Binance capitolo II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Yes, we have the "inheritance procedure" where we verify the death certificate and kinship, then wait for a month (to see if the account holder does not "come back from the dead"), then give the assets to next of kin. Stay #SAFU.

Tweet di CZ:o
 
Mail ricevuta poco fa:
O regge e diventa un colosso come pochi se ne sono visti (too big to fail...) o causerà lo scammone del millennio.

Vediamo............

I nostri impegni con te
Ciao Binanciano,

In seguito ai recenti avvenimenti nel settore crypto, abbiamo voluto inviare un'e-mail per rassicurarti che i tuoi fondi sono al sicuro con Binance. Sappiamo che avete sentito dire da altri operatori del settore crypto che le cose non sono andate bene. Sappiamo che dobbiamo dimostrarti, non solo dire, che i tuoi fondi sono al sicuro.

In Binance ci impegniamo a essere trasparenti nei confronti della community e dei nostri utenti in merito ai loro fondi e alle misure che adottiamo per mantenere te e i tuoi fondi al sicuro.

Ecco un promemoria del nostro impegno nei tuoi confronti:

Siamo sempre trasparenti con te.

La scorsa settimana avrai visto che abbiamo condiviso alcuni indirizzi dei hot e cold wallet. Abbiamo voluto condividere questo mentre lavoriamo a un progetto molto più grande per mostrare una prova dettagliata dell'albero di Merkle dei fondi, che condivideremo non appena sarà disponibile.

La sicurezza dei tuoi fondi è una priorità per noi.

Il nostro impegno per la sicurezza e l'incolumità dei fondi dei nostri utenti è sempre stata la priorità numero uno di Binance.

Disponiamo dei migliori sistemi di sicurezza del settore e di team dedicati che lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dietro le quinte, per individuare qualsiasi attività sospetta e assicurarsi che i fondi dei nostri utenti siano al sicuro.

I tuoi fondi sono protetti.

Tutti i fondi degli utenti detenuti su Binance sono detenuti 1:1 e sono disponibili per il prelievo in qualsiasi momento.

La scorsa settimana abbiamo annunciato che il nostro fondo assicurativo di emergenza (Secure Asset Fund for Users) è stato portato a 1 miliardo di dollari. Il fondo SAFU, istituito nel 2018, è una salvaguardia che ci siamo assicurati di avere per i nostri utenti in caso di emergenze.

Comprendiamo che le persone si sentano preoccupate, ma in Binance metteremo sempre al primo posto la trasparenza nei confronti della nostra community e non smetteremo mai di costruire per mantenere questi impegni nei confronti tuoi. Per saperne di più sull'impegno costante di Binance per mantenere un exchange sano, clicca qui.

Grazie,
Binance team
 
Binanciano :eek:

Ma chi hanno a scrivere certe email ...

Se Crypto.Com mi manda una email chiamandomi Croiano o Cryptiano ... io esigo le scuse scritte a mano da Kris in persona :p

Hi Binancian,

We wanted to send an email following recent events in the crypto industry to reassure you that your funds are safe with Binance. We know that you’ve heard that from others in crypto just before things weren’t fine. We know that we must show, not just tell you, that your funds are safe.

Noto adesso ... mi hanno mandato anche a me sta porcata di email ... ma in inglese ... io che non c'ho nulla dentro a Binance, e manco ho il KYC :cool: (ci avevo provato mesi fa ... ma non mi avevano riconosciuto dalla loro app fatta alla quazzem ... e li ho lasciati perdere)
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
sto tentando di bonificare su Binance tramite Paysafe ma continua a tornarmi indietro il pagamento, c'è qualche attivazione da fare sul sito di Paysafe?
Ho provato ad aprire la chat di Binance ma non mi riconosce il quesito.

Grazie
 
Vorrei far notare che Binance é una delle poche coin ad aver perso “soltanto” il 70% del proprio valore dai massimi storici raggiunti.

Bitcoin ha perso l’80% dal massimo raggiunto….
 
oggi ho ricevuto una mail da Binancecnt.com per completare la mia identificazione, che roba e´??
 
Questa è la mail, manco l’ inglese è corretto

Vedi l'allegato 2860196

La domanda è come hanno la mia email ma soprattutto il numero di telefono (arrivato anche sms con stesso testo ma nessun link)
 
Questa è la mail, manco l’ inglese è corretto

Vedi l'allegato 2860196
---> Allegato specificato non valido

La domanda è come hanno la mia email ma soprattutto il numero di telefono (arrivato anche sms con stesso testo ma nessun link)
La mail potrebbero averla trovata ovunque, od anche far parte di un invio "a pioggia" (non mirato).

Però mail + telefono lo trovo inquietante. :eek:
Se non è da Binance, potrebbe esserci il rischio che hai qualcosa di "sporco" sul tuo device? (malware che carpisce tuoi dati)
Oppure c'è una tua ex che ti vuole male e sparge i tuoi dati online... ;) :D

Cmq tutte le mail di Binance a clienti dovrebbero avere un codice Anti-phishing (parola scelta da te): se non c'è, non è Binance :no:
 
Qualcuno ha mai provato a cancellare l'account?
Mi è arrivata una mail con il seguente messaggio "Delete Account Application - Failed" senza nessuna spiegazione.
 
Stamane mi è apparso sull'app dello smartphone una pop-up che chiedeva di verificare il "tax-id" :confused:, stavo in auto quindi non mi sono messo a verificare, ma che roba è mo? io ho un account stra verificato da tempo, a voi è apparsa mai una cosa del genere?
 
Stamane mi è apparso sull'app dello smartphone una pop-up che chiedeva di verificare il "tax-id" :confused:, stavo in auto quindi non mi sono messo a verificare, ma che roba è mo? io ho un account stra verificato da tempo, a voi è apparsa mai una cosa del genere?

Vogliono il tuo codice fiscale.
 
Per ricercare le transazioni effettuate in passato, più di un anno non è possibile recuperarle?
 
Stamane mi è apparso sull'app dello smartphone una pop-up che chiedeva di verificare il "tax-id" :confused:, stavo in auto quindi non mi sono messo a verificare, ma che roba è mo? io ho un account stra verificato da tempo, a voi è apparsa mai una cosa del genere?

generalmente il TAX ID è riferito a cittadini residenti USA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro