e_lm_70
Don't follow me !
- Punti reazioni
- 1.439
Io l'ho richisto ... vediamo se CZ me lo manda il cappellino .... chissa se arriva entro natale 2023
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Caro Binanciano,
Abbiamo notato che non è presente il tuo codice fiscale all’interno del tuo account Binance. Al fine di avere tutte le informazioni corrette e complete, ti chiediamo gentilmente di inserirlo nel pop-up che troverai appena sarai entrato sul tuo account Binance (web/app).
Per ringraziarti del tuo tempo, abbiamo riservato per te un voucher da 5 BUSD!
Inserisci correttamente il tuo codice fiscale nel pop-up per ricevere un voucher da 5 BUSD. Affrettati a inserire i tuoi dati corretti entro il 5 gennaio 2023. La distrubuzione avverà tra il 06.01.2023 - 11.06.2023
È uno scherzo o cosa?
Penso proprio di no. Ma rimane il fatto che a me non è apparso nessun pop-up all'interno dell'app e non sono riuscito a trovare campo "codice fiscale" all'interno del profilo...🧐
Stesso messaggio arrivato ieri, stessi dubbi, e oggi il seguito:Caro Binanciano,
Abbiamo notato che non è presente il tuo codice fiscale all’interno del tuo account Binance. Al fine di avere tutte le informazioni corrette e complete, ti chiediamo gentilmente di inserirlo nel pop-up che troverai appena sarai entrato sul tuo account Binance (web/app).
Per ringraziarti del tuo tempo, abbiamo riservato per te un voucher da 5 BUSD!
Inserisci correttamente il tuo codice fiscale nel pop-up per ricevere un voucher da 5 BUSD. Affrettati a inserire i tuoi dati corretti entro il 5 gennaio 2023. La distrubuzione avverà tra il 06.01.2023 - 11.06.2023
È uno scherzo o cosa?
Stesso messaggio arrivato ieri, stessi dubbi, e oggi il seguito:
"Ultimo avviso del 2022",
in cui di nuovo si sollecita all'inserimento del CF, che però non appare possibile da web, ma sembrerebbe esserlo solo dalla mail inviata. Cosa che mi pare strana, e per il momento non procedo.
nessuno scherzo. il CF serve perchè Binance per operare in Italia deve iscriversi all'OAM (organismo degli agenti di mediazione mi pare) e tenere traccia di tutti i movimenti e/o spostamenti fatti da utenti italiani.
se un domani agenzia delle entrate vorrà avere info su come spendete le crypto basta che chieda a Binance
Nelle mail agli utenti di Binance dovrebbe sempre essere presente un "codice anti-phishing" (una parola che avete stabilito voi, inserita verso il fondo della mail).occhio a cliccare nei link da email
comunque se l'indirizzo e' un binance.com dovrebbe essere sicuro, ma va controllato bene
Oggi sono entrato e me lo chiede in un box con la scritta "Tax ID Number (Fiscal code)" bella grossa.Stesso messaggio arrivato ieri, stessi dubbi, e oggi il seguito:
"Ultimo avviso del 2022",
in cui di nuovo si sollecita all'inserimento del CF, che però non appare possibile da web, ma sembrerebbe esserlo solo dalla mail inviata. Cosa che mi pare strana, e per il momento non procedo.
non mi risulta pero' che il codice fiscale sia richiesto da crypto.com ...
crypto.com ancora non ha chiesto nulla ma penso sia solo questione di organizzazione interna alla società. non si scappa ormai
Oggi sono entrato e me lo chiede in un box con la scritta "Tax ID Number (Fiscal code)" bella grossa.
Non è che probabilmente per binance sono disabilitati i pop up????'Sono appena entrato sul sito, non è comparso nessun box, e lo stesso succede entrando nell'app.
Boh...![]()
Idem. Anche a me nessun pop up... Provo ad aspettare qualche altro giorno, poi proverò a mandare un messaggio all'assistenza per chiedere info a riguardo.Sono appena entrato sul sito, non è comparso nessun box, e lo stesso succede entrando nell'app.
Boh...![]()
Ho prelevato roba più corposa nelle settimane scorse.Ho prelevato circa 0.2 XMR senza problemi o ulteriori verifiche richieste.
Domanda: Che OS avete sul vostro dispositivo su cui utilizzate Binance? Magari su iOS devono ancora rilasciare un aggiornamento che permette di aggiungere CF.
Io accedo da PC con chrome aggiornato e Win 10 x64.Domanda: Che OS avete sul vostro dispositivo su cui utilizzate Binance? Magari su iOS devono ancora rilasciare un aggiornamento che permette di aggiungere CF.