BIESSE: con questa rimonta, fresiamo il mercato!

ritornati sulla fascia alta del laterale....vedremo

Sempre peggio
L'unico barlume di speranza è un leggero incremento ordini su aprile ma solo accennato, margini significativamente in calo. A mio avviso non ci sono ancora segnali di inversione del trend. Potrebbe testare nuovi minimi.

tentativo di rompere le resistenze sulla lunga congestione ,chiusure con lunghe shadow un po' su tutte le small...rimandati a settembre :D

Screen Shot 05-17-24 at 07.26 PM.PNG

buongiorno, al momento, dopo aver rotto con volumi la resistenza posta a 12.90 sta facendo un ritraccio fino alla mm200, vediamo se da qui riparte

Nuovo crollo ... speriamo non sia aumentato lo short :rolleyes:

Nuovo crollo ... speriamo non sia aumentato lo short :rolleyes:
Queste guerre in corso non fanno certamente bene alle esportazioni di Biesse. Azienda dal potenziale elevato ma col piede sul freno anzichè sull'acceleratore, almeno fino ad ora.

Titolo fra i meno appealing al momento, grazie anche alla guidance "prudente" della dirigenza.
Tempo fa avevo detto che può arrivare a 10,25/30 €.
bss.jpg

Con lo spike di oggi diversi titoli hanno raggiunto livelli critici, anche Biesse.

Credi che a 9,5 ci arrivi?Può essere un prezzo interessante?
Grazie
oggi ha fatto bene ,vediamo ,quello è un livello dove in passato era buona da accumulare ,per ora vediamo ,io le ho a 12 ,aspetto ,n on è che sugli industriali tiri una gran bella aria .

Indietro