BIANCANEVE e i 7 NANI. Debito ristrutturato abbastanza. SU SU

Hanno messo in gabbia l'A.D. frode bancarotta e piu ne ha piu ne metta.
 
quando ho iniziato a seguire il titolo (2013) erano già stati fatti sparire tipo 100 milioni

e le ff.d.oo arrivano ora

bene
 
l'informativa mensile, era redatta dalla sir.ra De Andreis mi domando se la CONSOB abbia mai controlalto se quanto riportato in quel documento corrispondesse alla verità, si continua a parlare di un indebitamento complessivo di oltre 400 milioni di euro, mentre nelle informative ne appariva inferiore ai 100 milioni di euro
 
TUTELA INVESTITORI BIANCAMANO INTERVENTO SITI

Buonasera, informo chi fosse interessato, ritenendo di fare cosa utile, che oggi dopo la notizia dell'arresto del sig. Pizzimbone, mi ha immediatamente scritto il SITI a cui avevo dato una preadesione per verificare la possibilità di un suo intervento di tutela.
Allego il documento che mi hanno inviato per l'adesione al sindacato e per la procura alla rappresentanza in una causa collettiva.
Se vi fosse qualcuno che ha già avuto esperienze con il SITI sarebbe cosa apprezzabile se volesse condividere con il FOL per permettere a chi fosse interessato di scegliere consapevolmente cosa sia meglio fare per tutelarsi
 

Allegati

  • Biancamano2.doc
    89,5 KB · Visite: 35
Per quale motivo gli azionisti devono essere risarciti (e da chi??) quando la propria azienda fallisce e il proprio AD viene arrestato?
 
Per quale motivo gli azionisti devono essere risarciti (e da chi??) quando la propria azienda fallisce e il proprio AD viene arrestato?

Quando viene in causa penale dimostrato il dolo,per esempio con false comunicazioni agli azionisti,si può intentare una class action,atta a dimostrare la frode perpetrata agli stessi.Il SITI serve proprio a questo.
 
Per chi fosse interessato, il SITI sta raccogliendo le adesioni per la class action.
E' l'unico modo per cercare di ottenere un risarcimento ad un costo irrisorio (100 o 150 euro a seconda del valore delle azioni possedute).
Inoltre, il guadagno di SITI è rappresentato dal 15% dell'importo del risarcimento che ognuno di noi otterrà; quindi ha tutto l'interesse a farci ottenere il massimo possibile....
Occorre affrettarsi perché dobbiamo inserirci in un processo penale ed i tempi sono molto più veloci della giustizia amministrativa.
Inoltre, più siamo e più saremo forti!
Questo è il link per iscriversi: S.I.T.I.
 
Per chi fosse interessato, il SITI sta raccogliendo le adesioni per la class action.
E' l'unico modo per cercare di ottenere un risarcimento ad un costo irrisorio (100 o 150 euro a seconda del valore delle azioni possedute).
Inoltre, il guadagno di SITI è rappresentato dal 15% dell'importo del risarcimento che ognuno di noi otterrà; quindi ha tutto l'interesse a farci ottenere il massimo possibile....
Occorre affrettarsi perché dobbiamo inserirci in un processo penale ed i tempi sono molto più veloci della giustizia amministrativa.
Inoltre, più siamo e più saremo forti!
Questo è il link per iscriversi: S.I.T.I.

Io mi sono già iscritto,non voglio lasciare nulla di intentato.E se posso consigliarvi,fatelo tutti.C' è chi in passato ha ottenuto risultati,vedi Carife Etruria e Banca Marchema pure Parmalat.E al SITI sembrano persone serie.
 
Io mi sono già iscritto,non voglio lasciare nulla di intentato.E se posso consigliarvi,fatelo tutti. C' è chi in passato ha ottenuto risultati,vedi Carife Etruria e Banca Marchema pure Parmalat.E al SITI sembrano persone serie.

Buonasera Anche io mi sono inscritto, devo inviare la documentazione all'avvocato. Spero che semplifichino illoro modo di operare accettando documenti firmati digitalmente secondo le modalità previste DELL'ART. 83 DL 17/03/2020 N° 18.
 
Buongiorno dopo l'ultima comunicazione di giugno non si trovano più notizie. Anche il SITI non risponde alle mail di richiesta di informazioni.
Sarebbe cosa gradita se qualcuno che ha informazioni le volesse condividere grazie
 
Indietro