big short dollar index.fine 2016 e tutto 2017

si va diritti 90-88 dollar index

13DJul1917.png
 
penso anche io che nel 2018 si vada a 80...i movimenti ciclici sul lungo periodo sono illuminanti ..ciao black smith , grazie bel post.:)

Ciao! :)
Son stato un po' assente, devo ancora leggere indietro qualche pagina del thread, il caldo e lo stress mi ha dato alla testa e pure alle spall.. :D
Mi chiedevo se per te fosse finita la discesa ed ho trovato subito la risposta! :D

Questo è andato... quindi alla ricerca di un'altro pattern guida! :)
Chi lo vede lo dica! :D

Si ringrazia tantissimo @viomar82 per aver scovato il TeS e @art deco per avermici fatto credere! :) @vio... torna... :'(
Io adesso ci vedrei bene un ritraccino almeno... può anche continuar la caduta direttamente ma un ritest di 94.4 per me ci starebbe bene "esteticamente"... :D
 

Allegati

  • 000.jpg
    000.jpg
    95,1 KB · Visite: 19
trend di agosto sempre short direzione 92-88 settembre.dollar index.
 
Nord Corea: “Colpiremo al cuore gli Usa stanotte”
26 luglio 2017, di Alessandra Caparello
Alta la tensione tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti dopo l’ennesima minaccia di Pyongyang di colpire senza pietà al cuore gli Stati Uniti con un attacco nucleare. Secondo l’emittente Fox news, il lancio del missile ICBM potrebbe avvenire fin da questo mercoledì notte.

La strategia di Donald Trump per contenere Kim Jong-Un non sembra funzionare, con il regime isolato di Pyongyang che continua a sfidare Usa e Cina, le quali per ora inutilmente hanno minacciato di rappresaglia la Corea del Nord.........................................................................................................ED IN PENTOLA BOLLE SEMPRE QUESTO ....................
 
La nuova sfida della Nordcorea "Un missile verso il Giappone"
Per la prima volta Kim Jong Un sfida direttamente Tokyo: un missile balistico nordcoreano è atterrato nel mare giapponese


Chiara Sarra - Ven, 28/07/2017 - 18:43
commenta
La Corea del Nord torna a minacciare il Giappone. Il premeier giapponese Shinzo Abe ha infatti annunciato che un missile nordcoreano è probabilmente atterrato nella Zona economica esclusiva giapponese (Eez), cioè un tratto di mare immediatamente adiacente alle acque territoriali giapponesi..............................................comunque io mi aspetto un crash sul nikkei.......vedremo
 
....ciao Asathor , big short e pessimismo cosmico a oltranza...............................:angry:

Se un dio ha fatto questo mondo, non vorrei essere quel dio: l'estrema miseria del mondo mi dilanierebbe il cuore. A.S.
 
STATI UNITI ED ESTREMO ORIENTE

Trump contro la Cina: «Sono deluso»
Bombardieri Usa in volo sulla Nord Corea
Il piano B per fermare Kim (e i missili)Donald J. Trump ✔ @RealDonaldTrump
I am very disappointed in China. Our foolish past leaders have allowed them to make hundreds of billions of dollars a year in trade, yet...
1:29 AM - Jul 30, 2017
14,441 14,441 Replies 15,776 15,776 Retweets 56,055 56,055 likes
Twitter Ads info and privacy

Follow
Donald J. Trump ✔ @RealDonaldTrump
...they do NOTHING for us with North Korea, just talk. We will no longer allow this to continue. China could easily solve this problem!
1:35 AM - Jul 30, 2017
20,083 20,083 Replies 14,786 14,786 Retweets 56,064 56,064 likes
 
dollar index perde i 93 ...88 per settembre .
 
Sempre più bravo. Bravo veramente.
 
Ma quando prevederesti una presa di fiato? Tutto sommato le vere ragioni fondamentali, politica monetaria in primis, non giustificano tale movimento e di un ampiezza simile.
Anche dal punto di vista politico, se anche gli usa hanno problemi, L Europa non è che sta meglio.
 
Ma quando prevederesti una presa di fiato? Tutto sommato le vere ragioni fondamentali, politica monetaria in primis, non giustificano tale movimento e di un ampiezza simile.
Anche dal punto di vista politico, se anche gli usa hanno problemi, L Europa non è che sta meglio.

ciao Asathor è semplice speculazione e basta ........, i big , le balene , large trader , le famose mani forti , ognuno gli dia il nome che vuole ,ma è sempre solo semplice speculazione e nulla di più......i big hanno comprato basso e venderanno in alto ........... il movimento dell euro adesso è palesemente pompato come lo era il dollaro a novembre , dicembre , Trump dollar rally , Trumpflation , TrumpReagan, Super Tramp, ecc. ecc........... l importante è capirlo e adattarsi al mercato , comunque penso che il dollaro si possa fermare o rimbalzare da 88.....e l anno prossimo andare a 80 .... la vera porcata l hanno fatta nella notte in cui Trump ha vinto le elezioni , li hanno pompato il dollaro perchè erano dalla parte sbagliata i BIG i Banksters, .... hanno riempito i media , con analisi fuorvianti , comprate dollari , obbligazioni , derivati , è facile , facile , Trump è un duro , è il nuovo Reagan , farà cose che voi umani non potete immaginare, e tutte le cose apparse sui media in quei 2- 3 mesi e poi zaaac si sono girati short... fregando obbligazionisti , investitori in valuta e derivati in dollari , ed ogni occasione è buona per vendere dollari ...... è tutto un grande bluff , e spero che magari qualcuno leggendo questo thread con tutti : i suoi limiti non si sia fatto fregare . :no:
 
ciao Asathor è semplice speculazione e basta ........, i big , le balene , large trader , le famose mani forti , ognuno gli dia il nome che vuole ,ma è sempre solo semplice speculazione e nulla di più......i big hanno comprato basso e venderanno in alto ........... il movimento dell euro adesso è palesemente pompato come lo era il dollaro a novembre , dicembre , Trump dollar rally , Trumpflation , TrumpReagan, Super Tramp, ecc. ecc........... l importante è capirlo e adattarsi al mercato , comunque penso che il dollaro si possa fermare o rimbalzare da 88.....e l anno prossimo andare a 80 .... la vera porcata l hanno fatta nella notte in cui Trump ha vinto le elezioni , li hanno pompato il dollaro perchè erano dalla parte sbagliata i BIG i Banksters, .... hanno riempito i media , con analisi fuorvianti , comprate dollari , obbligazioni , derivati , è facile , facile , Trump è un duro , è il nuovo Reagan , farà cose che voi umani non potete immaginare, e tutte le cose apparse sui media in quei 2- 3 mesi e poi zaaac si sono girati short... fregando obbligazionisti , investitori in valuta e derivati in dollari , ed ogni occasione è buona per vendere dollari ...... è tutto un grande bluff , e spero che magari qualcuno leggendo questo thread con tutti : i suoi limiti non si sia fatto fregare . :no:

Sempre molto chiare le tue analisi, un piacere leggerti!
 
ciao Asathor è semplice speculazione e basta ........, i big , le balene , large trader , le famose mani forti , ognuno gli dia il nome che vuole ,ma è sempre solo semplice speculazione e nulla di più......i big hanno comprato basso e venderanno in alto ........... il movimento dell euro adesso è palesemente pompato come lo era il dollaro a novembre , dicembre , Trump dollar rally , Trumpflation , TrumpReagan, Super Tramp, ecc. ecc........... l importante è capirlo e adattarsi al mercato , comunque penso che il dollaro si possa fermare o rimbalzare da 88.....e l anno prossimo andare a 80 .... la vera porcata l hanno fatta nella notte in cui Trump ha vinto le elezioni , li hanno pompato il dollaro perchè erano dalla parte sbagliata i BIG i Banksters, .... hanno riempito i media , con analisi fuorvianti , comprate dollari , obbligazioni , derivati , è facile , facile , Trump è un duro , è il nuovo Reagan , farà cose che voi umani non potete immaginare, e tutte le cose apparse sui media in quei 2- 3 mesi e poi zaaac si sono girati short... fregando obbligazionisti , investitori in valuta e derivati in dollari , ed ogni occasione è buona per vendere dollari ...... è tutto un grande bluff , e spero che magari qualcuno leggendo questo thread con tutti : i suoi limiti non si sia fatto fregare . :no:

Questo thread mi ha di fatto risparmiato un bel po' di perdite sui miei investimenti oltreoceano (anzi a dirla tutta mi sta facendo fare un piccolo guadagno), peccato non averlo letto prima :yes:
Complimenti e grazie :bow:
 
Indietro