Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se faccio un deposito con bonifico immediato, binance quanto ci mette ad accreditarmelo?
 
Mai provato, ma a logica mi verrebbe di dire uguale
 
A qualcuno di voi è mai capitato che Binance vi bloccasse l'account e che vi chiedesse di fornire documenti sulla provenienza del denaro depositato?

Perchè ad un mio conoscente, appena è arrivato ad avere attorno i 10k euro, è successo questo e ora ha l'account completamente bloccato fino a quando non fornisce la documentazione.
a me sta succedendo adesso. prima c'era il KYC. adesso se ne sono usciti con il source of wealth e mi chiedono una busta paga. ho ereditato somme interessanti dalla mia famiglia ed è tutto disponibile nei documenti di successione, ma questi se ne infischiano e continuano a chiedere una busta paga. sapete se è possibile chiedere un colloquio con un funzionario e bypassare il bot? so che c'è una sede italiana, ma come si contatta resta un mistero.
 
poichè binance è autorizzato consob dovrebbe essere possibile uno scambio dati tra il mio istituto di credito e l'agenzia entrate, dove la mia posizione è chiara, ma superare il bot che risponde in chat è impresa kafkiana. intanto il mio conto è bloccato. avete qualche idea su come procedere?
 
a me sta succedendo adesso. prima c'era il KYC. adesso se ne sono usciti con il source of wealth e mi chiedono una busta paga. ho ereditato somme interessanti dalla mia famiglia ed è tutto disponibile nei documenti di successione, ma questi se ne infischiano e continuano a chiedere una busta paga. sapete se è possibile chiedere un colloquio con un funzionario e bypassare il bot? so che c'è una sede italiana, ma come si contatta resta un mistero.
Che importo equivalente in euro hai su Binance?
 
Ultima modifica:
poichè binance è autorizzato consob dovrebbe essere possibile uno scambio dati tra il mio istituto di credito e l'agenzia entrate, dove la mia posizione è chiara, ma superare il bot che risponde in chat è impresa kafkiana. intanto il mio conto è bloccato. avete qualche idea su come procedere?
quando dici "autorizzato consob" cosa intendi di preciso?
 
poichè binance è autorizzato consob dovrebbe essere possibile uno scambio dati tra il mio istituto di credito e l'agenzia entrate, dove la mia posizione è chiara, ma superare il bot che risponde in chat è impresa kafkiana. intanto il mio conto è bloccato. avete qualche idea su come procedere?
Se non sbaglio binance non ha autorizzazioni CONSOB, ma bensì è un Cryptocurrency Service Provider, operatore in valute virtuali, che risulta iscritto all’Organismo degli Agenti e Mediatori, l’autorità che si occupa delle criptovalute in Italia
 
Se non sbaglio binance non ha autorizzazioni CONSOB, ma bensì è un Cryptocurrency Service Provider, operatore in valute virtuali, che risulta iscritto all’Organismo degli Agenti e Mediatori, l’autorità che si occupa delle criptovalute in Italia
OAM non e' l'autorità che si occupa delle cryptovalute in Italia .

COSA FA L'OAM.
 
OAM non e' l'autorità che si occupa delle cryptovalute in Italia .

COSA FA L'OAM.
L'iscrizione all'OAM non significa affatto che ora quello delle crypto sia un mercato regolamentato, quindi bisogna stare attenti alle conclusioni che si traggono dall'iscrizione di binance all'OAM. Non ricordo più perché siamo arrivati a parlarne...
 
L'iscrizione all'OAM non significa affatto che ora quello delle crypto sia un mercato regolamentato, quindi bisogna stare attenti alle conclusioni che si traggono dall'iscrizione di binance all'OAM. Non ricordo più perché siamo arrivati a parlarne...
E' un ente che regolamenta solo gli Agenti Mediatori , ma in generale .
Probabilmente ne avete parlato per la questione default Trt .
Visto che Medri & Cp vantavano di essere iscritti all'OAM , come fosse una certificazione di solidità .
No , non lo era ...
 
Ultima modifica:
E' un ente che regolamenta solo gli Agenti Mediatori , ma in generale .
Probabilmente ne avete parlato per la questione default Trt .
Visto che Medri & Cp vantavano di essere iscritti all'OAM , come fosse una certificazione di solidità .
No , non lo era ...
non confondiamo l'exchange secondo a nessuno gestito dall'uomo che rientra tra i 100 piu' ricchi del pianeta con dei scappati di casa capaci di smarrire le chiavi
 
E' un ente che regolamenta solo gli Agenti Mediatori , ma in generale .
Probabilmente ne avete parlato per la questione default Trt .
Visto che Medri & Cp vantavano di essere iscritti all'OAM , come fosse una certificazione di solidità .
No , non lo era ...
ecco, L'iscrizione non serve pressoché a nulla. non parlate di regolamentazione consob, grazie.
 
non confondiamo l'exchange secondo a nessuno gestito dall'uomo che rientra tra i 100 piu' ricchi del pianeta con dei scappati di casa capaci di smarrire le chiavi
Ma chi confonde cosa ?
Chi ha mai paragonato Trt a Binance ?
Ho solo detto che probabilmente si e' andati sull'argomento OAM a causa della situazione crak Trt .
 
Ma chi confonde cosa ?
Chi ha mai paragonato Trt a Binance ?
Ho solo detto che probabilmente si e' andati sull'argomento OAM a causa della situazione crak Trt .
Essere iscritti all'albo dei mediatori e agenti di cambio rende soggetti alla Vigilanza da parte della Banca d'Italia, quindi qualche garanzia in più dovrebbe darla - ipotizzando che funzioni la vigilanza Banca d'Italia...
 
ok, mi sono sbagliato, l'autorizzazione non è consob. l'ostacolo è non riuscire a contattare una persona in carne ed ossa per capire quali documenti servono. chiedono una busta paga che non ho, chiedono un notaio per quantificare l'eredità, mentre essendo figlio unico, non ho fatto altro che rivolgermi direttamente all'agenzia delle entrate e volturare il tutto pagando le imposte dovute. mi dicono che i valori catastali indicati in successione sono rendite da locazione e costituiscono un reddito. insomma, è evidente che di fiscalità italiana non capiscono nulla, ma il risultato è che non ho passato il test e il mio account è bloccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro