traderdj
Nuovo Utente
- Registrato
- 26/1/15
- Messaggi
- 862
- Punti reazioni
- 13
Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
scusa ma perchè è importante x bialetti la fine di novembre?Il debito non scende...
Vediamo se Ranzoni riprende gli acquisti.
Fine novembre è vicina....
scusa ma perchè è importante x bialetti la fine di novembre?
grazieO si investe o si gioca....tu che fai?
I dettagli fanno la differenza (a volte)
L'avevo postato mesi fa....lo incollo.
__________________________________________________
https://www.bialetti.com/media/doc/p...blicazione.pdf
Leggendo la relazione al bilancio 2021, nella parte introduttiva mi è cascato l'occhio su questa parte:
7. Procedura di exit
Il Nuovo Accordo di Ristrutturazione prevede una procedura volta a realizzare la dismissione dellintera azienda Bialetti ovvero delle partecipazioni detenute da Bialetti Holding, tramite NewCo, e da Ristretto (collettivamente la Dismissione Bialetti). In particolare, è previsto di attivare tale procedura in maniera (i) facoltativa a far data dal 28 novembre 2022 e (ii) obbligatoria dal 28 maggio 2023. Le complessive iniziative di ristrutturazione contenute nel Nuovo Piano sono pertanto finalizzate a ripristinare le condizioni di equilibrio patrimoniale economico e finanziario di Bialetti e del Gruppo Bialetti entro lorizzonte temporale del Nuovo Piano, riequilibrio propedeutico al processo finalizzato alla Dismissione Bialetti che consenta il rimborso, nei termini e condizioni previsti dagli accordi, dellindebitamento finanziario esistente ovvero il rifinanziamento dello stesso.
(Teleborsa) - Francesco Ranzoni risulta detenere una partecipazione pari al 50,007% in Bialetti Industrie, società quotata su Euronext Milan e specializzata nella produzione di caffettiere, piccoli elettrodomestici e strumenti di cottura. La quota di Ranzoni, che ricopre la carica di presidente, è detenuta per il 4,822% tramite Bialetti Holding e per il 45,185%
La pfn è in costante peggioramento eppure Ranzoni compra a mercato.non capisco che vuoi dire
Se Ranzoni continuerà gli acquisti al ritmo visto nei mesi passati, allora significherà che un compratore l'ha già trovato da tempo.