BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel trasferimento quasi tutto ok.
Nel trasferimento della liquidità sono scomparsi 25 centesimi, pazienza ma non capisco.
I titoli ci sono tutti, mi sembra anche con prezzi di carico corretti, però sono scomparse delle cedole maturate ma non ancora pagate
Inoltre dopo poco sono stato disconnesso dal sito generali, vediamo se c'è possibilità di modificare il timeout

Cortesemente mi spieghi dove devo entrare per vedere i titoli trasferiti?

grazie
 
ho ricevuto sms con codice segreto...riservato al costomer care..ma ora cosa devo fare.??meglio se chiudo il conto da domani bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
come primo accesso devi mettere le credenziali che sono arrivate per posta ed il codice di sicurezza che è arrivato tramite sms

poi sarai indirizzato a cambiare pasw
Ma quando? (a che ora?) per me solo SMS per ora.
 
ho ricevuto sms con codice segreto...riservato al costomer care..ma ora cosa devo fare.??meglio se chiudo il conto da domani bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Entra per la prima volta col numero conto che ti hanno mandato venerdì e come password il codice arrivato con sms, poi rispondi a tutte le domande...

Controlla anche nello spam se non hai ricevuto mail venerdì
 
come primo accesso devi mettere le credenziali che sono arrivate per posta ed il codice di sicurezza che è arrivato tramite sms

poi sarai indirizzato a cambiare pasw

Ora ce l'ho fatta, secondo me quando cambi password il cellulare ti inserisce automaticamente uno spazio, ma non si riesce a verificarlo perchè ti mette i puntini (una grandissima pazzata visto che me li nasconde a me stesso e non mi permette di verificare).

Chiamarli per sapere il mio profilo commissionale e per pro real time è diventato impossibile. Lascio qualche titolo long per recuperare le ultime minus e me ne scappo da qui.
 
per chi fa OESX, mi da commissione 1,75 € contratto.
Sarebbe bello se mettessero pure margini allineati e possibilità di aprire posizioni complesse

C
 
Entra per la prima volta col numero conto che ti hanno mandato venerdì e come password il codice arrivato con sms, poi rispondi a tutte le domande...

Controlla anche nello spam se non hai ricevuto mail venerdì

grazie per l'aiuto..tutto ok come conti..ma non mi piace questa ditta nuova..aspetto una settimana e chiudo tutto..
 
Le avete trovate le vecchie minusvalenze?
 
Basta, mi sono rotto il pazzo, ho perso un'ora e mezza a provare ad avere qualche info e non ce l'ho fatta, continuato ad essere rimbalzato tra operatori. Se non fanno le cose con anticipo si trovano con tutti che chiamano, organizzazione assente. Vergognosi.
Ciao.
 
Scusate, voi siete riusciti ad attivare il mobile TOKEN successivamente al primo accesso? Io dall’home banking generali ho provato, ma mi ha dato un errore dicendo che in filiale non ci sono i token o qualcosa del genere… Devo per forza chiamare il numero ogni volta per accedere?
 
bg saxo non mi mostra l'indice FTSE MIB INDEX (SPMIB.MI)

1.png

Qualcuno sa spiegare il motivo ? ho sottoscritto i vari servizi quotazioni, perche' vedo DAX e CAC40 e non il FTSE MIB?
 
ahia!

noto che per le opzioni sullo S&P, aprendo lo strumento in panoramica, dice: non negoziabile
mi sa che non le fa trattare (chiamerei al telefono ma leggo che non rispondono)

nb. non c'entra che i mercati USA sono chiusi (non dà la medesima comunicazione su azionario USA)
non c'entra che ancora non mi sono abilitato per le opzioni (non sono riuscito nemmeno per le obbligazioni ma non visualizzo il non negoziabile)
 
Scusate, voi siete riusciti ad attivare il mobile TOKEN successivamente al primo accesso? Io dall’home banking generali ho provato, ma mi ha dato un errore dicendo che in filiale non ci sono i token o qualcosa del genere… Devo per forza chiamare il numero ogni volta per accedere?

Pure a me, ho dovuto lasciare il secure call. Bisogna impostare una password per accedere, una per operare, una per chiamare il servizio clienti e poi il security call.
 
mi da errore dopo qualche passoMessaggioDiErrre2.png
 
ahia!

noto che per le opzioni sullo S&P, aprendo lo strumento in panoramica, dice: non negoziabile
mi sa che non le fa trattare (chiamerei al telefono ma leggo che non rispondono)

nb. non c'entra che i mercati USA sono chiusi (non dà la medesima comunicazione su azionario USA)
non c'entra che ancora non mi sono abilitato per le opzioni (non sono riuscito nemmeno per le obbligazioni ma non visualizzo il non negoziabile)

Scusa non è che ti dice così perchè non hai ancora rifatto il questionario MIFID?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro