Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Binance: il non poter usare la carta per fare benzina/gasolio al self me la fa escludere... Purtroppo per gli orari che faccio è l'unico mio modo di far rifornimento e se devo scegliere tra cambiare una carta perché ha qualche vantaggio in più o rimanere a piedi beh... la scelta è ovvia!

Ma davvero non lo permette? Mi semba una cosa assurda... Crypto.com non solo lo permette ma addirittura da cashback!

Se abbini binance a curve la puoi usare per fare benzina e hai anche il cashback, il problema è che a settembre curve ha avuto problemi con le preautorizzazioni dei self che non venivano stornate, motivo per cui ho abbandonato l'accoppiata curve/binance per i distributori carburante, ma magari nel frattempo hanno sistemato.
 
Ma il problema qual è? La colonnina prova ad usare la carta ma poi arriva il rifiuto della preautorizzazione?

Avete provato sia chip+pin che contactless?
 
Se abbini binance a curve la puoi usare per fare benzina e hai anche il cashback, il problema è che a settembre curve ha avuto problemi con le preautorizzazioni dei self che non venivano stornate, motivo per cui ho abbandonato l'accoppiata curve/binance per i distributori carburante, ma magari nel frattempo hanno sistemato.

per me il gioco di impazzire con queste pre autorizzazioni e intermediari (curve) non vale la candela, visto che parliamo comunque di una carta prepagata.

Tanto comunque sia con Binance che con carta Crypto un'altra carta di credito vera bisogna comunque averla.
 
Si possono convertire USDT in USDC su Binance e se sì, quanto costa?
 
Si possono convertire USDT in USDC su Binance e se sì, quanto costa?

No, USDC non viene supportato più, tutto quello che era USDC è stato convertito in BUSD.
La conversione puoi farla USDT BUSD ed in caso USDC ma su altra piattaforma.
 
c'è rimasto usdt e busd, il primo molto radioattivo e il secondo un po meglio, dipende come va a finire sta storia di ftx/alameda

USDT lo dice anche Vitalik ... che sta performando molto sopra le sue iniziali preoccupazioni

E' sotto assiedo della SEC da anni ... e sono ancora li ... piu' vivi di mai

Tra USDT e BUSD ... io andrei di USDT ... ma USDT su BEP20 ... alla fine contano come BUSD sulla stessa rete ... USDT su ERC20 invece sono in una botte di ferro ... forse ... :p

Comunque al momento non c'e' ragione di preoccuparsi di BEP20 e BUSD ... al momento ... :D
 
EURUSD 0.995 (tradingview.com)

EURBUSD 0.991
EURUSDT 1.010

Che ne pensate?
 
USDT lo dice anche Vitalik ... che sta performando molto sopra le sue iniziali preoccupazioni

E' sotto assiedo della SEC da anni ... e sono ancora li ... piu' vivi di mai

Tra USDT e BUSD ... io andrei di USDT ... ma USDT su BEP20 ... alla fine contano come BUSD sulla stessa rete ... USDT su ERC20 invece sono in una botte di ferro ... forse ... :p

Comunque al momento non c'e' ragione di preoccuparsi di BEP20 e BUSD ... al momento ... :D

Busd non è altro che un USDP sotto altro nome no?

non dovrebbe esser più affidabile?
https://paxos.com/usdp/
https://paxos.com/2020/06/02/what-stablecoins-does-paxos-power-2/
 
JUST IN: #Binance discloses a balance in their hot and cold wallets of:

#BTC: 475,000
#BNB: 58 million
#ETH: 4.8 million
#USDT: 17.6 billion
#BUSD: 21.7 billion
#USDC: 601 million
 
JUST IN: #Binance discloses a balance in their hot and cold wallets of:

#BTC: 475,000
#BNB: 58 million
#ETH: 4.8 million
#USDT: 17.6 billion
#BUSD: 21.7 billion

#USDC: 601 million

tutto molto bello, ma chi di voi pensa che ci siano veramente coperture 1:1 su quelle quote?
 
Ragazzi una info, avevo aperto mesi fa un conto per "giocare" un pò, poche centinaia di euro niente di che, ora vorrei chiuderlo, cosa conviene fare per trasferire il saldo, anche in ottica ade? Conviene il bonifico sul conto dal quale avevo fatto il primo trasferimento? Preciso che non ho "guadagnato nulla" e l'importo di rientro è inferiore.
 
Ragazzi una info, avevo aperto mesi fa un conto per "giocare" un pò, poche centinaia di euro niente di che, ora vorrei chiuderlo, cosa conviene fare per trasferire il saldo, anche in ottica ade? Conviene il bonifico sul conto dal quale avevo fatto il primo trasferimento? Preciso che non ho "guadagnato nulla" e l'importo di rientro è inferiore.

bonifica su c/c il massimo possibile poi lascialo aperto, non costa nulla, magari un giorno.....
 
Ragazzi una info, avevo aperto mesi fa un conto per "giocare" un pò, poche centinaia di euro niente di che, ora vorrei chiuderlo, cosa conviene fare per trasferire il saldo
Premesso che sono soldi tuoi e ci fa quello che vuoi... :)

Mi sembra un momento sbagliato per uscire.
BTC in 24 ore ha già recuperato più del 10%... mi sembra più probabile un certo recupero in tempi ragionevoli, che un ulteriore crollo.

Poi se tu hai la sfera di cristallo sono tutt'orecchi! :D
 
Binance card

Ciao a tutti, da poco ho aperto un conto su Binance.

Se utilizzo il saldo del Wallet Spot (in BNB) per pagare con la Binance Card (che ha saldo 0), ci sono dei costi? Per la conversione da BNB in EUR? Non sono riuscito a trovare una risposta...
 
con il fallimento di ftx tutti nel porto sicuro di cryptolandia
buy the dip
 
Premesso che sono soldi tuoi e ci fa quello che vuoi... :)

Mi sembra un momento sbagliato per uscire.
BTC in 24 ore ha già recuperato più del 10%... mi sembra più probabile un certo recupero in tempi ragionevoli, che un ulteriore crollo.

Poi se tu hai la sfera di cristallo sono tutt'orecchi! :D


Uscire non se ne parla nemmeno.
Fa parte del gioco, chi compra cripto sta giocando d’azzardo, quei soldi non li deve considerare, sono come se fossero persi.

Questo é il momento buono per incrementare qualche posizione, anche se credo che ci saranno altri cali pesanti, secondo me é possibile BTC a 10k dollari nelle prossime settimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro