Biden vende carri armati russi all'Ucraina!!

anche perchè con l'integrazione nella nato dei paesi ex patto di varsavia tutti questi armamenti ex sovietici sono un problema, adesso hanno trovato il modo di smaltirli-sostituirli con armi occidentali che si integrano con il resto dell'arsenale occindentale... eh si questa guerra è stata diciamo una opportunità?
 
Ci vorrebbero anche missili antinave per porre fine agli attacchi dal mare.
 
Ci vorrebbero anche missili antinave per porre fine agli attacchi dal mare.

giorni fa gli americani hanno detto che li avrebbero forniti, io penso che queste cose non si devono dire, si fanno e basta, dopo casomai magari quando hanno già affondato qualche nave russa, per quando lo scrivono i giornali le armi devono già stare sul campo
 
...veramente gli statunitensi, quando Londra pativa sotto i bombardamenti nazisti, incominciò a cedere alla gran bretagna, dei vecchi cacciatorpedinere, poi negli USA vararono la legge ''affitti e prestiti'' e la situazione cambiò...
Legge degli affitti e prestiti - Wikipedia
 
Ritengo, forse troppo cinicamente, che questa guerra permetta a tutti di vuotare "magazzini" pieni di "merce" vecchia e inutilizzata da molti decenni.

Ritengo inoltre, ancora forse troppo cinicamente, che poi avranno da lavorare a pieno regime per molti anni parecchie fabbriche per produrre "merce" nuova.

E ritengo, forse ancora molto più cinicamente, che tutto ciò potrebbe essere un obiettivo raggiunto.
 
8054806310094_0_536_0_75.jpg
 
Indietro