BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto VOLUME II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

MasterAgent

Arbitraggista
Registrato
20/3/13
Messaggi
2.622
Punti reazioni
179
Dove si trovano le contabili su bgsaxo?
 
Anche altri utenti problemi di accesso oggi?
 
Noto costanti ritardi nel versamento delle cedole BTP
Altri hanno trovato il modo di risolvere il problema?
 
Bene, ma con BGSaxo com'è la situazione? Perché fanno così, secondo voi che avete il conto con loro?
 
Oggi quando provo a fare il login la chiamata mi si stacca prima di poter digitare i 4 numeri richiesti. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Dove si trovano le contabili su bgsaxo?
scusate, ho scoperto che un conto di un mio parente è passato da bink a generali private e quindi saxo bank; non sono riuscita a capire se attualmente il conto di generali private e quello di saxo bank ha dei costi di gestione o tenuta ( ma mi pare di no)


chiedo conferma a chi è ex bink.


Un saluto a tutti quanti
 
scusate, ho scoperto che un conto di un mio parente è passato da bink a generali private e quindi saxo bank; non sono riuscita a capire se attualmente il conto di generali private e quello di saxo bank ha dei costi di gestione o tenuta ( ma mi pare di no)


chiedo conferma a chi è ex bink.


Un saluto a tutti quanti
Al momento non ha costi di gestione.
Peccato che funzioni male, che spesso dimenticano di accreditarti i dividendi etc. etc. etc.
 
Al momento non ha costi di gestione.
Peccato che funzioni male, che spesso dimenticano di accreditarti i dividendi etc. etc. etc.
Quindi confermi che non ha costi di nessun genere ( canone tenuta conto, canone gestione titoli )
 
Buongiorno, ho fatto due richieste di trasferimento titoli e non mi hanno fatto nulla. Adesso mi scrivono di chiamare il numero verde che mi chiede il codice segreto...che io non ricordo di avere mai impostato. C'è un modo per recuperarlo o per andarlo a modificare?
 
Non so se ne avete già discusso, i gain reinvestiti in titoli e poi bloccati da Binck per tutto il 2021 vanno a formare l'imponibile? Il legislatore parla di 'corrispettivi percepiti', secondo il criterio di cassa. Quindi sembrerebbe di no.
 
Ho ricevuto una mail di bg Saxo con il rendiconto 2021 ma all' interno della mail è indicato ancora bink. come mai?
 
Ho ricevuto una mail di bg Saxo con il rendiconto 2021 ma all' interno della mail è indicato ancora bink. come mai?
Idem.

Tra l'altro mi trovo nel rendiconto delle cose che non capisco. Prima del passaggio a bg saxo avevo svuotato il conto lasciando una decina di € e ora mi trovo appunto questo rendiconto 2021. Nel consuntivo trovo: risultati -420, costi 357 (240 tra costi di negoziazione e di cambio valuta) per un totale di quasi -780€.

Ma è appunto una cosa "pregressa" appunto il risultato 2021? Cioè nel senso non è che il conto adesso è in rosso? Ho avuto problemi e poi non sono piu riuscito ad accedere a bg saxo, neanche il primo accesso. Farraginosissime procedure per recuperare la psw per il primo accesso ecc
 
Perché arriva se ormai è bg Saxo questo non comprendo
 
arriva il rendiconto2021 a fine 2022 perchè in tutto l'anno quello del 2021 non lo avevano mandato!
 
arriva il rendiconto2021 a fine 2022 perchè in tutto l'anno quello del 2021 non lo avevano mandato!
Si è arrivato anche a me e in effetti fa un pò ridere anche perché riporta ancora il logo di Binck. Va bene che lo debbano fare per legge ma è proprio il segnale evidente dei loro disservizi....
 
sapete come si chiude questo conto?
 
quando l'ho chiuso io mi avevano inviato questa mail:

Gentile cliente,



per l'estinzione del conto, richiediamo una sua richiesta firmata in originale da inviarsi a Banca Generali S.p.a. Corso Cavour 5a, 34132 Trieste.

Le chiediamo anche di indicare delle coordinate Iban per accreditarLe il saldo residuo sul conto.



Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare il servizio Customer care, utilizzando i Suoi codici telefonici, dall’Italia al numero verde 800-133.133 o dall’estero al numero 0039 051-4994133, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.
 
Indietro