BIESSE: con questa rimonta, fresiamo il mercato!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma un giorno in verde ce lo farà vedere sto titolo ? ... e scende pure con l'indice col segno + :rolleyes:

quando era a 11,11 leggevo coltelli cadenti poi ha superato 13...coltelli sono volati.......conclusione....ognuno legge ma decide sul proprio pelle.....

adesso seguo tesmec.......perche sembra che si sta muovendo...ma ancora ho bisogno di confirma ciao cro...robo
 
Mah, speriamo bene ... magari biesse un giorno riprenderà a correre ... segui TXT

letto di TXT ma ne ho troppi titoli......biesse sono uscito troppo presto..poi ripresi piu alti pocchissimi.....seguo EL EN...con news oggi...credo andremmo bene ciao e grazie cro,robo
 
Mai un giorno che ci regali un segno +
con la recessione in vista causata da aumento tassi banche centrali a loro volta costrette da una inflazione indotta da una guerra pilotata ed assurda...diminuzione ordini scontata e conseguentemente il prezzo si adegua....l'aspetto sotto i dieci ma spero di sbagliarmi..
 
Da cosa sono dati questi movimenti di questi giorni? :confused:
 
Da cosa sono dati questi movimenti di questi giorni? :confused:
Beh 1 anno fa era a 24, ora è passata da 12 a 14 :)
Comunque tanti titoli che avevano perso molto stanno recuperando in questo inizio d'anno
 
ottimo...ora dovrebbero esserci i 16...
 
Dove dovrebbe esserci un supporto per provare a rientrare ?
Il movimento verso l'alto è ancora attuale ? (a mio parere si, ma vorrei confrontarmi)
 
Io oggi ho acquistato ancora a 14,29€
:cool::yes::boh::fiufiu:
 
Dove dovrebbe esserci un supporto per provare a rientrare ?
Il movimento verso l'alto è ancora attuale ? (a mio parere si, ma vorrei confrontarmi)
Il primo che vedo è verso 14,1 ed è abbastanza importante. Io sono uscito un paio di sedute fa per salvaguardare il gain. Non so se rientrerò verso i 14,1 appunto, lo farei se dovesse andare verso la parte inferiore del canale ascendente iniziato a novembre che al momento è verso i 13. (Il tutto non in ottica superlong)
 
A 13 oppure anche verso i 12 si può pensare di acquistare oppure la vedi di nuovo verso gli 11 ?
I 14-14,1 sono un bel supporto che tocca i massimi precedenti degli ultimi 6 mesi. Perdere quello non sarebbe un bel segnale, sotto ci sono i 13,4 circa ed al momento il canale ascendente è più basso. Perdere tutti questi riferimenti sarebbe molto negativo, e per farlo serve un ritraccio corposo del mibbone o cattive news a mio avviso. In ottica long la vedo comunque bene.
Ma non prendetemi per oro colato che sto ancora imparando :)
 
Indietro