bialetti la ristrutturazione ........................................ .

buona sera la chiusura non e' stata brillante,non ho venduto nulla anche se potevo, molti scrivono prendi profitto x poi crolla, pasienza....... oggi chi ma comprato con questi volumi???
 
O si investe o si gioca....tu che fai?

I dettagli fanno la differenza (a volte) :cool:

L'avevo postato mesi fa....lo incollo.
__________________________________________________

https://www.bialetti.com/media/doc/p...blicazione.pdf

Leggendo la relazione al bilancio 2021, nella parte introduttiva mi è cascato l'occhio su questa parte:

7. Procedura di exit

Il Nuovo Accordo di Ristrutturazione prevede una procedura volta a realizzare la dismissione dellintera azienda Bialetti ovvero delle partecipazioni detenute da Bialetti Holding, tramite NewCo, e da Ristretto (collettivamente la Dismissione Bialetti). In particolare, è previsto di attivare tale procedura in maniera (i) facoltativa a far data dal 28 novembre 2022 e (ii) obbligatoria dal 28 maggio 2023. Le complessive iniziative di ristrutturazione contenute nel Nuovo Piano sono pertanto finalizzate a ripristinare le condizioni di equilibrio patrimoniale economico e finanziario di Bialetti e del Gruppo Bialetti entro lorizzonte temporale del Nuovo Piano, riequilibrio propedeutico al processo finalizzato alla Dismissione Bialetti che consenta il rimborso, nei termini e condizioni previsti dagli accordi, dellindebitamento finanziario esistente ovvero il rifinanziamento dello stesso.
Ciao
L avevo notato anche io
In estrema sintesi Ranzoni si e' indebitato con illimity per il salvataggio della sua azienda , impegnandosi a liquidare le proprie quote entro maggio 2023 per la restituzione del debito o il suo rifinanziamento.
Quindi se avesse bisogno di liquidità x la restituzione dovrebbe aver già cominciato a liquidare la propria posizione , invece fa L esatto contrario .. addirittura riscattando da il proprio finanziatore L opzione ad acquistare il 5 % circa ad un prezzo totale intorno ai 0,33( considerato quanto sborsato x acquisto e strike prive )
 
In sostanza son d accordo con te che devono aver già trovato un acquirente x tu urta società praticamente risanata che sia un terzo o lui stesso sotto mentite spoglie ..
ad oggi considerato che ha il 50,8 circa , come da ultima relazione finaziaria mensile oltre a tutte le altre partecipazioni rilevanti sul mercato dovrebbero rimanere az x il 18% del capitale , nn di più
 
buona serata a tutti voi , xhe ranzoni compra bialetti di continuo, sta comprando solo lui o sa entrando qualcun altro, l azienda e' risanata?? ancora e' in black list,ma quanto vale realmente bialetti?? io xredo molto in questa piccola azienda in versione long
 
Ciao
L avevo notato anche io
In estrema sintesi Ranzoni si e' indebitato con illimity per il salvataggio della sua azienda , impegnandosi a liquidare le proprie quote entro maggio 2023 per la restituzione del debito o il suo rifinanziamento.
Quindi se avesse bisogno di liquidità x la restituzione dovrebbe aver già cominciato a liquidare la propria posizione , invece fa L esatto contrario .. addirittura riscattando da il proprio finanziatore L opzione ad acquistare il 5 % circa ad un prezzo totale intorno ai 0,33( considerato quanto sborsato x acquisto e strike prive )
Il tempo stringe e Ranzoni....
 
oggi volumi bassi un po di delusione
 
Buongiorno, stavo valutando un piccolo ingresso su questo titolo, che prospettive ci sono ?
 
Prese un pò di bialetti , vediamo se escono ancora internal dealing di Ranzoni .
 
e nel frattempo , cone da informativa mensile Ranzoni è salito dal precedente del 29 dicembre 50,86 al 50,97 % del 31.gennaio .
precedenti : settembre 49,41 ottobre 49,64 novembre 50,55 ..
fate vs considerazioni ( entro maggio deve comunque vendere i proprio pacchetto ..)
b giornata
 
Indietro