Binance capitolo II

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi ha chiesto il riaccredito della somma rimanente della preautorizzazione dopo aver fatto benzina, quando vi hanno detto in 5 giorni sarebbe arrivata, quando vi è effettivamente arrivata?

Sono passati 4 giorni e ancora niente.
 
Avete anche voi 0 commissioni su trading e convert o sono io che mi sono registrato beccando qualche promo?
 
una domanda sulla carta di credito di Binance, per cui non trovo risposta.

E' risaputo che la percentuale di cashback è legata a quanti BNB si tengono nel mese.
Domanda : i BNB in earn concorrono per questo calcolo (es quelli bloccati per 120 giorni al 6% di interesse)?
Il mio dubbio nasce dal fatto che i BNB in "staking" so che concorrono nel calcolo dei BNB validi per salire di livello per il cashback, ma di BNB in "earn" non se ne parla.
Grazie!

ma per avere applicato un livello superiore di cb in pratica devono passare 29 giorni? cioè faccio la carta, compro un bnb, dopo quanto sarò liveelo 2 per il cashback?
 
VTHO in flessibile , andati subito in sold out, visto oggi alle 12.00 .
 
Salvo il cambio, si esatto.
Sto risparmiando una marea di fees e spero lo rinnovino oltre il 31.12 sinceramente.
 
una domanda sulla carta di credito di Binance, per cui non trovo risposta.

E' risaputo che la percentuale di cashback è legata a quanti BNB si tengono nel mese.
Domanda : i BNB in earn concorrono per questo calcolo (es quelli bloccati per 120 giorni al 6% di interesse)?
Il mio dubbio nasce dal fatto che i BNB in "staking" so che concorrono nel calcolo dei BNB validi per salire di livello per il cashback, ma di BNB in "earn" non se ne parla.
Grazie!

Ciao, ho richiesto la carta per il cashback, prima utlizzavo Crypto ma da quando hanno abbassato il cashback ed inserito le commissioni di ricarica non mi conviene più. La carta binance voi la caricate tramite bonifico?
 
La carichi dal wallet spot, non si carica tramite bonifico.
 
ma a voi la carta viene riconosciuta dai gestori telefonici per le ricariche mensili automatiche? ho provato sia con very che con iliad e dopo l'autorizzazione in app binance con relativo messaggio di successo mi viene rifiutato il pagamento dal gestore telefonico
 
ma a voi la carta viene riconosciuta dai gestori telefonici per le ricariche mensili automatiche? ho provato sia con very che con iliad e dopo l'autorizzazione in app binance con relativo messaggio di successo mi viene rifiutato il pagamento dal gestore telefonico

Ci sono siti che non accettano carte internazionali
 
diverse carte da quel che ricordo danno problemi con questi pagamenti automatici mensili.
Nessun problema appunto con quelli singoli.
 
diverse carte da quel che ricordo danno problemi con questi pagamenti automatici mensili.
Nessun problema appunto con quelli singoli.

mai avuto problemi con altre carte e ne ho avute decine. Sinceramente interessante il cashback e la possibilità di muovere e pagare in crypto ma ci sono troppi problemi, al distributore non scala la preautorizzazione dei 100€, impossibile pagarci la ricarica automatica della sim, per ora negato su 3 gestori diversi. sto provando a pagarci la bolletta ma anche qua problemi. poi leggo che su assicurazioni e altre cose il cashback non c'è e comunque leggendo le condizioni il cashback è a loro discrezione. A sto punto mi sembra inutile bloccare bnb per avere un cashback su acquisti minori
 
...è solo questione di timing, pezzi e prezzi
c'e' gente che sotto i 30 ne ha centinaia e non bada al cb dei 10 € di ricarica, striscia e non bada se ad ogni spesa ha ricevuto il cb

svZZtuL.png


che siano sempre lodati, CZ, BNB e la carta
 
Io sto pagando YT premium e non ho problemi, abbonamento oltretutto fatto con vpn da paese molto lontano da qua e fatto in valuta estera quindi ottima combo.
Zero problemi.
Bollette pagate, spesa esselunga, conad e similari, pagate, emirates pagato.
Ora, non so se è cambiato qualcosa ma non mi risulta ci siano esclusioni (come fa crypto.com).
Detenere bnb solo per il CB adesso non la vedo una gran furbata visto il tetto attuale che hanno messo al cb mensile.
Io ero arrivato a suo tempo con bnb a 3 cifre ad avere un ottima % di cb ma comprati a prezzi irrisori rispetto ad adesso.
Ora bloccare 2800$ per avere un 2/5% di cb anche no...
 
Quanti di voi preferiscono Binance convert rispetto al Binance trade?
Sinceramente non trovo vantaggi ad usare la piattaforma trading, a meno che non si voglia tradare sul centesimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro