BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto VOLUME II

Se qualcuno volesse entrare, mi scriva in privato per promozione porta un amico. Fino a 300€ di bonus
 
mi pare di ricordare che qualcuno lo avesse chiuso anche via PEC.....
 
Per chi non fosse cliente e non lo sapesse, per alcuni mercati (per esempio ETLX, SIX, mercati USA) BG Saxo ha le commissioni più basse tra i broker italiani. E attualmente ha anche una promozione per ricevere un cash back in caso di acquisti di ETF/ETN/ETC.

Mi è rimasto qualche codice amico per chi volesse aprire un conto e ricevere un bonus commissionale. Per maggiori informazioni non esitate a scrivermi in privato.
 
Ultima modifica:
Ma a voi il servizio clienti risponde?
 
Io quando gli scrivo via email rispondono di solito entro 24 ore
 
Da alcuni mesi a me non rispondono più. Se voglio risposte devo telefonare.
Ok, chiedono il codice segreto ma io non ricordo di averlo mai impostato. Sai per caso come si recupera o come si cambia?
 
Ok, chiedono il codice segreto ma io non ricordo di averlo mai impostato. Sai per caso come si recupera o come si cambia?
Per quel che ricordo si imposta nel corso della chiamata e rimane valido per 6 mesi. Sono 8 numeri.
 
Ok, chiedono il codice segreto ma io non ricordo di averlo mai impostato. Sai per caso come si recupera o come si cambia?
Se ti chiedono il codice di 5 cifre è quello che ti è arrivato via sms a ottobre 2021 quando c'è stato il passaggio da Bink.
Dopo aver inserito quello devi impostarne uno di almeno 8 cifre che serve per autenticarti.
Se non trovi il messaggio perchè l'hai cancellato l'unica possibilità credo sia quella di fare la procedura di reset password dal sito, click su ho dimenticato la password di accesso.
Ciao
 
Ho chiesto a Banca Generali. Hanno detto che non si può sottoscrivere dalla piattaforma di home banking ma bisogna rivolgersi a uno dei loro promotori finanziari.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sto valutando l'apertura di un conto BGSaxo.
Mi risulta che al deposito titoli è associato un conto corrente.
Pertanto volevo sapere se su questo c/c si paga l'imposta di bollo.
Inoltre la rendicontazione del c/c e del deposito titoli è annuale o trimestrale?
 
Sì, si tratta di un normale conto corrente bancario intestato al titolare del conto titoli, quindi soggetto a imposta di bollo come tutti i conti correnti bancari. La rendicontazione del c/c e del d/t è trimestrale.
 
Sì, si tratta di un normale conto corrente bancario intestato al titolare del conto titoli, quindi soggetto a imposta di bollo come tutti i conti correnti bancari. La rendicontazione del c/c e del d/t è trimestrale.
Grazie per le informazioni.
 
Un' informazione, se qualcuno ne e' a conoscenza,
BG Saxo ha un' email specifica da indicare alla controparte per il trasferimento di posizoini ?
Grazie
 
Grazie per le informazioni.
Vorrei precisare che la mia risposta non è completa. In effetti, benchè non ci sia l'opzione esercitabile autonomamente dalla piattaforma, è possibile richiedere il cambio della periodicità della rendicontazione da trimestrale a annuale tramite apposito modulo da firmare e spedire al supporto clienti.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato a trasferire via PEC una parte dei titoli da BG ad altra banca, senza ovviamente chiudere il conto? Possibile che nel 2023 sia necessario farlo compilando e firmando un modulo cartaceo da inviare tramite raccomandata?
 
Ho directa che non mi permette di operare sulle Opzioni dei titoli ma solo su alcuni indici. Ho aperto Fideuram senza approfondire molto, ma la vesione base è una tragedia oltre che antica con quotazioni non in RT, a breve lo chiudo. Stavo guardando BG e mi chiedevo se le piattaforme hanno un costo e quale, e se ho possibilità di avere il DDE per il collegamento aud un software esterno tipo Fiuto Beta.
 
ma a voi tradergo funziona? faccio il login, autorizzo l'accesso, ma poi mi butta fuori.. idem con l'app su telefono
 
Indietro