Tutto...unica cosa sulla quale scomemttere: Quantum computing....niente zero assoluto....bah
mah infatti vanno capite le dinamiche dietro queste slide ammerikene... la startup fa la riunione con gli investitori che di tecnologia nn capiscono una mazza ferrata e fa giochini di prestigio per fare vedere le ENORMI potenzialità di tecnologie promettenti per carità ma tutt'altro che prive di problemi (deep learning, guida autonoma). Ovviamente gli ammerikeni da questo punto di vista hanno una fede vera nel progresso tanto da chiamare i divulgatori di tecnologie innovativi come "evangelist"

fate un po' voi...
vedo troppa gente entusiasta di tecnologia che di tecnologia non capisce nulla.
Ad esempio, ma giusto due concetti eh... sul deep learning puoi dimostrare quello che vuoi buttando dentro qualche dataset fatto a misura e istruisici la macchina a riconoscere proprio quella frasetta e quel concetto... peccato che come esci dal seminato non capisce più nulla. L'idea che una macchina riesca a scrive codice di programmazione in autonomia la trovo assurda (attenzione secondo la wood sarà possibile entro il 2030). Cioè fatemi capire uno scrive un documento di analisi, poi fa 100 riunioni per capire i requisiti perchè quello non è chiaro ,quell'altro è da sistemare, poi si fa il prototipo, poi il cliente lo prova... e arriva il robbottino e fa tutto lui ? magari. Non diciamo minxhiate per favore.
La woood parla di passare da architetture cisc a risc per i data center... ma lo volete capire che l'elettronica è arrivata ? è già incredibile costruire chip a 15 nanometri ma non si può continuare a miniaturizzare non esiste nemmeno il laser per serigrafare i circuiti... ma sta robba l'investitore ammerilkeno che ce capisce ? ha passato il liceo a giocare a basket e l'università a fare esami da terza media...
comunque il 70% delle cose sono interessanti, prese cum grano salis