonus di benvenuto - https://www.bgsaxo.it/-/media/documents/regional/it/referral/referral-tnc.pdf ). Il link promozionale si trova nella sezione " Quelli che il codice".

Per fare la richiesta di chiusura del conto banca generali bastano 5 minuti e si fa via email.

io oramai dopo binck mi sono spostato su fineco

su saxo vorrei semplicemente vendere qualche put
 
Mi correggo. Rileggendo il regolamento ho visto che bisognava chiedere l'apertura del conto qualche giorno fa, quindi la promozione di fatto è scaduta.
Allora meglio aspettare giugno per aprire il conto.
 
Qualcuno mi sa aiutare a trovare i PMC fiscali dei titoli che ho in portafoglio? Ok che sezione li trovo?
 
se non hai la colonna "prezzo di carico" già disponibile nella sezione posizioni, aggiungila
 
pmc è il Prezzo Medio di Carico. E' il prezzo a cui acquisti o il prezzo medio in caso di acquisti multipli. se il titolo non ce l'hai non hai PMC
 
Indietro