Binance capitolo II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi... Per trasferire eth da crypto.Com a binance quale rete mi consigliate di utilizzare per pagare meno fee?
 
con il fallimento di ftx tutti nel porto sicuro di cryptolandia
buy the dip

Cosa pensi di questi spostamenti:

Whale Alert
@whale_alert
·
Nov 11
🚨 1,500 #BTC (26,071,165 USD) transferred from #Binance to #CryptoCom

Nov 11
🚨 8,160,192 #MATIC (8,806,469 USD) transferred from #Binance to #CryptoCom


Nov 11
🚨 🚨 🚨 50,000,000 #USDC (50,134,999 USD) transferred from #Binance to #CryptoCom

Nov 11
🚨 2,571,603 #LINK (18,303,062 USD) transferred from #Binance to #CryptoCom

Sono oltre 100m $ da Binance a CryptoCom :eek:
 
In questo momento vi dà più fiducia USDT, BUSD o USDC?
 
In questo momento vi dà più fiducia USDT, BUSD o USDC?

Il conto in banca ? :D

Anche i PLN ora sono meglio di crypto dollari :p

PS: Vero che circle pare abbia perso dei soldi con alameda/ftx ... come tether ha perso soldi con celsius (ma quelli forse li recupera, ma 1B $ sono tanti .. circle non so quanto sia la cifra) ... comunque tra i tre io continuo a preferire USDC ... ma mi ispirano piu' fiducia gli USDT che non i BUSD tra i due ... USDT e' stato attaccato a lungo ed ha sempre retto ... USDC ha sempre retto meglio di USDT in questi frangenti ...
 
Ultima modifica:
Cosa pensi di questi spostamenti:

Sono oltre 100m $ da Binance a CryptoCom :eek:

Potrebbe essere che crypto.com stia facendo rientrare roba che aveva su binance per far fronte ai withdraw dei clienti.

preoccupante, imho, CZ l'ha detto, dopo FTX altri potrebbero avere problemi di liquidità.....speriamo di no

https://twitter.com/search?f=tweets&vertical=default&q=$link&src=ctag

FhV4k8PVsAIpZXC


$ 4.103.595 hakerati
 
Ultima modifica:
Se uno scambio deve spostare grandi quantità di criptovalute prima o dopo aver mostrato gli indirizzi del proprio portafoglio, è un chiaro segno di problemi. Stai lontano.

se succede anche a Binance cryptolandia is game over, ledger e wallet paper compresi
ma non succede CZ è uno degli uomini piu' ricchi del pianeta
 
100m$ da binance a crypto.com , fatti 2 giorni fa ... sono passati nel silenzio

320k ETH da crypto.com a gate.io del 21 ottobre ... indi soldi che forse non ci sono dentro ai wallet di crypto.com mostrati ieri ... invece ... fanno FUD

Kris dice che Gate.io lo ha gia' ripagato ... ed ha solo in credito di 1 max 9 m $ su gate.io

Non capisco cosa vi sia di anormale ... al limite e' gate.io che ha problemi (ammesso che dovesse presentare dei proof-of-crypto il 22 ottobre)

Prima di qualche giorno fa non vi era una caccia alle strege, e gli exchange non si sentivano obbligati a dimostrare nulla ...
 
Molti spostamenti sono normali, ricordiamoci che il mercato crypto il 10% degli utenti, balene grosse o piccole che siano, detengono il 90% dei token.

Allora quando dagli Exchange vengono spostate masse di Btc sui wallet privati?
 
100m$ da binance a crypto.com , fatti 2 giorni fa ... sono passati nel silenzio

320k ETH da crypto.com a gate.io del 21 ottobre ... indi soldi che forse non ci sono dentro ai wallet di crypto.com mostrati ieri ... invece ... fanno FUD

Kris dice che Gate.io lo ha gia' ripagato ... ed ha solo in credito di 1 max 9 m $ su gate.io

Non capisco cosa vi sia di anormale ... al limite e' gate.io che ha problemi (ammesso che dovesse presentare dei proof-of-crypto il 22 ottobre)

Prima di qualche giorno fa non vi era una caccia alle strege, e gli exchange non si sentivano obbligati a dimostrare nulla ...

FUD o NO FUD manca NEXO all'appello, poi si puo' riiniziare con la caccia alle streghe x 100OK!
 
FUD o NO FUD manca NEXO all'appello, poi si puo' riiniziare con la caccia alle streghe x 100OK!

Vedremo ...

Intanto anche da binance i soldi escono

Exchange ETH & ERC20 tokens netflow in the last hour

Binance -$72.9M
Huobi -$12.7M
Gateio -$7.3M
Cryptocom -$4.7M
OKX -$3.1M

Bittrex +$771K
Bitkub +$496K
Paribu +$191K
Bitpanda +$55K
Probit +$51K

*ETH & ERC20 tokens only, from addresses that we have labeled
 
Domanda da ignorante totale ....nel caso fallisca binance il Wallet Trustwallet che fine farebbe?:confused:
 
Ma è normale che su Binance il prelievo tramite rete Etherum per alcune crypto e sospeso? :confused: motivo? in caso posso utilizzare rete alternativa come la bsc ( BEP20 ) per trasferire token nativi tipo AXS alla ledger?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro