Bice Lazzari

Inaugura oggi a Washignton

"The Poetry of Mark-Making"

Bice Lazzari: The Poetry of Mark-Making

Using pencil, ink, and pastel, Lazzari drew lines in rhythmic formations to create poetic compositions that resemble graphs, maps, musical staffs, and notes. Later in her career, she further simplified her imagery, drawing or painting grids, lines, rows of dots and dashes, and irregular shapes against a monochromatic background. Reflecting her lifelong passion for music and poetry, Lazzari’s compositions create interacting linear rhythms that come alive in a manner akin to musical notation.

The Phillips is proud to present an installation curated by Renato Miracco that features four newly acquired paintings and several small loaned works on paper by this modernist pioneer of Italian abstraction.

This exhibition is supported by The Embassy of Italy, Washington, DC, and the Archivio Bice Lazzari, Rome.
 
bella ed importante come mi avevano anticipato all'archivio questa estate, vediamo le vendite e l'interesse che sicuramente non mancherà.
 
bella ed importante come mi avevano anticipato all'archivio questa estate, vediamo le vendite e l'interesse che sicuramente non mancherà.

Non te lo so dire, ad ora non ho visto foto!

La Phillips Collection pur essendo un gioiellino non ha un pubblico molto vasto!

Ciao
 
Ecco, finalmente ho visto i risultati di Boetto. Chiaramente la tela 50x50 ha confermato la tendenza, delle altre tre opere non sò che dire, soprattutto di quella nella prima tornata già archiviata ed autenticata che si è fermata intorno ai 4K euro, pensavo spuntasse un’aggiudicazione migliore :)
Che dite? :)

Comunque non le ho viste dal vero.
 
Ecco, finalmente ho visto i risultati di Boetto. Chiaramente la tela 50x50 ha confermato la tendenza, delle altre tre opere non sò che dire, soprattutto di quella nella prima tornata già archiviata ed autenticata che si è fermata intorno ai 4K euro, pensavo spuntasse un’aggiudicazione migliore :)
Che dite? :)

Comunque non le ho viste dal vero.

Ciao se non ci fossi stato io al telefono manco a 4 arrivava.
E pensare che la carta era molto meglio della tela pur essendo molto piccola.
La tela mica mi convinceva molto sai? A parte essere sporchissima qualcosa non mi tornava.
Spero pèer l'acquirente vada tutto bene in fase di archiviazione.
 
Ciao se non ci fossi stato io al telefono manco a 4 arrivava.
E pensare che la carta era molto meglio della tela pur essendo molto piccola.
La tela mica mi convinceva molto sai? A parte essere sporchissima qualcosa non mi tornava.
Spero pèer l'acquirente vada tutto bene in fase di archiviazione.

Ahh bene, infatti anche a me la carta della prima tornata era sembrata valida. Beh, allora complimenti :)
 
@cicala69 Ma sai anche dirmi a quanto e' passato il lavoro da Finarte l'altro ieri?
 
Ti ho già risposto ELY dove l'hai chiesto.
3k più diritti....alla base!
 
Quello veramente bello é da Martini. Quell'opera deve fare un numero significativo!
 
Questo è un dipinto che veramente merita!
 

Allegati

  • 5ce4032d1b871_LAZZARI-051 BASSA.jpg
    5ce4032d1b871_LAZZARI-051 BASSA.jpg
    194 KB · Visite: 23
Oggi vedo qua e là su vari 3D un po' poca spensieratezza.
Visto il gran caldo, cerchiamo di tenere un'atmosfera piacevole! :)
 
Indietro